Vai al contenuto

[EBAY] Quale delle due è la MIGLIOR offerta? Cercasi esperti!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

sto cercando di comprare un Nintendo Wii e dopo aver messo un'inserzione qui e non aver trovato nulla, mi sono rivolto al caro ebay..

io avevo intenzione di acquistare (a fianco il valore dell'oggetto in negozio):

Consolle Nintendo Wii + gioco Wii Sports + 1 Wii Remote + 1 Nunchuk - 249 €

1 altro Wii Remote - 34.90 €

1 altro Nunchuk - 19.90€

Gioco Mario Kart Wii + volante - 49.90 €

1 altro volante - 14.90€

TOTALE in negozio: 368.60 €

le offerte migliori che ho trovato sono due:

1° OFFERTA:

Venditore: Negozio - Feedback 25, 100% positivi - mi ha fornito tutti i dati del negozio

Acquisto con il compralo subito:

Consolle Nintendo Wii

Gioco Wii Sport

Gioco Wii Play

2 Wii Remote

2 Nunchuk

TOTALE: 250€

da aggiungere:

spedizione - 12€

Mario Kart Wii + volante - 49.90€

1 altro volante - 14.90€

TOTALE AGGIORNATO: 326.80€

2° OFFERTA:

Venditore: privato, 32 Feedback, 100% positivi, mi ha fornito i dati anche per il pagamento con postepay, mi fornirà anche quelli per il bonifico appena li avrà sottomano, mi ha fornito già il suo cellulare e invitato a chiamarlo per qualsiasi info.

L'offerta non è quella nel link ma quella che se mai deciderò di acquistare l'abbiamo formulata attraverso i messaggi e a breve la metterà online pronta per essere comprata da me.

L'offerta concordata è:

Consolle Nintendo Wii

Gioco Wii Sport

Gioco Mario Kart

2 Wii Remote

2 Nunchuk

2 Volanti

TOTALE: 300€ (spedizione compresa e pagamento paypal)

290€ (spedizione compresa e pagamento postepay/bonifico)

Il risparmio è ovvio nella seconda offerta, ma il pro è che nella prima il venditore è un negozio e quindi sintomo di maggiore serietà..

lo so, può sembrare una cazzata ma sono i miei primi acqusiti su internet e la paura di prendere la fregatura è alta..

attendo i vosti consigli..

grazie

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io prediligo innanzitutto pagamenti via paypal perchè se l'acquirente sparice i soldi te li ridanno (se apri contestazione e la converti in reclamo entro 45 giorni dal termine dell'asta).

Detto questo preferirei quella da 300 euro. questo è il mio parare, pensare a se stessi oltre che a risparmiare magari qualcosa.

:ghghgh:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che io adesso come adesso non ho un conto paypal..

la postepay non ce l'ho e l'unica carta ricaricabile è quella dell'unicredit e ce l'ha mio fratello che torna domani sera..quindi ora che inserisco il conto, che mi arriva il codice di verifica e che lo inserisco passa troppo tempo e l'asta finisce..

comunque entrambi non mi sembrano truffatori...mi hanno dato tutti i loro dati e il privato mi ha addirittura dato il cellulare..

se volesse fregarmi mi avrebbe inviato tutte queste generalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto ottimi affari anche fuori da ebay, certo se uno non accetta un minimo di rischio, magari l'occasione capita solo una volta :angioletto:

Se accetta paypal, sei abbastanza tutelato, considera però che acquistando da negozio, hai TUTTO coperto da garanzia.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto di avere già un conto paypal con la carta unicredit ma non l'ho mai verificato...ora ho chiamato il numero verde (stranamente ancora in funziona), mi hanno comunicato il numero di verifica (le famose 4 cifre), l'ho immesso...ora il conto è verificato e posso pagare il mio Wii con paypal...cosi sono più al sicuro..

pensate comunque l'onestà di questo venditore...siccome i miei non sono ancora convinti dell'acquisto, cioè di spendere tutti quei soldi, gli ho chiesto se poteva chiudere quell'inserzione e riaprirne un'altra con gli oggetti ed il prezzo concordati via messaggio, solo quando io glielo comunciherò...pensate che ha accettato..e mi fa comunque l'ottimo prezzo di 300€, spedizione compresa, pagamento con paypal..

questo non lo chiamerei proprio truffatore..anzi..

che ne dite?

l'unico problema è che ha ricevuto una proposta..gli ho scritto se per favore la può rifiutare in virtù del nostro accordo..

se questo acquisto va in porto, posso solo che ritenermi soddisfatto e felice..:confused:;):(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...