Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sta 48h mi interessa non poco...ci andiamo??

Se vi interessa apro il topic "ufficiale"... :mad:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma una "topac" ufficiale quando me la presenti:rofl:

Eccolo là, a Pakko tocca dargli il bromuro di prima mattina :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guido! Beh... correre è una parola grossa, non è che fai una gara... però se non fai il cretino gli istruttori ti fanno "tenere" una bella media. Purtroppo è solo un giro... ma è una bella esperienza girare in pista con delle belle macchine. E poi prima ti fanno un mini corso di guida in cui ti spiegano l'ABC per un guida sicura. :)

wow piacerebbe anche a me...

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

wow piacerebbe anche a me...

un'altra donna che si mette alla guida:mhh: guai in vista raga:devil:

ma son tue le foto? bella la "le café du jour"... (scherzavo sopra eeh!:))

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra donna che si mette alla guida:mhh: guai in vista raga:devil:

ma son tue le foto? bella la "le café du jour"... (scherzavo sopra eeh!:()

si sono mie:DD grazie:fiorellino:

cmq il mio più sfrenato proposito sarebbe quello di fare il mongolia rally

il prossimo anno

intanto mi accontenterò di partecipare come team supporter alle mille miglia quest'anno...

:)

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko... dopo i kart ti voglio proprio vedere mentre tieni a bada i 250cv di questo mostriciattolo!!! :(

26804380sc2.png

E chissà la Dea che ci potrebbe combinare... :)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono mie:DD grazie:fiorellino:

cmq il mio più sfrenato proposito sarebbe quello di fare il mongolia rally

il prossimo anno

intanto mi accontenterò di partecipare come team supporter alle mille miglia quest'anno...

:)

Molto interessanti ste foto...:DD ma le fai per le Agenzie di Pubblicità?

Per il Rally avviseremo tutti i mongoli del pericolo incombente:devil: :ciao:

scherzo eeh!:ok:

;)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko... dopo i kart ti voglio proprio vedere mentre tieni a bada i 250cv di questo mostriciattolo!!! :)

datemi tutti CV che avete e lascerò polvere per tutti...:ok:

Ma noi a quando...?:ciao:

E chissà la Dea che ci potrebbe combinare... ;)

la Dea la troveremmo in fondo all'aniene nera nera come una furia! Magari brandendo la sua spranga divina:rofl:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il mio più sfrenato proposito sarebbe quello di fare il mongolia rally

il prossimo anno

intanto mi accontenterò di partecipare come team supporter alle mille miglia quest'anno...

;)

BIC for president! :ok:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

datemi tutti CV che avete e lascerò polvere per tutti...:ok:

Si... e anche una ruota per strada!!! ;)

Magari brandendo la sua spranga divina:rofl:

Guarda... l'unica preoccupazione che ho è quella di essere rincorso da te mentre brandisci la TUA di spranga!!! :)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko... dopo i kart ti voglio proprio vedere mentre tieni a bada i 250cv di questo mostriciattolo!!! :ok:

oddio è una trazione integrale, quindi non è difficilissimo..

certo non l'ho mai provata in pista, quindi nn so se nonostante ciò come tutte le golf "sottosterza merda" o meno....

non saprei...

cmq non c'è una macchina che mi attira, e il fatto che il giro è box box e non percorri la roma a cannone (anzi nn la fai proprio) non mi invoglia affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio è una trazione integrale, quindi non è difficilissimo..

certo non l'ho mai provata in pista, quindi nn so se nonostante ciò come tutte le golf "sottosterza merda" o meno....

non saprei...

cmq non c'è una macchina che mi attira, e il fatto che il giro è box box e non percorri la roma a cannone (anzi nn la fai proprio) non mi invoglia affatto

Se vuoi deliziarci con le tue doti di guida c'è sempre la GTI "30 Years Edition" da 230cv (trazione anteriore... però non ti fanno disinserire l'ESP ;)). Personalmente preferisco la GTI all'R32 (che non è brutale come sembra... volevo solo impressionare Macpak :ok:).

