Vai al contenuto

La MIA guida per il VOSTRO client del LORO msn


zumpawe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

bll ma ke voce hai?????????? sembri qll del podcast macridernews

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

guida spettacolare!!!! :ciao:

Adium è al top...

cmq aMSN non lo vedo così pesante.... il suo problema è che comportamenti random, spesso crasha senza motivo, a volte per loggardi bisogna provare 2 volte...

iMac 24" C2D SL 10.6.4 - iPod Classic 80 Gb - iPhone 3GS 32 Gb Black - Xbox 360 60 Gb - PS3 60 Gb - Monitor Philips 32" 9604H - Panasonic TX-P42VT20E

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD non mi aspettavo tanta considerazione... per la massima felicità dovrebbero evidenziare la guida... :DD :DD :D

finchè cè quel kung fu panda non la eviderenzieranno mai , ma senza kung fu panda non ha senso la tua guida...kung fu panda DEVE esserci!:ghghgh:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè non te la tirare troppo ora....

:fiorellino:

comunque mi sono celato al kung fu panda...

ma anche nel tono in generale...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, faresti la stessa video-guida anche per www.guidemac.it? :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oh beh come rifiutare?!

solo che non mi va di iscrivermi, tu che penso sia utente, non puoi aprire la discussione e linkare?! :confused::)

:mhh:

Io sono l'admin :rofl:

Se ti registri potrai scrivere guide, recensioni, videoguide e quant'altro :rofl:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo un user qualsiasi ma se sei l'admin... wow!! invitato da un admin, si può rifiutare?

ho un problema nella registrazione, il sito non mi spedisce nessuna email di conferma

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo un user qualsiasi ma se sei l'admin... wow!! invitato da un admin, si può rifiutare?

:confused:

Solo che preferirei una che iniziasse con un saluto a GuideMac :mhh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...