Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

porella zia...ormai l'avemo messa in mezzo....;)

cambiamo discorso che senno' se va' a discute.....:ciao:

domani mi cambiano pc.....avevo chiesto imac 20...sono scoppiati a ridere.....:D

me danno un dell puzzoloso con 4 gb de ram e duo core....speriamo almeno l'hd sia capiente.....PURCIARI....!!!

Però magari con 40€ si cambia la scheda madre... ;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Però magari con 40€ si cambia la scheda madre... :ciao:

40€?

scherzi e' aziendale.......;)

ma neanche a pensarci........basta che supporta iTunes e va' in internet...poi per lavorare ho i portatili...mi serve solo da pc fisso...buono per caricare iPod/iPhone/touch.....ne piu' ne meno....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

40€?

scherzi e' aziendale.......:ciao:

Era un discorso generico sul costo dei ricambi Apple... ;)

ovvio che se è aziendale nun caccio 'na lira... ;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone, questi te li ricordi?

Hmm gli Scritti Politti molto meno di altri, forse non mi piacevano molto, li dovrei risentire :D

cmq le banane vanno anche d'avanti......:ciao:
Vanno un pò dappertutto... ;)

State bbbboni!!! Che sennò facciamo una brutta fine qua!! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io so' allergico ai formaggi....me fate mori' cosi'....:D

cmq le banane vanno anche d'avanti......;)

basta sapere dove nasconderle.....:ciao:

;)

porella zia...ormai l'avemo messa in mezzo....:shock:

cambiamo discorso che senno' se va' a discute.....:ciao::DD

domani mi cambiano pc.....avevo chiesto imac 20...sono scoppiati a ridere.....:shock:

me danno un dell puzzoloso con 4 gb de ram e duo core....speriamo almeno l'hd sia capiente.....PURCIARI....!!!

Hmm gli Scritti Politti molto meno di altri, forse non mi piacevano molto, li dovrei risentire :cold:

State bbbboni!!! Che sennò facciamo una brutta fine qua!! :shock:

;)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stavo dicendo a Zia Kris prima che faccio la pagina dell'evento su Facebook per il pranzo di domenica, per ora metterò delle indicazioni provvisorie (del tipo orario: mezzogiorno) però almeno vediamo quanti siamo! Io non ho recapiti del ristorante quindi mi sa che ci devono pensare o Zia Kris o Poddo (ah per curiosità, quanto avete spese all'incirca l'altra volta?)

Allora, sicuri siamo io, Zia Kris+mostrillo (ghghgh Zì, l'hai chiamato tu così! :mad:) e Poddo. Forza, aggregativi e non fate come Pakko!! :cincin::ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono!!! Solo io, senza mostrilli e mostrille... la signora aveva già un impegno col mostrillo e mi ha dato il nulla osta. :ciao:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sicuri siamo io, Zia Kris+mostrillo (ghghgh Zì, l'hai chiamato tu così! :salute:) e Poddo. Forza, aggregativi e non fate come Pakko!! :salute::ciao:

Come chi?:cincin::whip::party:

Ciao Pakko, a quest'ora arrivo cotto!

E chissà domani... :zz:

Weeee Techno! Domani è presto, oggi è già passato... più tardi non si sa:ghghgh::mad:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Seraaaa!!

Zi zi, i recapiti li ho io, il prezzo non me lo ricordo, ma il Poddo non aveva postato il menu'? Boh lui se lo ricorderà quanto abbiamo speso! :ciao:

Cmq un'altro posticino in macchina ce l'ho a ch serve un passaggio mi rendo disponibile!!

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè giusto per avere un'idea approssimativa... 15, 20, 85 euro? :ciao:

Oh comunque il mio prossimo post è il numero 19000! Nel topic "a me dedicato" offro da bere tra qualche minuto!! :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè giusto per avere un'idea approssimativa... 15, 20, 85 euro? :ciao:

Oh comunque il mio prossimo post è il numero 19000! Nel topic "a me dedicato" offro da bere tra qualche minuto!! :mad:

:dance:arrivoooooo!!!

