Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Si è aperta in due la sedia della cucina e ho fatto un volo allucinante dalla botta che ho preso me fa male pure la testa :haha:

Meno male che so' leggera altrimenti andavo a finire al piano di sotto!! :sediata:

ora vo' proprio a nanna

ciauz a tutti :sediata:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si è aperta in due la sedia della cucina e ho fatto un volo allucinante dalla botta che ho preso me fa male pure la testa :weep:

Meno male che so' leggera altrimenti andavo a finire al piano di sotto!! :sediata:

ora vo' proprio a nanna

ciauz a tutti :haha:

Noooo povera Zia! :sediata:

:haha: :mhh::DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è aperta in due la sedia della cucina e ho fatto un volo allucinante dalla botta che ho preso me fa male pure la testa :DD

Meno male che so' leggera altrimenti andavo a finire al piano di sotto!! :sediata:

ora vo' proprio a nanna

ciauz a tutti :mhh:

:haha: tutto bene kris?:sediata:

bè tanto leggera non direi.. per averla aperta in due..:haha:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: tutto bene kris?:sediata:

bè tanto leggera non direi.. per averla aperta in due..:haha:

Vorresti dire che Zia non è leggera??? :sediata:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

notte Zì!!! :fiorellino:

Domani sentiamo anche ErPanda e Liccio cosa hanno deciso di fare per l'abbuffa

ma io sarei erpanda?

cmq cacchio sete bravi...manco na sera e succede che me ritrovo co 7 pag de post da legge.....:ghghgh:

ieri momenti brucio il touch, e me sputtano 6gb de musica, per fortuna che esiste leo, altrimenti non sapevo a che santo votamme....!!!

e cmq buongiorno a tutti l'osteanti, nonchè osteoporitici....!!!

p.s= ma chi è che se chiama luca come me?

p.s.s= a zi' pensa se cascavo io.......:zz:...90 kg de botto, me dovevano chiama' a nasa pe ritiramme su'....:zzz:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno..

scusate la latitanza, ma questo è un periodo lavorativo intenso per me (tanto per cambiare)..

ervago, erPanda sarei io :zzz:

per quanto riguarda l'abbuffata, ve la confermo fra poco...

buongiorno a tutti intanto :fiorellino:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorresti dire che Zia non è leggera??? :ghghgh:

:fiorellino:

Povera Kris... :zzz:

:)

Anche io constatavo la robustezza della tua testa :ghghgh:

:haha::haha:

'giorno a tutti... mamma mia che sonno!

:zz:

:ciao:

forza che è venerdì... :)

Meno male!! :ciao:

ma io sarei erpanda?

cmq cacchio sete bravi...manco na sera e succede che me ritrovo co 7 pag de post da legge.....:mad:

ieri momenti brucio il touch, e me sputtano 6gb de musica, per fortuna che esiste leo, altrimenti non sapevo a che santo votamme....!!!

e cmq buongiorno a tutti l'osteanti, nonchè osteoporitici....!!!

p.s= ma chi è che se chiama luca come me?

p.s.s= a zi' pensa se cascavo io.......:P...90 kg de botto, me dovevano chiama' a nasa pe ritiramme su'....:ciao:

:ciao:

No tu non sei, ERPanda è Airland

Mammamiacomesto'!!!! me fa male tuuuuutto!! :zz:

Cmq buongiorno a tutti!!

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno..

scusate la latitanza, ma questo è un periodo lavorativo intenso per me (tanto per cambiare)..

ervago, erPanda sarei io :zz:

per quanto riguarda l'abbuffata, ve la confermo fra poco...

buongiorno a tutti intanto :fiorellino:

:zzz: AIR

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Dài Air, cerca di esserci!

... e a chiudere una mega porzione di panna cotta!

:fiorellino:

siiiiiiiiiiiiii

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

vialerosatt1qz6rz9.jpg

w540.png

buongiorno Osteria.....ecco come potrebbe essere una passeggiata autunnale per me.... :ghghgh:

per Cris che si è fatta la bua..se hai bisogno di due carezzine chiamamiiiii :zz::fiorellino:

ts65mr5.gif

w282.png

un pensiero per tuuuuuuuuutta l Osteria.... :zzz:

aperitivostuzzichinizq8.jpg

w375.png

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Dài Air, cerca di esserci!

... e a chiudere una mega porzione di panna cotta!

:zz:

Sìììììì panna cottaaaaaaa :ghghgh:

vialerosatt1qz6rz9.jpg

w540.png

buongiorno Osteria.....ecco come potrebbe essere una passeggiata autunnale per me.... :ghghgh:

Sandrina! :fiorellino:

Beh per avere quei colori psichedelici non serve una passeggiata autunnale :zzz:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìììììì panna cottaaaaaaa :P

Sandrina! :fiorellino:

Beh per avere quei colori psichedelici non serve una passeggiata autunnale :zz:

:ciao: .....si volendo potremmo mangiare una torta salata ai funghetti allucinogeni..peccato che io sia allergica ai funghi...... :ghghgh: e quindi faccio di mio.....sono fuori come sempre....tutto il mondo in rosa..almeno quando sogno..anche se ultimamenti più che sogni son incubi..... :ghghgh: .......

:ciao: Che flash 'sto boschetto! Bello però... :ciao:

:haha: Ilovepink...ma si sapeva..... :zzz:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno a tutti!!:fiorellino:

Come già riferito a Stone purtroppo, per vari motivi, domenica non potrò essere dei vostri (e mai come ora una bella scampagnata poteva essere l'ideale!)

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: .....si volendo potremmo mangiare una torta salata ai funghetti allucinogeni..peccato che io sia allergica ai funghi...... :zz: e quindi faccio di mio.....sono fuori come sempre....tutto il mondo in rosa..almeno quando sogno..anche se ultimamenti più che sogni son incubi..... :ghghgh: .......

:ciao: Ilovepink...ma si sapeva..... :zzz:

:fiorellino:

'giorno a tutti!!:ciao:

Come già riferito a Stone purtroppo, per vari motivi, domenica non potrò essere dei vostri (e mai come ora una bella scampagnata poteva essere l'ideale!)

Nuuu Liccino de zia, uffa!!! :ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: .....si volendo potremmo mangiare una torta salata ai funghetti allucinogeni..peccato che io sia allergica ai funghi...... :fiorellino: e quindi faccio di mio.....sono fuori come sempre....tutto il mondo in rosa..almeno quando sogno..anche se ultimamenti più che sogni son incubi..... :zzz: .......

:zz: La torta salata ai funghi allucinogeni :ghghgh:

Potremo fare il Magical Mystery Tour dell'Osteria, chiamato invece "ma 'ndo ***** semo capitati"?? Oppure "la Fraschetta Fulminata" :ghghgh:

magicalmysterytourcoachkr1.gif

w320.png

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato liccio, mi dispiace... attento però a non diventarmi come il Pakko, che ormai ci snobba apertamente! :fiorellino:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato liccio, mi dispiace... attento però a non diventarmi come il Pakko, che ormai ci snobba apertamente! :fiorellino:

no no tranquillo!!:zzz:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...