Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Guarda Giacio... ti rispondo al volo: nessuno si pavoneggia, anche perchè se hai letto bene, condivido in parte i tuoi argomenti.

Ho fatto una proposta (sto aprendo il topic in "raduni") per passare una giornata con persone che ormai, dopo vari incontri, considero amici e non semplici "Mac users". E' anche occasione per conoscerne di nuovi.

Se vuoi venire, bene, sennò no problem. Il tutto senza polemica, spero. :gira:

PS: conosco bene la tua ex macchina, fidati. :P

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 13,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• StoneColdCrazy

2882

• My-Pod

1870

• Kris-tina

1556

• TechnoMTB

1037

Top Posters In This Topic

Posted Images

come sempre sbuchi e leggi quello che vuoi....

lo stile in una frase....

e la frase sarebbe: non c'è una macchina che mi attira ne la pista senza la roma...

adesso in italiano mi dai la dimostrazione di stile....

e la tua risposta (giornata assieme ecc...) è frutto della tua interpretazione della frase (la mappa non è il territorio vero?), visto che non sono potuto andare ad anguillara per motivi di lavoro e non c'era in palio ne una gara ne una dimostrazione di onnipotenza (la tua), quindi se avessi letto dall'inizio e non solo i titoli, ti saresti accorto che la mia era una considerazione in merito alla pista (dove ho girato una marea di volte) e alle macchine (non mi piacciono)...

fine discorso.. quanto alle sottili ironie (quello si il tuo stile..:gira:) ti rispondo con qualche fatto...

typerjf3.th.jpg

questa è la mia ex macchina da pista... come vedi se te ne intendi sai di cosa parliamo, sai di che controlli è dotata (0) e la usavo solo per la pista, nonostante la targa... pista vuol dire misano, mugello, saggittario, vallelunga e tutto gli altri raduni tra "hondisti"....

ah non mi sto sbrodando, sto solo rispondendo alle tue allusioni sottili...

non mi sono pavoneggiato, non ho messo nessuno stile in una frase, ho solo espresso opinioni su macchine e pista come qui dentro altri ne hanno espresso su pizza e gamberetti, senza sorbirsi le tue lezioni accademiche... non vedo l'ora di conoscerti per vedere se sei così per sciocchi pregiudizi su chi non la pensa come te, o se lo fai solo per pavoneggiarti...

a presto

A parte la belva in foto (Pak è un Hondista dall'età di 5 anni ...e chi non l'ha mai guidata non sa cosa si perde! Cioè tutto!:DD) Ma si può sapere come fate a discutere in ogni posto in cui vi trovate??? Voi siete capaci di far resuscitare Frued dalla sue eterna dimora...:P:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda Giacio... ti rispondo al volo: nessuno si pavoneggia, anche perchè se hai letto bene, condivido in parte i tuoi argomenti.

Ho fatto una proposta (sto aprendo il topic in "raduni") per passare una giornata con persone che ormai, dopo vari incontri, considero amici e non semplici "Mac users". E' anche occasione per conoscerne di nuovi.

Se vuoi venire, bene, sennò no problem. Il tutto senza polemica, spero. :gira:

PS: conosco bene la tua ex macchina, fidati. :gnam:

Ecco! Facciamo ste fettuccine... non vedo l'ora, saremo 25 uomini e una donna...:P

:DD:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi ricordo i giorni, ma spero di esserci, come spero di vedervi prima di allora....

al limite prendiamo una tuareg v10 e ci saliamo io mypod e macpack e ci divertiamo coi fuori pista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si può sapere come fate a discutere in ogni posto in cui vi trovate???

Ma questo me lo chiedo anch'io... e calcola che io, che sono per il "vivi e lascia vivere", raramente litigo con qualcuno. Però basta che ti fai un giro sul forum e, leggendo i suoi interventi, vedrai che non l'unico ad avere problemi con lui. Magari di persona è diverso... :gira:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non mi ricordo i giorni, ma spero di esserci, come spero di vedervi prima di allora....

al limite prendiamo una tuareg v10 e ci saliamo io mypod e macpack e ci divertiamo coi fuori pista...

:gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco bene.. così è la volta buona che vado a funghi:ghghgh::gira:

my-pod ma sta Kartata? Te devo fa na richiesta in carta da bollo?:DD

Guarda che se inizia la stagione delle piogge ce tocca cambià il treno ai kart...:P:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questo me lo chiedo anch'io... e calcola che io, che sono per il "vivi e lascia vivere", raramente litigo con qualcuno. Però basta che ti fai un giro sul forum e, leggendo i suoi interventi, vedrai che non l'unico ad avere problemi con lui. Magari di persona è diverso... :gira:

Hai ragione... Però spesso noto che alcuni reagiscono in maniera spropositata per non dire a torto a ciò che scrive.. vedi sul Topic della Roma, di ieri credo, dove è evidente il torto dell'altro! Lui più di dire ciò che pensa o sa che deve fa..

Lui crea inconsapevolmente il così detto "doppio legame", cioè "l'altro" assume un determinato comportamento di rivalsa nei suoi confronti, che non significa che abbia ragione, nei modi e nei contenuti! Anzi!

E' un caso interessante da osservare..:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco bene.. così è la volta buona che vado a funghi:ghghgh::gira:

Io più che altro ti consiglio di portarti un sacchetto per gli evetuali "sbrattamenti"! :P

my-pod ma sta Kartata? Te devo fa na richiesta in carta da bollo?:gnam:

Guarda che se inizia la stagione delle piogge ce tocca cambià il treno ai kart...:DD:ghghgh:

Ma magari piovesse!!! Sai che divertimento? :fiorellino:

Cmq quando volete... (forse coi miei amici ci vado domani... se vi volete aggregare...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahooo.. ma non vi si puo mai lasciare soli :pope:

No Air... dobbiamo stare "viscini viscini"!!! :ciao:

PS: ho aperto il 3D su Vallelunga... inizia a pensare ad un posticino per farci il "gozzo tiroideo"! Anche "La vela" mica sarebbe male, ma se vogliamo cambiare... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viscini viscini da sentire l'alito, stile pizza con la cipolla di guido ;)

Vallelunga - Anguillara sono 20 minuti di strada...

Per mangiare si puo fare il bis a la vela o cerco qualcosa nei dintorni dell'autodromo, anche se non è che conosa molto la zona...

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto interessanti ste foto...:ciao: ma le fai per le Agenzie di Pubblicità?

Per il Rally avviseremo tutti i mongoli del pericolo incombente:devil: :ghghgh:

scherzo eeh!:libro:

:ghghgh:

:devil::rofl::shock::rofl::bubble:

oddio mi sono ribaltata:rofl::ciao::rofl:

BIC for president! :shutup:

:ciao:

presidente dei mongoli?

:ciao:

intravedo un paralume di speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che state a combinà... eeh! Qui si batte la fiacca!:devil:

Invece di battere come al tuo solito (:shutup:) vieni sul topic di Vallelunga e iscriviti!!! :ghghgh:

presidente dei mongoli?

No, Presidente del Consiglio, però se vuoi proprio i Mongoli... :libro:

PS: se ti candidi ti voto!!! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma presidente di cosa?

Del Consiglio!

Magari non riusciresti a risolvere i problemi dell'Italia... ma ho visto la fantasia e quel pò di "sana" follia che ci metti nelle foto... che sicuramente non ci annoieremmo con te! :libro:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attirato dal messaggio di encomio di MacPak, sono andato a vedere il link nella firma di bicfree.

:libro: Grandiosa!

Mi sono innamorato! :shutup: Grandi foto, grande tipa, complimenti!!! :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono innamorato! :ghghgh:

:libro:

(:shutup:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... allora ritiro il :libro:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo