Vai al contenuto

Californication


Miss K Lurina

Messaggi raccomandati

cribbio, ma alla terza puntata cominciano già a litigare??? crisi......

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

uffa, ma non lo potrebbero dare ad orari più umani? :ghghgh:

finirà che dovrò prendermi un cofanetto praticamente a scatola chiusa...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa, ma non lo potrebbero dare ad orari più umani? :cold:

finirà che dovrò prendermi un cofanetto praticamente a scatola chiusa...

ma qua in Italia dove lo fanno vedere?

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

italia 1 verso le 23,00-00,00

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono altamente dipendente... ho rivisto tutte le puntate un botto di volte..

un consiglio spassionato: vedetelo in madrelingua (con i sub in ita è molto facile da seguire anche x chi sa poco l'inglese).. sinceramente a me ha fatto un bruttissimo effetto vederlo doppiato in italiano !..perde un buon 50%!

Hank = Badass :(

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima puntata però mi ha quasi commosso..... povero Hank...

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

dici la quarta della seconda serie vero ?? mi ha preso super male!! poor hanky!! :lol:

sì, quella... però la cena è stata divertentissima, la figlia ha caricato lo "scrittore" come un facchino!!!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono altamente dipendente... ho rivisto tutte le puntate un botto di volte..

un consiglio spassionato: vedetelo in madrelingua (con i sub in ita è molto facile da seguire anche x chi sa poco l'inglese).. sinceramente a me ha fatto un bruttissimo effetto vederlo doppiato in italiano !..perde un buon 50%!

Hank = Badass :lol:

Concordo, da quando ho iniziato a vedere Lost sottotitolato preferisco decisamente vedere le serie in madre lingua. Tornare a vederle in italiano sarebbe un trauma.

Link al commento
Condividi su altri siti

In italiano l'ho visto solo una volta e molti dialoghi sono stati snaturati e edulcorati.

Ma il doppiatore è lo stesso che prestava la voce a Duchovny in X-Files?

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma ieri sera non è andato in onda? :)

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

si però il finale va controcorrente con ciò che è stato tutto il telefilm

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma intendeva il finale della prima serie...io credevo il finale della prima stagione che si allacciava al mio post :ciao:

cmq il finale della prima come ha detto dmask è stato l'introduzione della seconda serie.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Infatti si, la 12 della seconda è proprio carina.

Comunque ci sono stati dei colpi di scena mica male, fra 11 e 12 :weep:

Tranquilli, non faccio spoiler!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...