Vai al contenuto

Californication


Miss K Lurina

Messaggi raccomandati

Vista, molto bella e poi sono un fan di X-Files quindi non potevo non vederla...

Ora sono in attesa che ricominci l'altra serie targata SHO il 28 settembre che per me è la migliore attualmete, vale a dire "Dexter"!

See ya in anotha life, brotha!

iMac + MB + Nikon D60

www.biondigraphic.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vista, molto bella e poi sono un fan di X-Files quindi non potevo non vederla...

Ora sono in attesa che ricominci l'altra serie targata SHO il 28 settembre che per me è la migliore attualmete, vale a dire "Dexter"!

E il 28 settembre comincerà anche la seconda stagione di Californication su SHOWTIME.

Dexter alle 21 e Californication alle 22 :ghghgh:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliate anche Dexter?

Certo che te lo consiglio :ko:

Insieme a Prison break e Californication, è la serie che più mi appassiona in questo momento.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter va in onda ogni venerdì intorno alle 23 su italia1.

Credo che il prossimo venerdì dovrebbe andare in onda il terzo episodio della prima stagione, mentre la seconda è ancora inedita in Italia.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

David Duchovny è perfetto per questa serie perchè anche nella vita reale è così...... di sicuro avrete sentito che ultimamente è andato in una clinica per farsi curare dato che senza sesso non riusciva a vivere....................americani!

comunque devo dire, come tutti, che è davvero eccezionale come serie. mi piace il modo esplicito in cui proponei suoi temi.

in oltre credo che la prima scena della prima serie sia epica!!!

I don't think that's gonna blow itself.

:rolleyes:

STELLARE!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho visto di seguito ma mi è capitato di vederlo ogni tanto, nulla di meglio per abbioccarmi di sera

e come fai a giudicare una serie tv con oltre 100 puntate con due spezzoni visti?:confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha detto due spezzoni?

ho detto che non l'ho visto di seguito, l'ho visto a pezzi, e quello che ho visto mi faceva abbioccare.

cosa che mi succede anche con altri ovviamente.

Lost per esempio mi fa schifio. ma anche serie "per ragazzi" tipo buffy etc... mi sembrano emerite cacchiate.

direi che pochi telefilm mi catturano e solitamente se non mi prendono alla prima puntata difficilmente le puntate successive mi hanno fatto cambiare idea.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti con 3 set di pubblicità da 4 minuti l'uno ... :)
si beh, io non l'ho mai visto con la pubblicità ma mi ricordavo 45min di suo... ricordo male a quanto pare :gnam:

in effetti le puntate della nuove stagione durano circa 30 minuti... :rolleyes:

non ricordo quelle della prima.

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova ancora non le ho prese.. aspetto l'air ufficiale

sai quand'è?

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

30-45 minuti? :ghghgh:

Mi sono fatto l'intera serie tra iero notte e... stasera, la dodicesima puntata l'ho finita di vedere ora :shock:

stica

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho finito di vederlo ieri sera... Che dire, mi mancherai Hank. Che poi, sbaglio o Hank era anche lo pseudonimo di Bukowski, che vagamente somiglia al personaggio di questa serie?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche secondo me è si sono ispirati a Bukowski!

stasera nuova puntata^^

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...