Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

:angel:

Beh sài com'è, la riproduzione del Pakko è un fenomeno diventato ormai raro :ciao:

(povero Pakko lo stiamo distruggendo :cry:)

:ciao:

:shock::rofl::ciao::rofl::D:rofl::cry::mad::lol:

:shock:

Azzzzz povero Panda! Ma era intasata la Tiburtina per via della fila creata da Pakko? :cry:

:devil: credo che basti così per oggi!:DD

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

in effetti c'era un grosso PAKKO sdraiato sulla strada che bloccava tutto :ciao:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti c'era un grosso PAKKO sdraiato sulla strada che bloccava tutto :shock:

come quello caduto sulla via del mare qualche giorno fa che ha creato una voragine di 10 mt...:ciao::ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

come quello caduto sulla via del mare qualche giorno fa che ha creato una voragine di 10 mt...:ciao::ghghgh:
in effetti c'era un grosso PAKKO sdraiato sulla strada che bloccava tutto :ciao:

:shock::rofl: Povero Pakko ce l'hanno tutti con lui!!!!

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno dal pranzo... madooo che sonno... oggi non riesco proprio ad ingranare... :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno dal pranzo... madooo che sonno... oggi non riesco proprio ad ingranare... :ciao:

èggià perchè ieri ti sei ammazzato di lavoro e oggi ne stai subendo le giuste conseguenze :shock:

io ancora devo pranzare, anche se ho una paura fottuta che arrivino persone che non ho visto stamattina e che hanno il potere di materializzarsi nelle ore di pausa :ciao:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

èggià perchè ieri ti sei ammazzato di lavoro e oggi ne stai subendo le giuste conseguenze :ciao:

io ancora devo pranzare, anche se ho una paura fottuta che arrivino persone che non ho visto stamattina e che hanno il potere di materializzarsi nelle ore di pausa :shock:

E chi è che rompe all'ora di pranzo!!! Nasconditi bene così non ti trovano :ciao:

Io oggi salto, ho troppo da fare!!

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

èggià perchè ieri ti sei ammazzato di lavoro e oggi ne stai subendo le giuste conseguenze :shock:

No no... è una serie di cose... ho dormito uno schifo... 'sto tempo brutto... sto litigando al cell con una tipa... insomma non vedo l'ora che finisca 'sta giornata del cavolo... :angel:

io ancora devo pranzare, anche se ho una paura fottuta che arrivino persone che non ho visto stamattina e che hanno il potere di materializzarsi nelle ore di pausa :ciao:

Un classico! :devil: Oggi addirittura mi rompevano MENTRE mangiavo per dei telefoni aziendali... non ne abbiamo più disponibili, gli ho detto che sono tutti assegnati. Si è alterato, al che gli ho dato il numero (interno ovvio, se gli do il privato mi licenziano :shock:) dell'AD... ne parlasse con lui e non con me mentro mangio la pasta! Si è offeso e se n'è andato. :ciao:

Io oggi salto, ho troppo da fare!!

:ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... è una serie di cose... ho dormito uno schifo... 'sto tempo brutto... sto litigando al cell con una tipa... insomma non vedo l'ora che finisca 'sta giornata del cavolo... :ghghgh:

Un classico! :mitra: Oggi addirittura mi rompevano MENTRE mangiavo per dei telefoni aziendali... non ne abbiamo più disponibili, gli ho detto che sono tutti assegnati. Si è alterato, al che gli ho dato il numero (interno ovvio, se gli do il privato mi licenziano :bangin:) dell'AD... ne parlasse con lui e non con me mentro mangio la pasta! Si è offeso e se n'è andato. :bottom:

:shock:

Grazie

Povero My-Pod!!! :haha:

smak.gif

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Macho, macho man, i got to be a macho man. :haha:

:shock:

vabbè io mi rimetto a produrre (che non vuol dire che vado in bagno :bangin:)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

village8mf.gif

Hiii... ma siamo noi???

Siiii... siamo noi!!!

Il primo sono io sicuro!!! C'ho il caschetto uguale qui in uff quando sto al cantiere... :haha:

Poi vediamo un pò... :bottom: il secondo (sempre da sx) è Air visto che ora c'ha anche il pizzetto.

