Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

io ho cambiato la cassetta postale per evitare questi problemi

CassettoPostaleAmanteMAC.jpg

:mad: Fantastico!!! Ma io lo dovrei mettere pure elettrificato con la 10000V!!! :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mettici questo come cane da guardia....

vedrai che non si avvicina nessuno

stress-dog-b-1.jpg

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragasssssuoli vi saluto

ho qualcosina da fare

un bacio a tuttttti

:mad:

ciaooo bicchettina :D:DD

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

MY-POD??????
pakko!
Bik!
STONEEEEEEEEE
BICCCCCAAAAAAAAAAAAAA

Aho... :mad: che nun ce sentite???

Forse ve pò servì!!!

Amplifon.gif

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna regà... me so scolato una bottiglia di birra... nel frattempo è arrivato uno della Electrabel che farà acqua luce gas epure scatolette... :mad: ogni giorno se ne escono con una novità... beh non ho fatto una bella figura, pensavo fosse il vicino e gli ho aperto con la birra in mano.

Mi dice:

"Disturbo?"

"Per carità... te stavo giusto a aspetta? Che magni con noi???"

Ma io dico... ma puoi venire a rompere gli zebedei all'ora di cena??? :DD

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli potevi servire un bel kilometer express!!!

Meglio non fare queste proposte... neanche per scherzo... metti che il tipo è un pò "strano"... :mad:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... visto che oggi ci siamo dedicati agli animali... posto due foto del mio (:DD) coniglietto nano (che poi nano un par de balle... era grosso come una pantegana vestita a nozze!). Si chiamava Ghigo (come il chitarrista dei Litfiba)... e mi ha fatto compagnia (ma qualche volta ha rotto anche le cosiddette, quando di notte non mi faceva dormire) dal 1993 al 2001.

p><p>Sotto: mentre attira l

Che paragnosta che era... :mad:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... visto che oggi ci siamo dedicati agli animali... posto due foto del mio (:DD) coniglietto nano (che poi nano un par de balle... era grosso come una pantegana vestita a nozze!). Si chiamava Ghigo (come il chitarrista dei Litfiba)... e mi ha fatto compagnia (ma qualche volta ha rotto anche le cosiddette, quando di notte non mi faceva dormire) dal 1993 al 2001.

p><p>Sotto: mentre attira l

Che paragnosta che era... :mad:

bellinoooo

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... visto che oggi ci siamo dedicati agli animali... posto due foto del mio (:D) coniglietto nano (che poi nano un par de balle... era grosso come una pantegana vestita a nozze!). Si chiamava Ghigo (come il chitarrista dei Litfiba)... e mi ha fatto compagnia (ma qualche volta ha rotto anche le cosiddette, quando di notte non mi faceva dormire) dal 1993 al 2001.

(...)

Era proprio carino Ghigo!! :haha:

BUTTATE LA TV!

Ah sì, specie quando in tv fanno ciofeche come "il codice Da Vinci" :mad:

Io mi sa che tra poco mi metto a creare qualcosa, comincio a dare una bella mixata al nuovo pezzo e già che ci sono mi invento una bella linea di basso "alla Paul" :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

muoiooooooooooooooooooooo

UN UOMOOOOOOO SEMPLICEEEEEEEEEEEEEEE

UNA PAROLA UN GESTO UNA POESIAAAAAAAA

MI BASTA PER VENIR VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

felicitààààààà è una canzone pazza che cantare mi fàààààààààààààààà:mad::rofl::DD

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...