Essendo un evento organizzato dalla VW, non troverai una BMW M3 (peccato)...

Stavo pensando di organizzare questa cosa per passare una giornata insieme, facendo un qualcosa di diverso: non capita tutti i giorni di girare su una bella pista, con delle belle macchine (certo avrei preferito una Aston Martin) e prendere parte ad una mini lezione sulle tecniche di guida, utili tutti i giorni. Il tutto condito dall'immancabile mangiata...

Come sempre ti sei distinto, non tanto per il concetto che in parte condivido, quanto nello stile. :)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace come idea, soprattutto perchè voglio vedere all'opera il nostro piccola grande schumy, cioè MacPak :gira:

Tra l'altro l'idea di tornare a guidare una Golf m'attira parecchio (e speriamo che non mi riprenda la fissa :P)

io avevo questa

volkswagen_1983-Golf-II-GTI-001_1.jpg

anche se bianca e non troppo originale.

Da 1.6 D l'avevo fatta diventare 1.9 TD.

Aveva pure l'intercooler quel motore, ma l'hanno tolto perchè l'impianto elettrico non lo reggeva...

Che bella che era...

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace come idea, soprattutto perchè voglio vedere all'opera il nostro piccola grande schumy, cioè MacPak :P

mi troverai nell'erba in fondo sulla destra dopo la curva...:gira:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... come ho visto la foto pensavo che avessi veramente il "chiocciolone" (la G60). Beh ci sei andato leggero col "pepe" sul motore! Da 1.6D a 1.9TD non è male... :gira:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi deliziarci con le tue doti di guida c'è sempre la GTI "30 Years Edition" da 230cv (trazione anteriore... però non ti fanno disinserire l'ESP :DD). Personalmente preferisco la GTI all'R32 (che non è brutale come sembra... volevo solo impressionare Macpak :P).

Essendo un evento organizzato dalla VW, non troverai una BMW M3 (peccato)...

Stavo pensando di organizzare questa cosa per passare una giornata insieme, facendo un qualcosa di diverso: non capita tutti i giorni di girare su una bella pista, con delle belle macchine (certo avrei preferito una Aston Martin) e prendere parte ad una mini lezione sulle tecniche di guida, utili tutti i giorni. Il tutto condito dall'immancabile mangiata...

Come sempre ti sei distinto, non tanto per il concetto che in parte condivido, quanto nello stile. :gnam:

come sempre sbuchi e leggi quello che vuoi....

lo stile in una frase....

e la frase sarebbe: non c'è una macchina che mi attira ne la pista senza la roma...

adesso in italiano mi dai la dimostrazione di stile....

e la tua risposta (giornata assieme ecc...) è frutto della tua interpretazione della frase (la mappa non è il territorio vero?), visto che non sono potuto andare ad anguillara per motivi di lavoro e non c'era in palio ne una gara ne una dimostrazione di onnipotenza (la tua), quindi se avessi letto dall'inizio e non solo i titoli, ti saresti accorto che la mia era una considerazione in merito alla pista (dove ho girato una marea di volte) e alle macchine (non mi piacciono)...

fine discorso.. quanto alle sottili ironie (quello si il tuo stile..:gira:) ti rispondo con qualche fatto...

typerjf3.th.jpg

questa è la mia ex macchina da pista... come vedi se te ne intendi sai di cosa parliamo, sai di che controlli è dotata (0) e la usavo solo per la pista, nonostante la targa... pista vuol dire misano, mugello, saggittario, vallelunga e tutto gli altri raduni tra "hondisti"....

ah non mi sto sbrodando, sto solo rispondendo alle tue allusioni sottili...

non mi sono pavoneggiato, non ho messo nessuno stile in una frase, ho solo espresso opinioni su macchine e pista come qui dentro altri ne hanno espresso su pizza e gamberetti, senza sorbirsi le tue lezioni accademiche... non vedo l'ora di conoscerti per vedere se sei così per sciocchi pregiudizi su chi non la pensa come te, o se lo fai solo per pavoneggiarti...