Il terzo... è Stone? :ghghgh: non saprei... ma diciamo di si!

Il quarto è Pakko perchè fa l'indiano... :bangin:

Il quinto... non so... forse uno che fa le promesse da marinaio?? Allora è iWalter!!!

L'ultimo è Techno perchè è colui che ci riporta all'ordine quando sgarriamo (cioè sempre!) :shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

village8mf.gif

:ghghgh:

No no... è una serie di cose... ho dormito uno schifo... 'sto tempo brutto... sto litigando al cell con una tipa... insomma non vedo l'ora che finisca 'sta giornata del cavolo... :mitra:

Un classico! :jason: Oggi addirittura mi rompevano MENTRE mangiavo per dei telefoni aziendali... non ne abbiamo più disponibili, gli ho detto che sono tutti assegnati. Si è alterato, al che gli ho dato il numero (interno ovvio, se gli do il privato mi licenziano :bangin:) dell'AD... ne parlasse con lui e non con me mentro mangio la pasta! Si è offeso e se n'è andato. :bottom:

:shock:

dammi i numeri di telefono che rispondo io a sti guzzabugliari:mad:

:haha:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiii... ma siamo noi???

Siiii... siamo noi!!!

Il primo sono io sicuro!!! C'ho il caschetto uguale qui in uff quando sto al cantiere... :haha:

Poi vediamo un pò... :ghghgh: il secondo (sempre da sx) è Air visto che ora c'ha anche il pizzetto.

Il terzo... è Stone? :mitra: non saprei... ma diciamo di si!

Il quarto è Pakko perchè fa l'indiano... :bangin:

Il quinto... non so... forse uno che fa le promesse da marinaio?? Allora è iWalter!!!

L'ultimo è Techno perchè è colui che ci riporta all'ordine quando sgarriamo (cioè sempre!) :shock:

quanto siete belli!!!! :bottom:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

dammi i numeri di telefono che rispondo io a sti guzzabugliari:mad:

Ok... te lo mando in PVT... e già che ci sei... gli chiedi anche un aumento? :shock:

Grazie!!! :haha:

quanto siete belli!!!! :bangin:

Ma c'hai visto bene??? Voglio proprio vedere se dirai la stessa cosa quando andremo dal cinese!!! :bottom:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... te lo mando in PVT... e già che ci sei... gli chiedi anche un aumento? :shock:

Grazie!!! :haha:

Ma c'hai visto bene??? Voglio proprio vedere se dirai la stessa cosa quando andremo dal cinese!!! :bottom:

:bangin::shock: no no io non ci vengo ho pauraaaa!!!

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Macho, Macho Man!!! :rofl:

2ltsvwn.jpg

:rofl: oltre al casco... c'ho anche quegli occhiali a specchio!!! Per fortuna che i "gusti" non sono gli stessi... :shock:

:shock::shock: no no io non ci vengo ho pauraaaa!!!

Ma dai... scherziamo... :)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: oltre al casco... c'ho anche quegli occhiali a specchio!!! Per fortuna che i "gusti" non sono gli stessi... :shock:

AIR è Bellisssssimoooo!!!

Ma dai... scherziamo... :)

:shock:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... te lo mando in PVT... e già che ci sei... gli chiedi anche un aumento? :)

Grazie!!! :shock:

Ma c'hai visto bene??? Voglio proprio vedere se dirai la stessa cosa quando andremo dal cinese!!! :rofl:

un aumento?

si te lo meriti

fosse solo per gli straordinari:ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Air sembra un incrocio fra un componente dei Kiss e Carlo Verdone in "Troppo forte" :shock:

locandinaSenzanome.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Air sembra un incrocio fra un componente dei Kiss e Carlo Verdone in "Troppo forte" :shock:

locandinaSenzanome.jpg

Povero AIR!!!! Tiè guarda che ti do per tirarti su Airucccio

einzelnes_baci.jpg

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!!! Che giornata :ghghgh: tra sto tempaccio e il lavoro che non m'ha dato un secondo di tregua...

Mi ci vuole proprio un passaggio all'osteria, che bevete?

Offro io che devo festeggiare la fine della giornataccia :angioletto:

:fiorellino:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...