Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Io me so beccato anche un semi-cazziatone dal Direttore... :ghghgh:

Pure!! Che hai combinato?? :DD

Oh, digli che se ti rifà i semicazziatoni, noi gli mandiamo Pakko! :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Pure!! Che hai combinato?? :ghghgh:

Oh, digli che se ti rifà i semicazziatoni, noi gli mandiamo Pakko! :DD

:DD

:haha:Facciamo il pakko al direttore!!!!!

:D

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora in tema di animali:

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo.

Incontra un cane e gli chiede: 'Tu chi sei?'

Ed il cane: 'Sono il cane-lupo.'

'Non può essere! Uno, o è cane o è lupo.'

Ed il cane con tanta pazienza gli spiega:

'Mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane-lupo.'

Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce: 'E tu chi sei?'

Ed il pesce: 'Sono la trota salmonata.'

'Non è possibile, uno, o è trota o salmone.'

E la trota: 'Mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io.'

L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto: 'E tu chi sei?'

E l'insetto: 'Sono la zanzara tigre...'

E il passerotto: 'Ma vaffanculo!'

:ghghgh::DD :DD :D

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure!! Che hai combinato?? :ghghgh:

Oh, digli che se ti rifà i semicazziatoni, noi gli mandiamo Pakko! :DD

Siccome sto in un gruppo detto "LOGISTICA E FUNZIONAMENTO", oltre al CAD, mi occupo di telefoni aziendali, auto aziendali, revamping (come lo chiamano) di laboratori, acquisti... ora addirittura stiamo seguendo un cantiere per la costruzione di 54 uffici... insomma tutti i servizi che ci sono in un azienda. Insomma... mancavano i bicchieri ai distributori dell'acqua (sai quelli col boccione sopra?)... beh arriva il Direttore (BUBBURUBBU' come lo chiamo io) e mi fa "mancano i bicchieri ai distributori!" e io "e che mo faccio pure servizio catering???". E che palle... :ok:

:DD

:haha:Facciamo il pakko al direttore!!!!!

:DD

Ottimo!

:DD

Oppure facciamo Pakko Direttore!! :ok:

Ancora mejo!!! E chi lavora più??? :D

ecco per tutti e due

bacio.jpg

Ma grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora in tema di animali:

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo.

Incontra un cane e gli chiede: 'Tu chi sei?'

Ed il cane: 'Sono il cane-lupo.'

'Non può essere! Uno, o è cane o è lupo.'

Ed il cane con tanta pazienza gli spiega:

'Mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane-lupo.'

Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce: 'E tu chi sei?'

Ed il pesce: 'Sono la trota salmonata.'

'Non è possibile, uno, o è trota o salmone.'

E la trota: 'Mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io.'

L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto: 'E tu chi sei?'

E l'insetto: 'Sono la zanzara tigre...'

E il passerotto: 'Ma vaffanculo!'

:devil: :baby: :haha: :haha:

:rofl: e meno che tu sei quello che ci deve controllare!!! :haha:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie Stop! :baby:

Ancora in tema di animali:

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo.(...)

:devil:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sto in un gruppo detto "LOGISTICA E FUNZIONAMENTO", oltre al CAD, mi occupo di telefoni aziendali, auto aziendali, revamping (come lo chiamano) di laboratori, acquisti... ora addirittura stiamo seguendo un cantiere per la costruzione di 54 uffici... insomma tutti i servizi che ci sono in un azienda. Insomma... mancavano i bicchieri ai distributori dell'acqua (sai quelli col boccione sopra?)... beh arriva il Direttore (BUBBURUBBU' come lo chiamo io) e mi fa "mancano i bicchieri ai distributori!" e io "e che mo faccio pure servizio catering???". E che palle... :baby:

Certo la scena era poco piacevole perché i cazziatoni dal capo sono sempre un giramento... però scusa stavo ridendo immaginando te che gli rispondi ""e che mo faccio pure servizio catering???"" :devil:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo la scena era poco piacevole perché i cazziatoni dal capo sono sempre un giramento... però scusa stavo ridendo immaginando te che gli rispondi ""e che mo faccio pure servizio catering???"" :rofl:

Guarda ero proprio bellino!!! :baby:

Che "finger in the ass"... ed è anche il mio capo... :devil:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ero proprio bellino!!! :rofl:

Che "finger in the ass"... ed è anche il mio capo... :devil:

I capi lo sono sempre nel 90% dei casi :baby:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

I capi lo sono sempre nel 90% dei casi :devil:

Ottimista!!!

Tonino%20Guerra.jpg

:baby:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ero proprio bellino!!! :rofl:

Che "finger in the ass"... ed è anche il mio capo... :devil:

I capi lo sono sempre nel 90% dei casi :baby:

Si si è verissimooo!!! abbasso i capiii!!!:haha:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si spera... notte! :devil:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... sono stato appena stracciato dal mio Socio a PES2008 on line... c'ha avuto più cuore che anima... sto attapirato... e me ne vo a dormì... :devil:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha devi allenarti di più :rofl:

'notte a tutti, anche io sto crollando e domani il gallo canta alle 6 :baby:

:devil:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone... sintonizzati su questa radio...

:devil:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte Stone... e mi raccomando... CASSAAAAA!!!!!!!!!!!!! :devil:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... sono stato appena stracciato dal mio Socio a PES2008 on line... c'ha avuto più cuore che anima... sto attapirato... e me ne vo a dormì... :baby:
Ahahaha devi allenarti di più :haha:

'notte a tutti, anche io sto crollando e domani il gallo canta alle 6 :rofl:

:devil:

notte My notte Stone

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

sta serata la vedo proprio moscia moscia vero!?

SPETTACOLARE!!! :devil:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil:

Pure ioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :baby:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...