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi troverai nell'erba in fondo sulla destra dopo la curva...:gira:

Tranqui Pakko... i danni materiali li pagano loro, ma i tuoi danni fisici no! :P

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui Pakko... i danni materiali li pagano loro, ma i tuoi danni fisici no! :gira:

potrei portarmi la Dea in braccio...:P avrei una protezione Divina... altro che Toro Assicurazioni:rofl:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Giacio... ti rispondo al volo: nessuno si pavoneggia, anche perchè se hai letto bene, condivido in parte i tuoi argomenti.

Ho fatto una proposta (sto aprendo il topic in "raduni") per passare una giornata con persone che ormai, dopo vari incontri, considero amici e non semplici "Mac users". E' anche occasione per conoscerne di nuovi.

Se vuoi venire, bene, sennò no problem. Il tutto senza polemica, spero. :gira:

PS: conosco bene la tua ex macchina, fidati. :P

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre sbuchi e leggi quello che vuoi....

lo stile in una frase....

e la frase sarebbe: non c'è una macchina che mi attira ne la pista senza la roma...

adesso in italiano mi dai la dimostrazione di stile....

e la tua risposta (giornata assieme ecc...) è frutto della tua interpretazione della frase (la mappa non è il territorio vero?), visto che non sono potuto andare ad anguillara per motivi di lavoro e non c'era in palio ne una gara ne una dimostrazione di onnipotenza (la tua), quindi se avessi letto dall'inizio e non solo i titoli, ti saresti accorto che la mia era una considerazione in merito alla pista (dove ho girato una marea di volte) e alle macchine (non mi piacciono)...

fine discorso.. quanto alle sottili ironie (quello si il tuo stile..:gira:) ti rispondo con qualche fatto...

typerjf3.th.jpg

questa è la mia ex macchina da pista... come vedi se te ne intendi sai di cosa parliamo, sai di che controlli è dotata (0) e la usavo solo per la pista, nonostante la targa... pista vuol dire misano, mugello, saggittario, vallelunga e tutto gli altri raduni tra "hondisti"....

ah non mi sto sbrodando, sto solo rispondendo alle tue allusioni sottili...

non mi sono pavoneggiato, non ho messo nessuno stile in una frase, ho solo espresso opinioni su macchine e pista come qui dentro altri ne hanno espresso su pizza e gamberetti, senza sorbirsi le tue lezioni accademiche... non vedo l'ora di conoscerti per vedere se sei così per sciocchi pregiudizi su chi non la pensa come te, o se lo fai solo per pavoneggiarti...

a presto

A parte la belva in foto (Pak è un Hondista dall'età di 5 anni ...e chi non l'ha mai guidata non sa cosa si perde! Cioè tutto!:DD) Ma si può sapere come fate a discutere in ogni posto in cui vi trovate??? Voi siete capaci di far resuscitare Frued dalla sue eterna dimora...:P:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Giacio... ti rispondo al volo: nessuno si pavoneggia, anche perchè se hai letto bene, condivido in parte i tuoi argomenti.

Ho fatto una proposta (sto aprendo il topic in "raduni") per passare una giornata con persone che ormai, dopo vari incontri, considero amici e non semplici "Mac users". E' anche occasione per conoscerne di nuovi.

Se vuoi venire, bene, sennò no problem. Il tutto senza polemica, spero. :gira:

PS: conosco bene la tua ex macchina, fidati. :gnam:

Ecco! Facciamo ste fettuccine... non vedo l'ora, saremo 25 uomini e una donna...:P

:DD:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può sapere come fate a discutere in ogni posto in cui vi trovate???

Ma questo me lo chiedo anch'io... e calcola che io, che sono per il "vivi e lascia vivere", raramente litigo con qualcuno. Però basta che ti fai un giro sul forum e, leggendo i suoi interventi, vedrai che non l'unico ad avere problemi con lui. Magari di persona è diverso... :gira:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...