Vai al contenuto

eliminare cydia


Pachi

Messaggi raccomandati

Ciao ho postato nella sezione principianti ma ho 0 risposte ho un iphone 2 dopo lo sblocco mi sono ritrovato cydia, vorrei sapere se

1) disattivando cydia comprometto l'uso dell'iphone?

2) come cancellare cydia?

Grazie dell'aiuto:ciao:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sei hai windows ti colleghi all'iPhone con WinSCP, se hai Mac usa Cyberduck...

devi connetterti con l'iPhone alla rete wifi del computer che stai utilizzando... con uno dei due programmi che ti ho scritto usi il protocollo sftp, come indirizzo devi usare l'ip dell'iphone (impostazioni>wifi>frecciolina blu accanto al nome della rete alla quale sei connesso), come nome utente usi root e come password alpine; una volta connesso entri in root e nella cartella applications dove troverai la cartella Cydia e la cancelli... non penso dia problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che da quando ho l'ihone vicino al logo ci cydia ho un numerino (4) come se dovessi istallare qualcosa ormai è diventato odioso.. come faccio a far sparire il numerino?

dove c'è la lista dei pacchetti recenti non devi far altro che vedere quali aggiornare. Clicca su upgrade in alto a destra e sei ok

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...