Vai al contenuto

mail yahoo


cimis

Messaggi raccomandati

perche quando imposto il mio account yahoo, dopo qualke giorno ke ricevo posta, si crea un altro account chiamato yahoo...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto...impostazioni...e-mail....aggiungi account.....yahoo! mail........dopo la creazione sul computer...?

dopo la creazione sul computer??io sul mac avevo gia impostato mail con yahoo...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate...io ho un account yahoo, su mail dell'iphone mi vede il mio account e fin qui va bene...se clicco sul mio account mi porta nelle varie caselle e anche fino qui ci siamo....però ho notato ke se mi connetto vi wi fi ve bene, ma quando mi connetto in 3g, dopo un po mi crea un altro account chiamato yahoo, però ha solo le caselle entrata e uscita...ma lo fa anche a voi?? il bello ke trovo le mail sia ad uno ke all'altro...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...io ho un account yahoo, su mail dell'iphone mi vede il mio account e fin qui va bene...se clicco sul mio account mi porta nelle varie caselle e anche fino qui ci siamo....però ho notato ke se mi connetto vi wi fi ve bene, ma quando mi connetto in 3g, dopo un po mi crea un altro account chiamato yahoo, però ha solo le caselle entrata e uscita...ma lo fa anche a voi?? il bello ke trovo le mail sia ad uno ke all'altro...

a nessuno succede qst?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...io ho un account yahoo, su mail dell'iphone mi vede il mio account e fin qui va bene...se clicco sul mio account mi porta nelle varie caselle e anche fino qui ci siamo....però ho notato ke se mi connetto vi wi fi ve bene, ma quando mi connetto in 3g, dopo un po mi crea un altro account chiamato yahoo, però ha solo le caselle entrata e uscita...ma lo fa anche a voi?? il bello ke trovo le mail sia ad uno ke all'altro...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...io ho un account yahoo, su mail dell'iphone mi vede il mio account e fin qui va bene...se clicco sul mio account mi porta nelle varie caselle e anche fino qui ci siamo....però ho notato ke se mi connetto vi wi fi ve bene, ma quando mi connetto in 3g, dopo un po mi crea un altro account chiamato yahoo, però ha solo le caselle entrata e uscita...ma lo fa anche a voi?? il bello ke trovo le mail sia ad uno ke all'altro...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che per caso tu sincronizzi anche l'account yahoo che hai su mac?

perché l'account yahoo su mac e iphone dovrebbe essere diverso, nel senso che su iphone ti salva il server in ingresso tipo imap.mail.apple.yahoo.com mentre su mail ti da un altra cosa...

quindi è possibile che tu abbia sincronizzato anche l'account che hai su mail su iphone.. creando così una sorta di doppione

è solo una supposizione comunque

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che per caso tu sincronizzi anche l'account yahoo che hai su mac?

perché l'account yahoo su mac e iphone dovrebbe essere diverso, nel senso che su iphone ti salva il server in ingresso tipo imap.mail.apple.yahoo.com mentre su mail ti da un altra cosa...

quindi è possibile che tu abbia sincronizzato anche l'account che hai su mail su iphone.. creando così una sorta di doppione

è solo una supposizione comunque

a.c.

già è verooooooooo....ecco quando sincronizzavo sopr quando specifica quello ke stava facendo mi dieva ke stava sincronizzando le mail... come posso fare???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

già è verooooooooo....ecco quando sincronizzavo sopr quando specifica quello ke stava facendo mi dieva ke stava sincronizzando le mail... come posso fare???

quando attacchi l'aifon deseleziona il sincronizza mail di yahoo! :DD

così hai quella su mail e quella su iphone come se fossero distinte (te ne rimarrà una per iphone e una per mac!)

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando attacchi l'aifon deseleziona il sincronizza mail di yahoo! :DD

così hai quella su mail e quella su iphone come se fossero distinte (te ne rimarrà una per iphone e una per mac!)

a.c.

cusa come posso deselezionare la sincronizzazione mail, cioè dove sta l'opzione x deselezionarla?:DD

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quando attacchi l'iphone al mac nella scheda riepilogo/sommario di iTunes dovrebbe esserci!

a.c.

ok...grazie!!!! nn sapevo proprio come risolvere qst problema...sei stato gentilissimo!!! grazie ancora:fiorellino::DD

scuasa ma se a mail del mac metto come nome lo stesso ke ho messo su mail dell'iphone, nn si dovrebbe creare un'altro nuovo..perche ho notato ke quel nome yahoo era quello ke avevo sul mac, mentre sull'iphone avevo il mio nome..quindi mettendo il mio nome sia sull'iphone ke sul mac, essendo uguali nn si dovrebbe creare nessun'altra casella no? n so se sono stato chiaro...:DD

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti

ma penso che questo doppione (sempre se siamo riusciti a trovare la soluzione...) capiti solo con yahoo! perché yahoo su iphone offrirebbe il servizio push su un server dedicato che su un mac normale non funziona! quindi penso possa essere per questo che si crei il doppione

fammi sapere se si risolve altrimenti cerchiamo di escogitare qualche altra soluzione! :DD

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti

ma penso che questo doppione (sempre se siamo riusciti a trovare la soluzione...) capiti solo con yahoo! perché yahoo su iphone offrirebbe il servizio push su un server dedicato che su un mac normale non funziona! quindi penso possa essere per questo che si crei il doppione

fammi sapere se si risolve altrimenti cerchiamo di escogitare qualche altra soluzione! :DD

a.c.

allora io faccio cosi: metto il nome uguale sia su mac ke iphone, se si crea un doppione provo a togliere la spunta durante la sincronizzazione...se neanche cosi dovesse funzionare ti faccio sapere...se va bene con una delle due soluzioni ti faccio sapere cmq...grazie!!!:DD

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..anche utilizzando lo stesso nome, se ne creava un altro anche se aveva lo stesso nome..per qst ho tolto la spunza della sincronizzazione delle mail come dicevi tu...grazie ancora!:rofl:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...