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti ragazzi...oggi ho attaccato alle 6....ma stacco alle 15, che vado a vedere la mia principessina a nuoto....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornissimo a tutti!! Uff che :)

Ieri sera la birrozza era buonissima, ma con quel freddo avrei preferito una cioccolata calda calda magari davanti a un bel camino acceso con il fuoco scoppiettante !! :scappo:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!! :oops:

Ahhhh... oggi non so perchè... ma so proprio contento... :DD

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!!:oops:

Finora sembra una giornata più positiva rispetto alle precedenti....o quantomeno non ci sono stati scossoni finora (e speriamo che non ce ne siano!:DD)

:ghghgh::ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!!:oops:

Finora sembra una giornata più positiva rispetto alle precedenti....o quantomeno non ci sono stati scossoni finora (e speriamo che non ce ne siano!:DD)

:ghghgh::ciao:

Buongiorno Liccetto!!! :jason:

FA FREDDOOOOO!!! Io vo' a pappa!!

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Liccetto!!! :DD

FA FREDDOOOOO!!! Io vo' a pappa!!

:oops::ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornissimo a tutti!! Uff che :ciao:

Ieri sera la birrozza era buonissima, ma con quel freddo avrei preferito una cioccolata calda calda magari davanti a un bel camino acceso con il fuoco scoppiettante !! :ciao:

arigiorno a tutti....:)

a zi'....a pelle d'orso no?.......:oops:

my-pod.....bene, gente allegra dio l'aiuta.....:DD

ve do' na news sconvolgente.....oggi non pranzo....:jason::shock::baby:

troppo lavoro....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... relax prima di pranzo... non vedo l'ora di farci un falò con quel maledetto libro...

Poddo!!! Rispondi! E' un ordine!! :DD A parte gli scherzi, dammi indicazioni di un posto dove possiamo incontrarci tutti domenica così lo metto sull'evento di Facebook! Dammi anche i recapiti del ristorante così pubblico pure quelli... e già che ci sei prenota tu (o Zia) domani... grassssie :oops: (che io sto svalvolato e poi mi dimentico, visto quello che è successo l'altra volta col Geronimo's)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... relax prima di pranzo... non vedo l'ora di farci un falò con quel maledetto libro...

Poddo!!! Rispondi! E' un ordine!! :lol: A parte gli scherzi, dammi indicazioni di un posto dove possiamo incontrarci tutti domenica così lo metto sull'evento di Facebook! Dammi anche i recapiti del ristorante così pubblico pure quelli... e già che ci sei prenota tu (o Zia) domani... grassssie :DD (che io sto svalvolato e poi mi dimentico, visto quello che è successo l'altra volta col Geronimo's)

tranqui ce penso io a ricordartelo!! :ghghgh:

arigiorno a tutti....:cold:

a zi'....a pelle d'orso no?.......:jason: - Kris dice : Zi Zi :cold:

my-pod.....bene, gente allegra dio l'aiuta.....:DD

ve do' na news sconvolgente.....oggi non pranzo....:):shock::ciao:

troppo lavoro....:baby:

:ciao::oops:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui ce penso io a ricordartelo!! :DD

Brava Zì, per fortuna che ci sei tu :ghghgh:

Buongiorno. Si riesce ancora ad avere un piatto di spaghetti alla carbonara? :jason:

Ecchelo :oops:

1052mediumyy7.jpg

w320.png

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'e' un gruppo su "feisbuc" e non me dite niente?

vabbe' che so' entrato da poco...ma ce tengo a sapere tutto....purtroppo per le cene io ho qualche prob.(me costerebbe troppo, e se famo conti uniti ce rimettete..:oops:)...ma per il resto me dovete di' tutto please....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...