Vai al contenuto

Californication


Miss K Lurina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

bella figliola comunque Madeline Zima...

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che tra quelli che parlano di real life è quello che preferisco

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaaazziii

poco fa ha fatto e io me lo semi perso...

ho visto fino a quando vanno alla cosa di beneficenza che lui incontra l'ex moglie e lei il tipo sposato...

mi fate un riassunto del resto per favoreee!!!

grazie :P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato a vedere i primi 5 minuti della prima puntata della seconda stagione e già sto ridendo come un pazzo.....non dico nulla ovviamente qui fra un pò apro il topic sulla seconda serie :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

carinissima l'ultima puntata ^^

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato a vedere i primi 5 minuti della prima puntata della seconda stagione e già sto ridendo come un pazzo.....non dico nulla ovviamente qui fra un pò apro il topic sulla seconda serie :ciao:

:ghghgh:

Un inizio della seconda stagione a dir poco scoppiettante e tagliente :ghghgh:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima e seconda puntata sono piene di Mac. Dall'iPhone, all'Air...

questo un po' dappertutto... in Heroes usano solo iPhones....!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...