Vai al contenuto

Californication


Miss K Lurina

Messaggi raccomandati

ieri sera hanno dato la prima puntata di questo nuovo telefilm.

devo dire che la puntata è stata semplicemente fantastica!!

voi l'avete visto?

largo ai commenti^^

:ciao:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

io l'ho vista un bel pò di tempo fa in inglese subbata e poi su sky in italiano ed ora il 26 settembre mi pare che in america danno anche la seconda stagione....è una serie tv fantastica davvero unica nel suo genere...continua a vederla e ti assicuro che ti piacerà molto :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averla vista e rivista, è diventata la mia serie tv preferita :ciao:

Se ti è piaciuta la prima puntata, non puoi perderti tutte le altre peripezie di Hank Moody e soci :ciao:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho visto solo la prima puntata e mi sono subito innamorato :ciao:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto la prima serie in inglese.... è grandiosaaaaaaa!!!!!!

adesso sto iniziando con la seconda... speriamo bene... che da quello che ho visto nei trailer ci sono delle cose che non mi vanno a genio...

iMac 24" C2D SL 10.6.4 - iPod Classic 80 Gb - iPhone 3GS 32 Gb Black - Xbox 360 60 Gb - PS3 60 Gb - Monitor Philips 32" 9604H - Panasonic TX-P42VT20E

Link al commento
Condividi su altri siti

P-R-E-S-E-N-T-E

...inizio con nip&tuck mai persa una puntata anke se è calato molto almeno la 4°stagione e la 1°della5°...

...mi sintonizzo ke stavo con la eyetv sul mac mentro spammavo su un forum di nome italiamac...

...alla fine come dicevo la puntata di n/t mi delude e me ne stavo andando a letto quando senza mandare la pubblicità parte sto californication e solo i primi 5 minuti mi bloccano...

...morale rimango incollato e me lo sciroppo tutto :ok:

nota1-possibile ke modobbiamo aspettare 1 settimana :rolleyes:

nota2-ma non era meglio quando mediaset faceva 2 puntate x serie?!?!?finisce subito!!!

nota3-ke belle figliole ke si sono viste :rolleyes:

nota4-mi è piaciuta la recitazione del tipo, della moglio e molto anke della bambina!

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa tratta? :D

La serie è incentrata sul personaggio di Hank Moody, affermato scrittore newyorchese in piena crisi creativa ed esistenziale che, trasferitosi nell'odiata Los Angeles per seguire la trasposizione cinematografica del suo romanzo nichilista God hates us all (Dio ci odia tutti), trasformato in una melensa commedia romantica intitolata A crazy thing called love con "Tom e Katie", deve tentare di ritrovare il suo talento, sistemare il rapporto con la ex compagna Karen, di cui è ancora innamorato, ed essere un padre presente per la figlia adolescente Becca. Sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione nel sesso compulsivo, concedendosi continue avventure di una notte, e nella scrittura (per quanto lui non la consideri tale) di un blog per Hell-A Magazine

da wikipedia

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera hanno dato la prima puntata di questo nuovo telefilm.

devo dire che la puntata è stata semplicemente fantastica!!

voi l'avete visto?

largo ai commenti^^

:lol:

La fanno a un orario troppo tardivo per me… uff… riesco a vedere solo fino a Nip & Tuck… :P

Ma come vorrei vedere questa serie invece… sarà bellissimo e poi vuoi mettere il tenente Mulder così audace??… ggrrrrrrrr :ok::love:;):love:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti va le puoi trovare in qualche modo sul mulo^^

altrimenti se hai un bel video recorder..

merita davvero questo telefilm da quello che ho letto :confused:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii un apple store XD

anche seconda puntata stupenda.

<---californication addicted :shock:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che ha sfasciato il suo notebook, e poi è andato all'apple store per scrivere sui blog! :confused:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è passato al MacBook nero, così come la figlia. Che ha, ovviamente, anche un iPod.

E l'agente un MacPro con Cinema Display... :mazzodifiori:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che ha sfasciato il suo notebook, e poi è andato all'apple store per scrivere sui blog! :fiorellino:

era un dell...:fiorellino:

cmq devo dire ke Madeline Zima è proprio una bella figliola ... mi mancava mi sono aggiornato :mazzodifiori:

madeline_zima_photo_6.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

switcher sei unico!!! :angel:

E pensare che nella prima puntata gli ha dato pure due destri a david! XD

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto ora su google immagini se cercate madeline zima ci sono solo le foto di lei mentre "da pugni a david" :angel:

*safesearch disattivato* :shock:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

switcher sei unico!!! :baby:

E pensare che nella prima puntata gli ha dato pure due destri a david! XD

ma soprattutto ora su google immagini se cercate madeline zima ci sono solo le foto di lei mentre "da pugni a david" :ciao:

*safesearch disattivato* :DD

bè trascurando il "pugilato" è una grande! :ghghgh:

:ghghgh::dance::ghghgh:

intanto soffriamo fino a lunedì x rivedergli un pò le tette :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...