Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

:) Corriamo, ci sono già i biglietti per il concerto a Morlupo il 12 agosto!!! :ciao:

No no, bisogna andare a quello che faranno a Frosinone il 30/2/2013 :ghghgh: Sono già esauriti... non i biglietti, ma i TURUTURUTU'! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao: Mi dovrò riconsolare col prossimo concerto gratuito dei TURUTURUTU'! :)

chi sono??

Forse loro??

http://uk.youtube.com/watch?v=PStVRSGsa8o

:)

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

e come dargli torto, povero amoroso! :)

:ghghgh: Concordo :ghghgh:

Tsk ci sono un sacco di coppie etero nelle disco gay che vanno lì a ballare proprio per evitare che il maschio medio romano rompa le balls alla donna di turno :ciao:

Non capite niente! :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sono??

Forse loro??

:ghghgh:

Eh sì sono proprio loro :)

Tsk ci sono un sacco di coppie etero nelle disco gay che vanno lì a ballare proprio per evitare che il maschio medio romano rompa le balls alla donna di turno :ciao:

Non capite niente! :)

:ghghgh: dovremmo rivalutare la faccenda...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Mi dovrò riconsolare col prossimo concerto gratuito dei TURUTURUTU'! :)

awakawakaweeeeee :ghghgh:

:ghghgh: Corriamo, ci sono già i biglietti per il concerto a Morlupo il 12 agosto!!! :)

:ciao:

Zi zi zi antiami tutttttttiiii!!

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

a nipo', come se sente quella cosa sai quella cosa li' eddai quella che ti ho ...

vabbè hai capito no!! :ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

a nipo', come se sente quella cosa sai quella cosa li' eddai quella che ti ho ...

vabbè hai capito no!! :ciao:

Che fai cominci pure tu a parlare come Pakko?!? :)

Comunque si sente benone, grazie ancora!! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che si sente è un grosso passo avanti, ora me ne vo' alla casa e poi a LEZIONEEEEE, mi è mancata la lezione la settimana scorsa, perchè l'insegnante doveva fare a un concerto, quindi

AWAKAWAKAWEEEEE''

Ciauz a tutti i beoni!!!!!

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!!!

:confused:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:.. :D

meglio prevenire l'insubordinazione!:confused::ghghgh:

Sono un poco di buonooooo lasciami stare perchèèèè sono un ragazzo di stradaaaaa e tu ti prendi gioco di meeeeeeeee :ghghgh:

Buonasera a tutti!!!

:ciao:

Ciao Zì!! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un poco di buonooooo lasciami stare perchèèèè sono un ragazzo di stradaaaaa e tu ti prendi gioco di meeeeeeeee :confused:

Ciao Zì!! :ghghgh:

Ciao Stone, tutto ok?

io sto rosicando con questo masterizzatore ma soprattutto lettore che cigola :ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stone, tutto ok?

io sto rosicando con questo masterizzatore ma soprattutto lettore che cigola :confused:

Tutto bene grazie Zì e te? Comunque di emergenza puoi sempre prendere un masterizzatore esterno USB...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene grazie Zì e te? Comunque di emergenza puoi sempre prendere un masterizzatore esterno USB...

Un che? esterno a cosa? USB non era il nome di un sommergibile?:ghghgh::ghghgh:

Ston cerco di capire come funziona questo forum:confused: hai un manuale?:confused:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene grazie Zì e te? Comunque di emergenza puoi sempre prendere un masterizzatore esterno USB...

si si lo so, ma io lo uso anche come stereo con le casse attaccate, e così è un macello!!! uff mi dovrò accattare uno stereo :D

Un che? esterno a cosa? USB non era il nome di un sommergibile?:ghghgh::ghghgh:

Ston cerco di capire come funziona questo forum:confused: hai un manuale?:confused:

Pacco, se ho capito io come funziona allora puoi star tranquillo, ci puoi riuscire benissimo anche tu :ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!!!

:confused:

Ciao zì!:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già tutti a nanna???

:confused:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già tutti a nanna???

:ghghgh:

Mi sa che la serata di ieri si è fatta sentire....:confused::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che la serata di ieri si è fatta sentire....:confused::ghghgh:

Eh si... ma sai... c'hanno pure 'na certa... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si... ma sai... c'hanno pure 'na certa... :ghghgh:

Eh mi sa che pure tu c'hai na certa....:confused::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già tutti a nanna???

:shock:

noo io sto qui :D

Ciao zì!:ciao:

:ciao:

Mi sa che la serata di ieri si è fatta sentire....:confused::ghghgh:

:D

Eh si... ma sai... c'hanno pure 'na certa... :ghghgh:

se se morto de sonno che non sei altro!!! :ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

se se morto de sonno che non sei altro!!! :confused:

Che c'hai la coda de paja??? :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'hai la coda de paja??? :ghghgh:

io si perchè si vede?

:confused:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

e io se riuscirò a svegliarmi presto mangerò.......

119843f266e73d280379e0c1756b5c3c.jpg

Buon inizio giornata a tutti!!!

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

e io se riuscirò a svegliarmi presto mangerò.......

119843f266e73d280379e0c1756b5c3c.jpg

Buon inizio giornata a tutti!!!

Azz....che buono!!:ghghgh:

Quasi quasi non aspetto per niente domani mattina (vista l'ora, poco ci manca.....:confused::ghghgh:)

:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un che? esterno a cosa? USB non era il nome di un sommergibile?:devil::ghghgh:

Ston cerco di capire come funziona questo forum:confused: hai un manuale?:ghghgh:

:rofl: Ti faccio una presentazione in Keynote :ciao:

si si lo so, ma io lo uso anche come stereo con le casse attaccate, e così è un macello!!! uff mi dovrò accattare uno stereo :dance:

Ah beh sul serio, se devi sentirci la musica, un compattino è indubbiamente più pratico di un portatile con 48 periferiche attaccate :fiorellino:

Pacco, se ho capito io come funziona allora puoi star tranquillo, ci puoi riuscire benissimo anche tu :)

Ah no Zì, si chiama PAKKO!! :haha:

Già tutti a nanna???

:mhh:

"da moooooo'"... c'avevo troppo sonno ieri... e stamattina c'ho ancora più sonno, mal di testa, e sto pure di umore girato perché degli odiatissimi vicini hanno cominciato a fare dei lavori dentro casa alle 8:10... ma uno deve scappare alle Fiji per poter studiare?!?!?

e io se riuscirò a svegliarmi presto mangerò.......

119843f266e73d280379e0c1756b5c3c.jpg

Buon inizio giornata a tutti!!!

Uuuuuuuuuuuh un maritozzo!!!! :sbav:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

luca... :ciao: tra nutella di ieri sera e maritozzo di stamattina...

giuro stamattina me le vado a comperare un pò di calorie!!!!!!!!!!!!! :ghghgh:

alla faccia della linea!!! :devil:

buongiorno osteria.. :fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì SUNdrina :fiorellino:

Se non fossi pigro e non dovessi mettermi a studiare, andrei anche io a comprare un bel po' di calorie!! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...