Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Notte a tutti!:)

(io ancora vago un pò in Osteria.....mi ci serve una sbronza per dimenticare!!!;))

l_whisky_glass_fire_400w.jpg

ti servo questo e vo' a ninna pure io, diciamo che la scorsa notte so stata praticamente a rigirarmi nel letto senza chiudere occhio!! :ok:

buonanotte lic

:ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 13,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• StoneColdCrazy

2882

• My-Pod

1870

• Kris-tina

1556

• TechnoMTB

1037

Top Posters In This Topic

Posted Images

l_whisky_glass_fire_400w.jpg

ti servo questo e vo' a ninna pure io, diciamo che la scorsa notte so stata praticamente a rigirarmi nel letto senza chiudere occhio!! :ok:

buonanotte lic

;)

Notte zì!:):ciao:

:ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

allora vi posto questo video, ormai scontatissimo il pezzo, ma mi dovete indovinare dov'è girato ok?

http://www.youtube.com/watch?v=idd_92ajjwY&feature=related

Guarda qui: http://evanescence.forumcommunity.net/?t=13013142&st=0#entry107924892

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'giorno a tutti... che dormita stanotte, non capitava da anni che dormissi dalle 10 alle 7... ma come mai ho ancora sonno? :ciao: ...

Ho visto che il derby divide l'osteria tra contenti e diciamo... meno contenti... e fa bene Kris che gli dà giù di fettuccine... ma ce frega... ma che ce 'mporta... :fiorellino:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIORNO a tutti!!!

Grazie Poddo, ma io lo so, volevo sapere se ne eravate a conoscenza voi!!! :fiorellino:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!:fiorellino:

Questo ci vuole proprio....

caffe1xw9.jpg

w400.png

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che il derby divide l'osteria tra contenti e diciamo... meno contenti... e fa bene Kris che gli dà giù di fettuccine... ma ce frega... ma che ce 'mporta... :fiorellino:

Derby? Che derby? Non ho visto nessun derby... :ciao:

(:ooh:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Derby? Che derby? Non ho visto nessun derby... :ooh:

(:mad:)

ah, ora ho capito.....era soltanto un brutto sogno!:fiorellino::ghghgh:

(se se.....magari!:ciao:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado in missione segreta all'Ufficio Postale per conto del capo :)
Rapina? :boss:

Oh Stone... ricordate de noi! C'ho ancora 3 anni de rate da pagà... :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà posso partecipare anche io?!?:clap::ghghgh::DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Derby? Che derby? Non ho visto nessun derby... :clap:

(:))

Secondo me, per tutte le volte che c'hai gufato, te sei giocato il derby (soprattutto perchè abbiamo giocato peggio e abbiamo vinto :DD)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà posso partecipare anche io?!?:clap::ghghgh::DD

Fai il palo... noi siamo già pronti!

ex-presidents2.jpg

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, per tutte le volte che c'hai gufato, te sei giocato il derby (soprattutto perchè abbiamo giocato peggio e abbiamo vinto :DD)

Se alla fine andate in serie B... allora firmo per perdere anche quello di ritorno! :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, per tutte le volte che c'hai gufato, te sei giocato il derby (soprattutto perchè abbiamo giocato peggio e abbiamo vinto :))

Infatti, le gufate si sono ritorte contro i lazialotti :clap:

Fai il palo... noi siamo già pronti!

ex-presidents2.jpg

:)

:P Un po' come il film "Point Break" :DD

Se alla fine andate in serie B... allora firmo per perdere anche quello di ritorno! :)

Te piacerebbe :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Un po' come il film "Point Break" :clap:

Infatti è la prima cosa che mi è venuta in mente... :DD

Te piacerebbe :P

Non me la sento di chiedere tanto... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahò mi avete chiamato???

Manco pe GNENTE!!! :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ne sai te... ti metti in mezzo e rischi figure barbine... inchinati a GUIDEDGE!!!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo