Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao Techno! :ghghgh:

Infatti io rimango a casa oggi... ma perché devo studiare diritto sindacale :devil:

Certo te ne servirà di volontà per stare su diritto sindacale e non passare la mattinata in Osteria o col Wii.

Luke, che la forza sia con te! :fiorellino:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo te ne servirà di volontà per stare su diritto sindacale e non passare la mattinata in Osteria o col Wii.

Luke, che la forza sia con te! :fiorellino:

Eh sarà uno sforzo degno di un parto carrarmatico (Squallor docent :))

Lo Sforzo sarà con me... sempre!! :ghghgh:

Vabbè va, vado a chiudermi sul libercolo :ciao:

:devil:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

[uATTZANAO mode ON]Maronn... che cionnata ti metta...[uATTZANAO mode OFF]

Cmq buongiorno a tutti! Ho scelto proprio una bella giornata per portare la macchina a fare il tagliando (e non solo... :fiorellino:).

Stasera a casa con la navetta... (e viste le condizioni meteo direi che mai termine fu più appropriato...)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti..

io stamattina son partito alle 7 da casa, per arrivare al lavoro alle 8:30.

Hanno deciso di fare manutenzione sulla Cassia Bis proprio in questo periodo (dei geni) e i famosi "percorsi alternativi" sono intasatissimi.

Speriamo finiscano presto, poi co sta giornata...

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

luca... :) tra nutella di ieri sera e maritozzo di stamattina...

giuro stamattina me le vado a comperare un pò di calorie!!!!!!!!!!!!! :rofl:

alla faccia della linea!!! :prr:

buongiorno osteria.. :fiorellino:

Giorno SUNdra!! fai bene bisogna rimpinzarsi di schifezze per superare i periodi neri!!!

2264902691_fb802f2dd1.jpg

:) Ti faccio una presentazione in Keynote :dance:

Ah beh sul serio, se devi sentirci la musica, un compattino è indubbiamente più pratico di un portatile con 48 periferiche attaccate :devil:

Ah no Zì, si chiama PAKKO!! :D

Scusa Stonuccio, prometto che non sbaglierò più!!! :sbav:

"da moooooo'"... c'avevo troppo sonno ieri... e stamattina c'ho ancora più sonno, mal di testa, e sto pure di umore girato perché degli odiatissimi vicini hanno cominciato a fare dei lavori dentro casa alle 8:10... ma uno deve scappare alle Fiji per poter studiare?!?!?

Uuuuuuuuuuuh un maritozzo!!!! :haha:

e si pure io vorrei scappare da qui!! :cry:

Azz....che buono!!:mhh:

Quasi quasi non aspetto per niente domani mattina (vista l'ora, poco ci manca.....:ciao::ghghgh:)

:P

:ciao:

Buongiorno a tutti. :ciao:

Mamma mia che tempaccio! Proprio da rimanersene a casa...

:ciao:

Eh sarà uno sforzo degno di un parto carrarmatico (Squallor docent :ooh:)

Lo Sforzo sarà con me... sempre!! :)

Vabbè va, vado a chiudermi sul libercolo :cry:

:ciao:

Buono studio!! :ghghgh:

buongiorno a tutti..

io stamattina son partito alle 7 da casa, per arrivare al lavoro alle 8:30.

Hanno deciso di fare manutenzione sulla Cassia Bis proprio in questo periodo (dei geni) e i famosi "percorsi alternativi" sono intasatissimi.

Speriamo finiscano presto, poi co sta giornata...

:ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!:fiorellino:

Sento proprio la necessità di un buon....

caffedecarlo2he2.jpg

w468.png

:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!:fiorellino:

Sento proprio la necessità di un buon....

caffedecarlo2he2.jpg

w468.png

:ghghgh:

Grazie Lic, lo accetto volentieri, tra un PDF e un altro mi prendo una pausa almeno virtuale!! :devil:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi che riemergo, mentre aspetto il pranzo però devo cercare alcune sentenze della Corte Costituzionale su internet... :cry: Però intanto scribacchio sul forum e su Facebook :P

[uATTZANAO mode ON]Maronn... che cionnata ti metta...[uATTZANAO mode OFF]

Cmq buongiorno a tutti! Ho scelto proprio una bella giornata per portare la macchina a fare il tagliando (e non solo... :mad:).

Stasera a casa con la navetta... (e viste le condizioni meteo direi che mai termine fu più appropriato...)

:D Ciao Poddo! :ciao:

buongiorno a tutti..

io stamattina son partito alle 7 da casa, per arrivare al lavoro alle 8:30.(...)

Ciao SorPanda :ciao: Io ci metto sempre tra i 70 e i 90 minuti per arrivare al lavoro la mattina (però coi mezzi) :ko:

Giorno SUNdra!! fai bene bisogna rimpinzarsi di schifezze per superare i periodi neri!!!

