Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

• Risposte 13,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• StoneColdCrazy

2882

• My-Pod

1870

• Kris-tina

1556

• TechnoMTB

1037

Top Posters In This Topic

Posted Images

'giorno a tutti!!:confused:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che belle 'ste pennette... peccato che abbia già mangiato. A saperlo...

In effetti...:rolleyes:

Vabbè che oggi il mio dolce 1/3 ha preparato (come spesso accade....e si vedono i risultati!:ok::ghghgh:) un pranzettino niente male!:rolleyes:

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oi Poddo! Poi mi devi far vedere le foto "da rosicamento sfrenato"!! :rolleyes:

:ok:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2058647820586479slargetw4.jpg

w324.png

Ma mi becchi ovunque??? E che cavolo... non posso neanche svolazzare in santa pace??? Che fine ha fatto la privacy???

PS: cmq... ari-:ok:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mi becchi ovunque??? E che cavolo... non posso neanche svolazzare in santa pace??? Che fine ha fatto la privacy???

PS: cmq... ari-:ok:

:rolleyes: :rolleyes: ;)

Ufffff voglio vedere le foto della centrale elettrica!!! :rofl:

:rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tuttiiiiiii!!! :ok:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tuttiiiiiii!!! :ok:

Ciao zììììììììììììììììììììì!!!:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ziiaaaaaa bentornata!! :ok:
Ciao zììììììììììììììììììììì!!!:rolleyes:

ma grazie

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

MacBook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si dice qui in osteria? Vi siamo mancati?

MacBook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è perché mancavate voi due, ma devo dire che sono stati giorni un po' spenti qui in osteria...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto pensando a un giorno per organizzare la cena a casa mia, ma penso che ormai andremo a finire sotto le feste se per voi non c'è problema.

MacBook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se è perché mancavate voi due, ma devo dire che sono stati giorni un po' spenti qui in osteria...

:ok:

MacBook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai messo le foto... brava zia... io mi sono dimenticato la chiavetta a casa... a parte che oggi qui nun se sa a chi dà i resti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui no... ma fa un freddo... brrr.... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena provato il MacMini con l'alimentatore del mio amico: niente... non si accende... che tristezza... e ora che faccio???

Che può essere successo? E poi così da un giorno all'altro? Che voi sappiate non è che dentro c'è qualche fusibile... un relè... che ne so un qualcosa che se prende una schicchera salta, tipo una protezione?

Quando l'ho comprato da Saturn (settembre 2006) ho fatto l'estensione della garanzia a 5 anni: ora non so cosa è successo e quindi se è coperto da garanzia, ma cmq credo che dovrei rivolgermi a Saturn e non alla Apple (che fa i 2 anni per legge, o 1 solo, o 1+1 non ho mai capito) giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo