Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno Osteria :mhh:

Oggi mi sa che mi bevo tutta la macchinetta da 12 sennò non ci arrivo sveglio a stasera :shock:

nono.. ti fa male... :)

...fa sempre bene la sambuchetta... a qualsiasi ora del giorno e della notte... :mhh:

004yb.jpg

.......... :oops: .............................................................

Che classe Sandrì!! ;)

:boh:

;)

Danuccia, pure te oggi vai in giro col thermos del caffè? :mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiii, vi vorrei ricordare che i tempi sarebbero maturi per un nuovo incontro e una birrozza nel mondo reale!

:shock:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiii, vi vorrei ricordare che i tempi sarebbero maturi per un nuovo incontro e una birrozza nel mondo reale!

:salute:

Dobbiamo ritornare all'Avalon! E stavolta dobbiamo prenderci la scacchiera con le birre!! :salute:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

la schiacchiera? :salute:

a me farebbe tanto piacere rivederci tutti e con tante birre...

ma il pub dei cospiratori?

(intanto oggi ho ceduto e mi son fatto l'account a twitter :salute: )

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

'ntricchettoni, hola! :ciao:

cos'è TWITTER? :)

maronnuzza do carmini, sta tecnologia...non riesco a stare al passo! :shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno Walrus! :)

Mah io direi che ci vuole la colazione dei campioni... romanella frizzante e ciambelline :)

jb206a.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Naseraaaa.

dopo non aver trovato niente di decente da bere in America, chi si fa un supermega goccio? :rolleyes:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Air! Ho seguito il tuo viaggio tramite le foto su FB, che bel viaggio!

Ben tornato!

:angioletto:

A quest'ora... penserei a un bel grappino...

grappa.jpg

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grappino di prima mattina? Complimenti, ci trattiamo bene :clap:

Vorrei segnalarvi che su FB è comparso un losco scuro figuro..

Occhio :mad:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Osteria, prendo volentieri il grappino mentre lavoro :clap:

Un grappino di prima mattina? Complimenti, ci trattiamo bene :caffe:

Vorrei segnalarvi che su FB è comparso un losco scuro figuro..

Occhio :mhh:

...già arginato da MOLTI mesi... :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ancora non ne ho bisogno...

non mi è arrivata nessuna richiesta..... per ora :confused:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ancora non ne ho bisogno...

non mi è arrivata nessuna richiesta..... per ora :confused:

Nemmeno a me erano arrivate richieste... ma meglio prevenire che curare... :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiolloooooooooooooooooooooo!! :-)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiolloooooooooooooooooooooo!! :-)

Cara zia Cristina e cari amici di Roma e dell'osteria un grande abbraccio dalla fredda Padania e un grande grazie x la meravigliosa serata passata insieme!!!Buongiorno a tt!!!

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiolloooooooooooooooooooooo!! :-)

Buongiollo zììììì :)

Cara zia Cristina e cari amici di Roma e dell'osteria un grande abbraccio dalla fredda Padania e un grande grazie x la meravigliosa serata passata insieme!!!Buongiorno a tt!!!

Ciao Lory! Spero che il calore della Caput Mundi e degli amici dell'Osteria ti accompagni sempre nella fredda Padania! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara zia Cristina e cari amici di Roma e dell'osteria un grande abbraccio dalla fredda Padania e un grande grazie x la meravigliosa serata passata insieme!!!Buongiorno a tt!!!

Buongiorno Lory cara!!! E' stato un piacere ed un onore sedere al tuo fianco.. :)

Buongiollo zììììì :)

Ciao Lory! Spero che il calore della Caput Mundi e degli amici dell'Osteria ti accompagni sempre nella fredda Padania! :)

Nipoteeeeeeee!! :)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiollo zììììì :)

Ciao Lory! Spero che il calore della Caput Mundi e degli amici dell'Osteria ti accompagni sempre nella fredda Padania! :)

Buongiorno Lory cara!!! E' stato un piacere ed un onore sedere al tuo fianco.. :)

Nipoteeeeeeee!! :)

Amici miei carissimi invidio la Vostra fortuna abitare a Roma vale mille tesori;ma ank'io sono fortunata ad averVi conosciuti ; ora posso portarVi tt nel mio cuore con gratidudine e immensa gioia anke x me e stato un immenso piacere il Vs abbraccio e il poterCi conoscere di persona...Siete MITICI !!!

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei carissimi invidio la Vostra fortuna abitare a Roma vale mille tesori;ma ank'io sono fortunata ad averVi conosciuti ; ora posso portarVi tt nel mio cuore con gratidudine e immensa gioia anke x me e stato un immenso piacere il Vs abbraccio e il poterCi conoscere di persona...Siete MITICI !!!

:):oops::):oops::):oops:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i frequentatori dell'osteria ma consentitemi un salutone particolare alla piccola grande Lorenza! :)

Ciao Lorenza, è stato bello conoscerti di persona... torna presto a trovarci, magari in maggio o giugno, che ne dici? :)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i frequentatori dell'osteria ma consentitemi un salutone particolare alla piccola grande Lorenza! :)

Ciao Lorenza, è stato bello conoscerti di persona... torna presto a trovarci, magari in maggio o giugno, che ne dici? :)

Magico Tecno conoscerTi e poter kiakkerare con Te e stato bellissimo...si certo ke tornerò magari x qualke gg in luglio così avremo + tempo x stare insieme un abbraccio grande

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::zz::mhh::zz::lol::zz:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei carissimi invidio la Vostra fortuna abitare a Roma vale mille tesori;ma ank'io sono fortunata ad averVi conosciuti ; ora posso portarVi tt nel mio cuore con gratidudine e immensa gioia anke x me e stato un immenso piacere il Vs abbraccio e il poterCi conoscere di persona...Siete MITICI !!!

Lory grazie davvero per questa cosa che hai scritto... :(

:):zz::ghghgh::zz::angel::zz:

Ma voi lavorà invece de dormì? :ghghgh:

Puoi sempre svegliarti con l'ultimo album dei Pearl Jam... :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...