Vai al contenuto

firmware 2.1 il 9 settembre?


Messaggi raccomandati

che dite uscirà per iphone? le novità?

io ero indeciso se fare il jailbreak ma a questo punto aspetto qualche giorno e vedo che novità ci sono nel nuovo firmware....speriamo sia interessanti

voi che dite?

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera che il 9 venga presentato il nuovo firmware ed effettivamente ci potrebbe stare, visto che si sapeva con certezza che a settembre l'Apple avrebbe fatto uscire la 2.1 ...il giorno esatto non si sà ma speriamo comunque che sia il 9 e speriamo che l'Apple abbia lavorato come è solita fare!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno il copia e incolla!!! Per il resto quello che mi interessa o esce di qui a poco su app store oppure vado di jailbreak...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto qualcosa tipo un nuovo programma per gps...boh...e speriamo il copia e incolla...si infetti se non c'è qualcosa di buono in appstore si va di jailbreak :ghghgh:

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto qualcosa tipo un nuovo programma per gps...boh...e speriamo il copia e incolla...si infetti se non c'è qualcosa di buono in appstore si va di jailbreak :ola:

Io dubito che nella 2.1 vedremo un programma per il Gps...secondo me ci sarà in futuro o sviluppato da Tom Tom o direttamente dalla Apple..ma è ancora troppo presto...abbiate pazienza :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dubito che nella 2.1 vedremo un programma per il Gps...secondo me ci sarà in futuro o sviluppato da Tom Tom o direttamente dalla Apple..ma è ancora troppo presto...abbiate pazienza :ghghgh:

no no..anch'io ho sentito ke ci sarà qualcosa sul gps...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che la 2.1 venga soltanto annunciata martedì, ma la sua uscita sarà posticipata..

l'importante ke nn sia a pagamento...:ghghgh:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè anche se l'annunciano ma non lo pubblicano diranno che novita' ci sono,certo se riuscissero a mettere qualcosa per togliere le caxxatine mancanti sarebbe bono

una cosa OT:n on è che se un po' prima di natale compro l'iphone poi mi ritrovo che dopo 2 mesi ne esce uno meglio?

scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè anche se l'annunciano ma non lo pubblicano diranno che novita' ci sono,certo se riuscissero a mettere qualcosa per togliere le caxxatine mancanti sarebbe bono

una cosa OT:n on è che se un po' prima di natale compro l'iphone poi mi ritrovo che dopo 2 mesi ne esce uno meglio?

scusate l'OT

nn credo ke entro l'anno prossimo faranno un nuovo modello...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti... Al massimo l' estate prossima ma secondo me si dovranno aspettare anche 2 anni..

si...bisognerà aspettare un paio d'anni...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto che te frega...dopo un giorno sarà disponibile aggratis su iSpazio :shock:

già è vero!

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si...bisognerà aspettare un paio d'anni...

Per me la politica di Apple è quella di far uscire un nuovo iPhone ogni anno, un pò come fa ora con gli iPod.

Magari non ci saranno gli stessi cambiamenti tra l'edge e il 3G, ma spero in un modello con maggiore autonomia, una migliore fotocamera e ricezione (tutte cose che si possono aggiungere anche domani credo).

:shock:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo sblocchi...chi come me si vuole tenre la tanto utile garanzia se lo dovrà pagare magari (impossibile spero:p)

no no...ispazio da i firmware originali..

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante ke nn sia a pagamento...:shock:

Si giusto... già che ho comprato il touch quando il firmware 2.0 era già uscito e l'ho dovuto comprare comunque... se dovrò pagare anche la 2.1... che 2 scatole!!!

Comunque penso che si comporteranno come per MacOs: si pagherà l'aggiornamento alla versione 3.0 ma la 2.1, 2.2 ecc. sarà gratuita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...