Vai al contenuto

[URGENTE] Magari qualcuno può aiutare..


Messaggi raccomandati

"Aiutateci a trovare Denise"

Da giorni non si hanno notizie della ragazza. L'appello dei genitori: "Chi l'ha vista ci contatti". E' scomparsa dopo essere andata a fare shopping a Busto Arsizio

0809050751_628320_seveso_den_6288850_medium.jpg

Denise Seveso

SARONNO «Aiutateci a trovare Denise». E’ lo straziante appello dei genitori della diciassettenne Denise Seveso (nella foto), la ragazza di cui di cui non si hanno notizie ormai da due giorni: i familiari hanno avvisato i carabinieri, hanno contattato tutti gli amici di Denise e realizzato dei volantini con alcune sue foto. Ora, però, non possono fare altro che attendere. Alta un metro e sessanta, con lunghi capelli castani lisci e occhi scuri Denise è una studentessa del liceo artistico di Busto Arsizio, anzi mercoledì mattina aveva deciso di andare proprio a fare shopping nella città bustocca. Denise è una ragazzina come tante altre che non ama mettersi in mostra e che conduce una vita tranquilla tra casa, in via Dante, e la scuola a Busto Arsizio. Ora i carabinieri e le forze dell’ordine la stanno cercando attivamente mentre i genitori lanciano un nuovo appello: «Se qualcuno ha visto nostra figlia telefoni subito ai carabinieri di Saronno allo 02/96367000. Qualsiasi informazione può rivelarsi preziosa».

Si tenderebbe ad escludere un allontanamento volontario

So che magari postare una cosa simile qui, può essere solamente un granello di sabbia in spiaggia, però non si sa mai.. Ringrazio chiunque possa fornire notizie..

Chiunque abbia notizia di Denise è pregato di contattare i carabinieri di Saronno:

02.96367000 oppure 02.9602297

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...