Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

potrebbe essere il gatto di berlusconi! :rofl:

A proposito... ecco un gatto "da parlamento"!

dscf2020km0.jpg

:rofl:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bic 'sto micio (si chiama Feyenoord come la squadra olandese, ma non è mio) è proprio l'opposto del tuo!

dscf2021rc2.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi la mia produttività sta precipitando a livelli clamorosi... chiudo tutto, vado a lavorare! :pope:

Tutta colpa di bicfree! :love: (scherzo, ovviamente :rofl:)

Ci si becca più tardi! :rofl:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Bic 'sto micio (si chiama Feyenoord come la squadra olandese, ma non è mio) è proprio l'opposto del tuo!

dscf2021rc2.jpg

:pope::rofl::sbav:

io lo adoroooooooooooooooooooo:love::love:

è bellllllllizzzzzzzzzzzzzzzzzzzimo!!!!!!!

Ragazzi, oggi la mia produttività sta precipitando a livelli clamorosi... chiudo tutto, vado a lavorare! :whip:

Tutta colpa di bicfree! :dance: (scherzo, ovviamente :rofl:)

Ci si becca più tardi! :dance:

:sbav::rofl::devil:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Weeeee e che è qua!!!:angel: Gente in cravatta senza testa... una tipa con occhiali da saldatore... un tizio col casco in testa, l'altro con la fascia da kamikaze... gatti stesi al sole.. Ma non era un semplice Raduno da organizzare?:ghghgh:

A ragà appena vedemo na donna... eeeh!:infuriato:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro è un po' stempiatello:ghghgh::ghghgh:

e poi il presidente sono io quadrelli256dr5.gif:angel:

Presidente di Anguillara?:infuriato::ghghgh: Ok ti voto!:offeso: Quando se 'ncotramo tutti per redigere lo statuto...?:sediata:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, appena ho letto "guarda io sono libera"... mi è venuto un sussulto... poi ho letto il resto della frase e... delusione! :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono libera:libro:

il 30 di febbraio

va bene a te?

il 30 febbraio mi piace! Saremo gli unici a esistere in quel giorno..:ghghgh::ghghgh: Come in un ologramma..:angel:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti potuto, al limite, buttare là un 1° aprile...

Il 1° Aprile ti farebbe lo scherzo di non venire, sai la storia del pesce...! Ma dove hai la testa..???:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti potuto, al limite, buttare là un 1° aprile...

In quel giorno c'è il pericolo di trovare un "pesce"!!! :angel:

Pakko... il raduno lo sto organizzando sull'altro topic!!! Ma che stai ancora a dormì??? :ghghgh:

Clikka http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=270690 :infuriato:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1° Aprile ti farebbe lo scherzo di non venire, sai la storia del pesce...! Ma dove hai la testa..???:angel:

Pakko, almeno il 1° aprile, pur intuendo che ci avrebbe fatto la sòla, avremmo avuto un barlume di speranza... invece col 30 febbraio, nessuna speranza!

:ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1° Aprile ti farebbe lo scherzo di non venire, sai la storia del pesce...! Ma dove hai la testa..???:angel:

Pakko con la battuta del pesce mi hai fregato di poco.

"Ma dove hai la testa" è geniale!!! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko con la battuta del pesce mi hai fregato di poco.

"Ma dove hai la testa" è geniale!!! :ghghgh:

Quoto!

"Ma dove hai la testa?" è stata molto bella, ma macpak non parla mai a vanvera! :angel:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko, almeno il 1° aprile, pur intuendo che ci avrebbe fatto la sòla, avremmo avuto un barlume di speranza... invece col 30 febbraio, nessuna speranza!

:infuriato:

La speranza è sinonimo di fallimento..! Per non fallire allora andiamo noi da lei...:sediata:

Organizza tu TechnoMTB, si vede hai la testa sul collo tu..:bottom:

In quel giorno c'è il pericolo di trovare un "pesce"!!! :offeso:

Pakko... il raduno lo sto organizzando sull'altro topic!!! Ma che stai ancora a dormì??? :ghghgh:

Clikka http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=270690 :ghghgh:

:angel:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

"Ma dove hai la testa?" è stata molto bella, ma macpak non parla mai a vanvera! :angel:

Non trovare scuse tipo "ho il mal di testa" perchè non ti crede nessuno...:infuriato:

Organinzza sto viaggio Techno.. ma sai dove vive questa signorina?:sediata:

Vado a cucinà.. a dopo miei prodi:ghghgh::ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo... con quel sorriso, potrebbe essere il gatto di berlusconi! :ghghgh:
Vado a cuninà.. a dopo miei prodi:ghghgh::ghghgh:

Questa si che è "par condicio"!!! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

o.. non ci si puo allontanare un attimo che il delirio prende il sopravvento :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

o.. non ci si puo allontanare un attimo che il delirio prende il sopravvento :ghghgh:

Quando c'è di mezzo il Pakko (inteso come Macpak :ghghgh:) tutto può succedere!!! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti potuto, al limite, buttare là un 1° aprile...
Il 1° Aprile ti farebbe lo scherzo di non venire, sai la storia del pesce...! Ma dove hai la testa..???:haha:
Pakko, almeno il 1° aprile, pur intuendo che ci avrebbe fatto la sòla, avremmo avuto un barlume di speranza... invece col 30 febbraio, nessuna speranza!

:ghghgh:

La speranza è sinonimo di fallimento..! Per non fallire allora andiamo noi da lei...:DD

Organizza tu TechnoMTB, si vede hai la testa sul collo tu..:haha:

:ghghgh:

Non trovare scuse tipo "ho il mal di testa" perchè non ti crede nessuno...:zzz:

Organinzza sto viaggio Techno.. ma sai dove vive questa signorina?:mhh:

Vado a cucinà.. a dopo miei prodi:ghghgh::ciao:

:ghghgh:

io vivo a scatolette:)

Questa si che è "par condicio"!!! ;)

:rofl:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

io vivo a scatolette:)

:ghghgh:

Ma tu e T mangiate insieme?

PS: quando ho scritto questa frase (sembra uno sciogli lingua) mi sono sentito un deficiente... :ghghgh: ... ma forse lo sono davvero... :ghghgh: ... :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu e T mangiate insieme?

PS: quando ho scritto questa frase (sembra uno sciogli lingua) mi sono sentito un deficiente... :ghghgh: ... ma forse lo sono davvero... :ghghgh: ... :ghghgh:

lo sai che ai pazzi si da sempre ragione :ciao:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così

sulla scia del mio avatar...

metto in palio

3 biglietti d'oro per scatolette

nascosti tra le pagine di italia mac

chi li trova viene qui:haha:

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Tu ridi ma intanto lo so cosa stai facendo... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...