Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Salve sono Cesare Ragazzi e mi sto passando una mano tra i capelli, cosa c'è di strano!!!??? SONO CALVO

:ciao::haha::ghghgh::haha::ciao:

:ciao: ma come sono simpatica

Vi offro un aperitivo prima di cena

Aperitivi.jpg

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono Cesare Ragazzi e mi sto passando una mano tra i capelli, cosa c'è di strano!!!??? SONO CALVO

:ciao::haha::ko::haha::)

:ciao: ma come sono simpatica

Vi offro un aperitivo prima di cena

A Zì, te li eri bevuti tutti tu gli aperitivi??? :ghghgh:

Scherzo tesòòò :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. :ko:

Ce voleva proprio. :ciao:

Ma prego :)

A Zì, te li eri bevuti tutti tu gli aperitivi??? :ghghgh:

Scherzo tesòòò :ciao:

u sàccio :ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l'aperitivo :ciao:

Grande zia, ci voleva proprio!

Ora, da bravo ometto di casa, sono qui che penso alla cena... che faccio? Pizza o Cinese da portare a casa o mi metto a cucinare... chessò una pasta alla squallida?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l'aperitivo :ciao:

Grande zia, ci voleva proprio!

Ora, da bravo ometto di casa, sono qui che penso alla cena... che faccio? Pizza o Cinese da portare a casa o mi metto a cucinare... chessò una pasta alla squallida?

Io coscetti di pollo al forno con patate :ciao:

visto che c'è pure un amichetto del mostrillo faccio prima...

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinese da portare via! Magari degli involtini primavera! :ok:

Ravioli al vapore, no? Poi, ci aggiungiamo, Maiale in agrodolce, Pollo alle mandorle e anacardi, Riso alla Cantonese (Non Canton Ticino della Svizzera :ghghgh:), Spaghetti di Soja, Nuvole di Drago, Thè Cinese e per finire, Leeches (o come cavolo si scrive :mhh:)

Se volete qualcos'altro, basta dirlo (anzi, scriverlo :ghghgh:).

Link al commento
Condividi su altri siti

... vedi che fortuna a essere amici del mostrillo :ghghgh:

Dai piglia baracca e burattini e vieni a spolparti i cosciotti di pollo.........maaaaa e patate quanno arivenooooooooo :ghghgh::rofl::mhh::rofl::ok:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravioli al vapore, no? Poi, ci aggiungiamo, Maiale in agrodolce, Pollo alle mandorle e anacardi, Riso alla Cantonese (Non Canton Ticino della Svizzera :ghghgh:), Spaghetti di Soja, Nuvole di Drago, Thè Cinese e per finire, Leeches (o come cavolo si scrive :mhh:)

Se volete qualcos'altro, basta dirlo (anzi, scriverlo :ghghgh:).

Ma consegni anche qui a Roma?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravioli al vapore, no? Poi, ci aggiungiamo, Maiale in agrodolce, Pollo alle mandorle e anacardi, Riso alla Cantonese (Non Canton Ticino della Svizzera :ghghgh:), Spaghetti di Soja, Nuvole di Drago, Thè Cinese e per finire, Leeches (o come cavolo si scrive :mhh:)

Se volete qualcos'altro, basta dirlo (anzi, scriverlo :ghghgh:).

Ma consegni anche qui a Roma?

ahahahah!!! :haha: :haha: :haha:

Dai piglia baracca e burattini e vieni a spolparti i cosciotti di pollo.........maaaaa e patate quanno arivenooooooooo :mhh::rofl::ok::rofl::rofl:

Speriamo che non le porti il Kobra! :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai piglia baracca e burattini e vieni a spolparti i cosciotti di pollo.........maaaaa e patate quanno arivenooooooooo :ghghgh::rofl::ghghgh::rofl::mhh:

... magari, se abitassimo un po' più vicini, starei già lì, senza baracca ma col burattino sì.

Ho chiamato la rosticceria cinese, vado a prendere le cosine... a dopo!

:ok:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Le patate non sono pronte e quindi sgranocchi i poppicorni? :ghghgh:

Ston-ato, ero presa dalla lettura di tutte le .......... che dite.......

:ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali delle tante? :ghghgh:

Mah!! un po' tutte :ghghgh:

PS: hai visto il video che ho linkato?

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah!! un po' tutte :ghghgh:

Capirai, se le leggessi tutte ci metteresti circa 300 anni :ghghgh:

PS: hai visto il video che ho linkato?

Vado! :mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti..

beh, allora non sono il solo che è rimasto a casa stasera ....

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti..

beh, allora non sono il solo che è rimasto a casa stasera ....

Figurati dopo tutto quello che mi è capitato tra ieri sera e oggi....direi che è meglio rimanere tappata in casa onde evitare di peggiorare la situascion :ghghgh::ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...