Capirai, allora il mio peso ultimamente dovrebbe aggirarsi intorno ai 130 chili ;)

e si pure io vorrei scappare da qui!! :cry:

Povera Zia! :DD

Buono studio!! ;)

Grazie :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi che riemergo, mentre aspetto il pranzo però devo cercare alcune sentenze della Corte Costituzionale su internet... :cry: Però intanto scribacchio sul forum e su Facebook :ko:

:D Ciao Poddo! :ciao:

Ciao SorPanda :ciao: Io ci metto sempre tra i 70 e i 90 minuti per arrivare al lavoro la mattina (però coi mezzi) :cry:

Capirai, allora il mio peso ultimamente dovrebbe aggirarsi intorno ai 130 chili ;)

Povera Zia! ;)

Grazie :mad:

:DD

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

No era tanto per

:DD

Sto un po' così oggi ;)!!

ah ieri la mia insegnante mi ha detto che sono andata benissimo, ha detto che i suoni erano perfettamente allineati e avevano l'appoggio giusto!! :D

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ieri la mia insegnante mi ha detto che sono andata benissimo, ha detto che i suoni erano perfettamente allineati e avevano l'appoggio giusto!! :D

Brava, continua così!! :DD Compra il microfono e vinci la paura del palco! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, è giunta l'ora canonica dell'abbiocco... :cry:

Mi ci vuole un caffè... vado!

:DD

:D

No era tanto per

:cry:

Sto un po' così oggi ;)!!

ah ieri la mia insegnante mi ha detto che sono andata benissimo, ha detto che i suoni erano perfettamente allineati e avevano l'appoggio giusto!! :ko:

;)

Brava, continua così!! :mad: Compra il microfono e vinci la paura del palco! :ciao:

:ciao::ola:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fai, magni Zì? ;)
Brava, continua così!! :ciao: Compra il microfono e vinci la paura del palco! ;)

:DD

pensa che mi ha fatto cantare a cappella Giorgia "Strano il mio destino" dopo ever cantato George Michael "jesus to a child" :D

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

pensa che mi ha fatto cantare a cappella Giorgia "Strano il mio destino" dopo ever cantato George Michael "jesus to a child" :DD

Alla faccia!! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia!! :ciao:

:ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammmazza Kris! A quando un concertino? Dài che il gruppo dei fans scatenati ce l'hai assicurato! :confused:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... avete per caso un offshore per tornare verso Roma??? :confused:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

piove, madonna come piove, senti come viene giù. :shock:

stasera sono caxxi! :shock:

Se il tempo è così anche domani sono fottuto, devo attraversare Roma due volte in motorino... :confused:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tempo è così anche domani sono fottuto, devo attraversare Roma due volte in motorino... :confused:

:shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

toc toc c'è nessunoooooo!! Help qualcuno si intende di caldaie!!!

:)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che nuotata..

per arrivare a casa ho dovuto mettere le ciambelle alla macchina :)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: Stone, :D Air

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono crollato dal sonno e dal mal di testa... e ce l'ho ancora il mal di testa :(

Spero che un pezzo di pizza bianca del forno più tardi possa alleviarmi le "sofferenze" :baby:

Buongiorno a tutta l'Osteria, scappo che vado al lavoro... :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

toc toc c'è nessunoooooo!! Help qualcuno si intende di caldaie!!!

:baby:

porellaaaa :ghghgh:

io.. :cry: non ti so aiutare sorry..:baby:

ammazza che nuotata..

per arrivare a casa ho dovuto mettere le ciambelle alla macchina ;)

anche quà a Vigevano...ieri il diluvio e stamattina piove ancora..

ciao prof!!:ghghgh:

Ieri sera sono crollato dal sonno e dal mal di testa... e ce l'ho ancora il mal di testa :DD

Spero che un pezzo di pizza bianca del forno più tardi possa alleviarmi le "sofferenze" :(

Buongiorno a tutta l'Osteria, scappo che vado al lavoro... :love:

porello luchino...sai che ti racconto che ieri ti ho pensato al supermercato quando sono arrivata al reparto "calorie"...e nel mio carrello ho messo la nutellaaaaaaa, e dei croassant per stamattina...e non solo...detto fatto!!!

buongiorno a te e buon lavoro e ...naturalmente..

BUONGIORNO A TUTTA L OSTERIA!!!!!!!!!!!:ghghgh:

un particolare saluto a Techno! :D

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Osteria!

:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Io ieri ho battuto tutti i (miei) record: alle 21:10 ero già a nanna! Ma venerdì penso che abbasserò ancora il limite: me sa che prima di cena sarò già nel "fodero", perchè sabato mattina alle 4 parto per Udine...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...