Vai al contenuto

qualcuno ke mi aiuti...


cimis

Messaggi raccomandati

ragazzi, sul mio macbook, ho tutta la mia musica ordinata e con tutta la coverflow illustrata, e qualke musica acquistata da itunes store...voglio importare tutta la libreria cosi com'è sul mio imac...come faccio??

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

copi la cartella itunes music che si trova dentro musica da un computer all'altro e poi avvii iTunes nel computer di destinazione tenendo premuto alt e quel punto gli indichi la nuova libreria da utilizzare

tutta la cartella itunes o solo itunes music??

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la cartella itunes

e poi quando apro itune, tengo preputo il tasto alt e seleziono cosa??:)

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io alla musica ke ho salvato in una cartella, ke poi ho importato nella libreria, ho modificato nome e artista su itunes, allora su itunes, sta il nome ben sistemato con artista ecc, ma nella mia cartella sta l'immagine dell'album, però con il nome originale, cioe senza artista ecc..

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio le immagini delle copertine iTunes le piazza nella cartella AlbumArtwork sempre all'interno di musica/itunes

cmq tranne che tu non abbia indicato diversamente i file si trovano duplicati all'interno della cartella itunes music c'è poi il file xml della tua libreria che indica tutto il resto (nome, album, traccia, etc. etc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio le immagini delle copertine iTunes le piazza nella cartella AlbumArtwork sempre all'interno di musica/itunes

cmq tranne che tu non abbia indicato diversamente i file si trovano duplicati all'interno della cartella itunes music c'è poi il file xml della tua libreria che indica tutto il resto (nome, album, traccia, etc. etc.)

allora...ricapitolando...io copio la mia musica ke ho nella mia cartella sull'imac, poi mi copio la cartella itunes, la carico nell'itunes dll'imac e sto tranquillo??

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no tu copi solo la cartella itunes che si trova del tuo macbook essa contiene già la musica, le copertine e tutto quello che serve ad itunes per funzionare

devi solo, se non lo facesse da solo itunes al momento dell'avvio sull'imac, indicare la posizione della libreria, quindi avviare con alt premuto ed indicare il percorso alla libreria musica/itunes/tualibreria

Link al commento
Condividi su altri siti

no tu copi solo la cartella itunes che si trova del tuo macbook essa contiene già la musica, le copertine e tutto quello che serve ad itunes per funzionare

devi solo, se non lo facesse da solo itunes al momento dell'avvio sull'imac, indicare la posizione della libreria, quindi avviare con alt premuto ed indicare il percorso alla libreria musica/itunes/tualibreria

io ho tolto la spunta su itunes, di copiare la musica nella sua cartella, per nn avere il doppio delle canzoni e quindi meno spazio..

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
allora devi copiare anche l a cartella contenente la musica e piazzarla nello stesso percorso

ho fatto cosi ma nn vede le copertine...come posso fare?:DD

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...