Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

.....:shock:......NON SIA MAI...!!!!!...BLASFEMIA.....!!!!!!!!

ho avuto un ingorgo poco fa'....non ne voglio sapere almeno fino a natale.....:nutella:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sera osteria!!:cold:

mamma mia che pezza sti ultimi giorni.....e ancora non è finita!:nutella:

speriamo comunque che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.....così posso tornare a cazzeggiare come un tempo!!!:shock::ghghgh: (no no, prima o poi toccherà anche a me mettere la testa a posto....e iniziare a lavorà!!:haha::ghghgh:)

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

sera osteria!!:cold:

mamma mia che pezza sti ultimi giorni.....e ancora non è finita!:nutella:

speriamo comunque che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.....così posso tornare a cazzeggiare come un tempo!!!:shock::ghghgh: (no no, prima o poi toccherà anche a me mettere la testa a posto....e iniziare a lavorà!!:haha::ghghgh:)

ciao bello.....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stasera non se apre?....rimanemo chiusi?

manca zia e non sparamo cavolate?

io cmq..............

erano un po' piu' sugosi...:cold:

e per secondo..........

so annato male?

:DD Che te possino!!

Bravo bravo che me pensi!!! :DD

Ciao erva, sei andato alla grande co ste sarciccette!!!

Se beccamo domani!

:DD

:zz:

:DD

ho capito ma l'ingorgo si e' dipanato ormai, e per non perdere allenamento ho trovato giusto riprendere i vecchi ritmi....non trovi?

ciao tec.......:nutella:

:haha:

sera osteria!!:)

mamma mia che pezza sti ultimi giorni.....e ancora non è finita!:shock:

speriamo comunque che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.....così posso tornare a cazzeggiare come un tempo!!!:):ghghgh: (no no, prima o poi toccherà anche a me mettere la testa a posto....e iniziare a lavorà!!:ok::ghghgh:)

:)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

bella zi...i demoni?

a letto?

i mia stasera non ce pensano....vaghetto (13 mesi) parla da solo....:nutella:

vaghetta (quasi 5 anni) gioca con ps3 a naruto.....tutta er papa'.....:shock:

edit....dimenticavo la mia bellissima moglie.....girava per casa con uno dei miei iPod nelle orecchie, ma ora non la trovo.....:haha:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

bella zi...i demoni?

a letto?

i mia stasera non ce pensano....vaghetto (13 mesi) parla da solo....:shock:

vaghetta (quasi 5 anni) gioca con ps3 a naruto.....tutta er papa'.....:haha:

edit....dimenticavo la mia bellissima moglie.....girava per casa con uno dei miei iPod nelle orecchie, ma ora non la trovo.....:cold:

io ne ho uno solo che basta e avanza e per farlo andare a letto mi devo far salire la bile!!! :DD

Poi sto periodo me fa' proprio disperare, avoja che POD me piglia in giro, vorrei vedere lui con un adoloscente di oggi da gestire da sola!!! Lui non c'ha pazienza con nessuno figuriamoci!!! Credo mi sia presa un bell'esaurimento, me dimagrisco a vista d'occhio!!! :nutella:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno solo che basta e avanza e per farlo andare a letto mi devo far salire la bile!!! :DD

Poi sto periodo me fa' proprio disperare, avoja che POD me piglia in giro, vorrei vedere lui con un adoloscente di oggi da gestire da sola!!! Lui non c'ha pazienza con nessuno figuriamoci!!! Credo mi sia presa un bell'esaurimento, me dimagrisco a vista d'occhio!!! :shock:

Nooo Zì! :nutella:

Coi figli "mazza e panella" :haha: Ma fai fare al mostrillo le scale con la chitarra elettrica (in cuffia!) per 3 ore di fila, vedi come non rompe più gli attributi!! :cold:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo Zì! :nutella:

Coi figli "mazza e panella" :shock: Ma fai fare al mostrillo le scale con la chitarra elettrica (in cuffia!) per 3 ore di fila, vedi come non rompe più gli attributi!! :haha:

seeee, l'insegnante ha detto che per dicembre non gli fa' lezione, così impara a farsi sospendere!! :cold: sono disperata!

istockphoto_5913037-help-xl-environmental-conservation.jpg

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando seriamente di sparire dalla faccia della terra!! :nutella:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

seeee, l'insegnante ha detto che per dicembre non gli fa' lezione, così impara a farsi sospendere!! :haha: sono disperata!

istockphoto_5913037-help-xl-environmental-conservation.jpg

Sì è fatto sospendere???!?!?? :cold:

sto pensando seriamente di sparire dalla faccia della terra!! :shock:

