Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

BUONGIORNO A TUTTI!!!

:)

Buongiorno... :ciao:

Stop... ormai con i tuoi avatar mi spiazzi... ogni volta ne vedo uno diverso e dico "chi è?" e sei tu... :rofl:

Buongiorno all'Osteria! Oh ieri sono proprio crollato dal sonno!! :ciao:

:ciao: Stone! Io non mi ricordo niente... sono collassato... e stamattina mi sono svegliato col mal di testa... che palle!!! :mhh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:) Stone! Io non mi ricordo niente... sono collassato... e stamattina mi sono svegliato col mal di testa... che palle!!! :ciao:

:rofl: eheheh ci credo!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... :ciao:

Stop... ormai con i tuoi avatar mi spiazzi... ogni volta ne vedo uno diverso e dico "chi è?" e sei tu... :)

:ciao: Stone! Io non mi ricordo niente... sono collassato... e stamattina mi sono svegliato col mal di testa... che palle!!! :mhh:

:rofl::ghghgh:

ARIBUONGIORNO A TUTTI!!

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto avvinghiato nel plotter... arghhh... :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

ValueJet.jpg

;):rofl:

Non ci sei andata lontano... :D

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno all'Osteria! Oh ieri sono proprio crollato dal sonno!! :dance:

:ciao: io sono rimasta a parlare fino alle due con

una persona bellissima..

forse ci rimango secca

è tre giorni che dormo qutatro ore per notte...

;):ghghgh:

ARIBUONGIORNO A TUTTI!!

CIAO!

bello il nuovo avatar!:D

molto rappresentativo forse più dello scoiattolo

ma meno del coniglione

mi piace un sacco ti dona:pompom:

BUONGIORNO A TUTTI!

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

;) io sono rimasta a parlare fino alle due con

una persona bellissima..

forse ci rimango secca

è tre giorni che dormo qutatro ore per notte...

CIAO!

bello il nuovo avatar!:D

molto rappresentativo forse più dello scoiattolo

ma meno del coniglione

mi piace un sacco ti dona:pompom:

BUONGIORNO A TUTTI!

grazie bicca!!!

:ciao:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei tu quello spiaccicato nel foglio? :D

No... con gli sci sono riuscito a spiaccicarmi praticamente ovunque... ma sulla carta ancora mi manca! :ola:

Oggi vedo che sono tutti al lavoro!! ;)

Mah... io sto stampando disegni... quindi niente di impegnativo... ci vuole solo un pò di pazienza. Solo che sto un pò "scazzato" oggi... :ciao:

:dance: io sono rimasta a parlare fino alle due con

una persona bellissima..

forse ci rimango secca

è tre giorni che dormo qutatro ore per notte...

BUONGIORNO A TUTTI!

Ciao Bic... ti stiamo perdendo??? :ola:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

No... con gli sci sono riuscito a spiaccicarmi praticamente ovunque... ma sulla carta ancora mi manca! :dance:

:ola::rofl:

Mah... io sto stampando disegni... quindi niente di impegnativo... ci vuole solo un pò di pazienza. Solo che sto un pò "scazzato" oggi... :ciao:

:ola::mhh:

Ciao Bic... ti stiamo perdendo??? ;)

Si fosse innamorata??? :D

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi incarto sempre con i multi post!!! :ciao:

Non sei l'unica... ci vuole un pò di pazienza... ;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO A TUTTI!

Ciao Bicccaaaaaaaaaaaa

Esco un po' che devo andare a comprare delle cose :ciao:

Ciauuuuu ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Osteria;

io mi so fatto 2 ore di traffico per arrivare al lavoro :ciao:

My-Pod, se ti puo consolare, è da quando sono qui che sento rumore di plotter che stampano ;)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

My-Pod, se ti puo consolare, è da quando sono qui che sento rumore di plotter che stampano :D

E ci credo visto il lavoro che fai! ;)

Però questo non è tano rumoroso, anzi. E poi quando 'sto coso stampa io mi rilasso e aspetto... :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi so fatto 2 ore di traffico per arrivare al lavoro ;)

Azzzzz povero Panda! Ma era intasata la Tiburtina per via della fila creata da Pakko? :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

;):rofl::D:rofl::dance::rofl::ola::ola::ola:

Beh sài com'è, la riproduzione del Pakko è un fenomeno diventato ormai raro :ciao:

(povero Pakko lo stiamo distruggendo :ola:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè siori e siorine, vado a decentarmi e a sbarbarmi che tra poco esco, devo fare un "intervento a domicilio" su un PC :ciao:

Buon proseguimento :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...