Vai al contenuto

Conoscete software mac per gestione presenze?


pete

Messaggi raccomandati

Mi interesserebbe informatizzare la gestione delle ore di presenza (circa 20 dipendenti). Non mi interessa al momento la rilevazione tramite badge o altro, ma solo sostituire il libro presenze cartaceo in modo da fare anche dei report e velocizzare la compilazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ti consiglio FileMaker, io ho fatto diverse soluzioni per la rilevazione delle presenze ed in un futuro nulla ti vieterà di implementarci anche la lettura ed acquisizione da un lettore badge

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Ciao, io ti consiglio FileMaker, io ho fatto diverse soluzioni per la rilevazione delle presenze ed in un futuro nulla ti vieterà di implementarci anche la lettura ed acquisizione da un lettore badge

Ciao, scusa la franchezza ma io non so nemmeno da dove cominciare con filemaker, l'unica cosa che ho trovato è sui modelli preinstallati, ma mi da la gestione per settimana e non per mese, non puoi aiutarmi con una delle tue soluzioni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...