No Zì dài!!! :nutella:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

se dimagrisci te metti in tiro zi'....rimorchi de più, anche se sei gia' bella cosi'...:shock:

e cmq coi bimbiminkia ce vole a :)

io sul mio sito sono pieno, e basta che je dai n'unghia e' la fine.....so' troppo stilosi per noi poveri 70ini......:DD:prr::):ok::nutella::)...e se proprio non basta.......:DD.....poi vedi come.......:DD....e abbassano a cresta..............te non molla....noi te semo vicini...e io so' pure grosso, se te serve na mano a menaje vengo volentieri.....!!!!

dette ste 4 minchiate....la soluzione migliore e' parlarci e fargli capire le cose, magari andandogli incontro, dividendo delle cose con lui, mostrandogli che in fondo anche tu sei stata come lui..(se non peggio....:DD)...ma scinendo sempre il tuo ruolo di mamma, e' fondamentale questo......LE BOTTE SERVONO A POCO.....:haha:......ma penso che non ti dico nulla di nuovo, e scusami anzi se mi sono permesso....:cold:

mo vado che crollo...a domani ragazzi....:zz:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è fatto sospendere???!?!?? :mad:

No Zì dài!!! :DD

grazie tesoro!!!

se dimagrisci te metti in tiro zi'....rimorchi de più, anche se sei gia' bella cosi'...:shock:

e cmq coi bimbiminkia ce vole a :zz:

io sul mio sito sono pieno, e basta che je dai n'unghia e' la fine.....so' troppo stilosi per noi poveri 70ini......:DD:prr::prr::DD:nutella::DD...e se proprio non basta.......:).....poi vedi come.......:ok:....e abbassano a cresta..............te non molla....noi te semo vicini...e io so' pure grosso, se te serve na mano a menaje vengo volentieri.....!!!!

dette ste 4 minchiate....la soluzione migliore e' parlarci e fargli capire le cose, magari andandogli incontro, dividendo delle cose con lui, mostrandogli che in fondo anche tu sei stata come lui..(se non peggio....:))...ma scinendo sempre il tuo ruolo di mamma, e' fondamentale questo......LE BOTTE SERVONO A POCO.....:haha:......ma penso che non ti dico nulla di nuovo, e scusami anzi se mi sono permesso....:cold:

mo vado che crollo...a domani ragazzi....:ciao:

grazie ragazzi siete troppo carini!!

grazie ER, in foto vengo pure male!! :)

Buonanotte!!

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

'notte Zìa!! :nutella:

notte ervago! :shock:

Vai a dormire anche tu?

allora buonanotte anche a te !! Domani io ricomincio dopo due settimane e 1/2 UFF.

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a dormire anche tu?

allora buonanotte anche a te !! Domani io ricomincio dopo due settimane e 1/2 UFF.

Sì tra poco vado anche io che domani mi sveglio alle 6 :nutella:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì tra poco vado anche io che domani mi sveglio alle 6 :nutella:

buonanotte2uj2.jpg

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti......:fiorellino:

a-cornetto-and-cappuccino.jpg

non so' da voi, ma dove lavoro io (nuova fiera di roma), c'e' una nebbia da cinisello balsamo...e la temperatura e' di circa 5°......:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno a tutti. :fiorellino:

Grazie per la colazione erva!

Qui in centro nebbia no, ma bello freddo e umido sì!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno tec...:fiorellino:

anche da me ora si vede meglio...ho il tevere a 30 mt e non riuscivo a vederlo...e se non vedo il sacro fiume...me sento male.....:P

cmq cacchio per venire qui' stamattina ho acceso tutto...la mia babybenz sembrava un alberello di natale.....:ciao::dance::D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :ciao:

Ero stato mandato in "missione speciale" e di ritorno sono passato al forno ma non avevano la pizza bianca :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... che freddo oggi... qui c'è una nebbia che pare de sta a Milano... :fiorellino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... che freddo oggi... qui c'è una nebbia che pare de sta a Milano... :fiorellino:

Sul serio! Quando sono uscito di casa alle 7 non mi sarei meravigliato di sentire qualcuno che cantava "o mia bella madùninaaa che te brìli de lùntaaaan" :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio! Quando sono uscito di casa alle 7 non mi sarei meravigliato di sentire qualcuno che cantava "o mia bella madùninaaa che te brìli de lùntaaaan" :fiorellino:

E invece al primo clacson appena hai sentito quello che diceva "aho... sona 'n mezzo alle ...... de tu moje che c'è più traffico!!!" hai capito subito che stavi ancora a Roma... :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno My-Pod.....anche da me c'era molta nebbia...trovata da Borghesiana fino a Ponte galeria.....per non parlare della leggerissima gianna....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece al primo clacson appena hai sentito quello che diceva "aho... sona 'n mezzo alle ...... de tu moje che c'è più traffico!!!" hai capito subito che stavi ancora a Roma... :ciao:

:fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...