Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oggi c'è un sacco di gente, c'entrerà col fatto che ha finalmente smesso di piovere?

@Minni :shock: - La regia esagera sempre, automator l'ho usato solamente un paio di volte, con enorme soddisfazione, ma solo un paio di volte.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

...il topolino gonfiabile? :mhh:

:shock::clap::)

Oddio...sto per morire soffocata da un attacco di risa incontrollabile!

@Minni ;) - La regia esagera sempre, automator l'ho usato solamente un paio di volte, con enorme soddisfazione, ma solo un paio di volte.

Però sapresti spiegare a un'analfabeta tecnologica come si usa? :haha:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sapresti spiegare a un'analfabeta tecnologica come si usa? :shock:

Altro che Minni, signora divinità vergine dei guerrieri, della poesia, della medicina, della saggezza, del commercio, delle arti, nonché inventrice della musica, sarò ben lieto di poterle essere utile.

Mi esponga pure il suo quesito e, in serata, proverò a rendermi utile più che volentieri.

Ora amicici, mi devo buttare sul lavoro... il venerdì sono sempre più ottimista! :clap:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...sto per morire soffocata da un attacco di risa incontrollabile!

:clap:

Ora amicici, mi devo buttare sul lavoro... il venerdì sono sempre più ottimista! ;)

Forse perché si avvicina il uicchendone?? :shock:

Poi ti dovrò sottoporre una lista di cose interessanti che ho ritrovato e che potrebbero interessarti...

Buon lavoro Techno! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Forse perché si avvicina il uicchendone?? :shock:

Poi ti dovrò sottoporre una lista di cose interessanti che ho ritrovato e che potrebbero interessarti...

Buon lavoro Techno! ;)

Ottimo! Grazie Stone!

Spero che stasera riusciamo a farci due chiacchiere con calma...

P.S.: Ecco cos'era... "Funeral Party"!

Per ora passo e chiudo, vi bacio tutti! :clap:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Grazie Stone!

Spero che stasera riusciamo a farci due chiacchiere con calma...

P.S.: Ecco cos'era... "Funeral Party"!

Per ora passo e chiudo, vi bacio tutti! :clap:

Ok tanto penso di esserci stasera ;)

Ancora buon lavoro! :shock: (con del plebeo liquido analcolico, altrimenti non saresti in condizione di lavorare al massimo dell'efficacia ed efficienza :))

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che Minni, signora divinità vergine dei guerrieri, della poesia, della medicina, della saggezza, del commercio, delle arti, nonché inventrice della musica, sarò ben lieto di poterle essere utile.

Mi esponga pure il suo quesito e, in serata, proverò a rendermi utile più che volentieri.

Ora amicici, mi devo buttare sul lavoro... il venerdì sono sempre più ottimista! :clap:

Grazie di cuore! :shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e soprattutto Stonuccio, scusate ma ieri sera non riuscivo più a connettermi.....;)

Bellissimi questi pezzi djStone....... adoro quella versione dei Faith no More.... :clap:

bravo anche Tec.... :shock:

vabbè ora :scappo:ho da finire un po' di lavori....

Buonagiornata a tutti :)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Grazie Stone!

Spero che stasera riusciamo a farci due chiacchiere con calma...

P.S.: Ecco cos'era... "Funeral Party"!

Per ora passo e chiudo, vi bacio tutti! :clap:

:haha: .... :shock: !!!

per krisssssss anzi isssssss ...

ok scelgo o il cuoco o l esploratore.... ;):) !!!!!!!!!!!! HHAHAHAHAAHH

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

:( .... :ghghgh: !!!

per krisssssss anzi isssssss ...

ok scelgo o il cuoco o l esploratore.... :mhh::ghghgh: !!!!!!!!!!!! HHAHAHAHAAHH

:):haha::( io pozzo favre l'ingovda? :( li adotto tuttiiiiiii....:ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

ve prego dovete vedè sta foto..... secondo me l'hanno drogato per farlo restare così immobile....:ghghgh:

MicioAuguri.jpg

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

:):haha::( io pozzo favre l'ingovda? :( li adotto tuttiiiiiii....:ghghgh:

la solita esosaaaaaaaaaaaaa :( :( :(

va beh ti porterò dello zabajone....con un pò di vov... :mhh:

ve prego dovete vedè sta foto..... secondo me l'hanno drogato per farlo restare così immobile....:)

MicioAuguri.jpg

porelloooo :ghghgh:

:ghghgh::(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ve prego dovete vedè sta foto..... secondo me l'hanno drogato per farlo restare così immobile....:ghghgh:

MicioAuguri.jpg

Povera stella :(

la solita esosaaaaaaaaaaaaa :mhh::):(

va beh ti porterò dello zabajone....con un pò di vov... :ghghgh:

Buonissimo il Vov, poi a volte si rende utile :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ve prego dovete vedè sta foto..... secondo me l'hanno drogato per farlo restare così immobile....:ghghgh:

MicioAuguri.jpg

Povero ciccio...son cose poco carine da fare agli animali, trovo...

Cmq sembra il Grinch...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero ciccio...son cose poco carine da fare agli animali, trovo...

Cmq sembra il Grinch...

Ahahah vero!! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

la solita esosaaaaaaaaaaaaa :zz: ;) ;)

va beh ti porterò dello zabajone....con un pò di vov... :zzz:

porelloooo :ghghgh:

:rolleyes: :P

:) e si ..... dopo tutte quelle adozioni ci vuole proprio..... ;):haha:

Povera stella :(

Buonissimo il Vov, poi a volte si rende utile :zz:

:)

Povero ciccio...son cose poco carine da fare agli animali, trovo...

Cmq sembra il Grinch...

:zzz: è vero sembra proprio lui..... ;)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti..

io sono praticamente congelato, visto che vengo da Casetta Mattei con lo scooter (e son dovuto passare per il Raccordo per quanto traffico c'era)..

brrrrr

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

we STONN :dance:

vabbè, io intanto me ne torno a casetta (ma in macchina.. altrimenti arrivo a casa ibernato)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

we STONN :dance:

vabbè, io intanto me ne torno a casetta (ma in macchina.. altrimenti arrivo a casa ibernato)

Buona traversata!! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...