Vai al contenuto

The Big Bang Theory


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 889
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scarico e guardo SUBITO!!!! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vista la puntata :) Madonna mia quanto ho riso :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a guardarlo anche io, sono all'inizio della seconda stagione.

Tutto il gruppo di nerd è simpaticissimo, ma Sheldon (o Sheldor, il conquistatore barbarico :confused: ) è fenomenale :sediata:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Online il 14° episodio :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la puntata, molto carina :shock: Si prospetta fuoco e fiamme per le prossime puntate :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Online la puntata numero 15 :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Usciti anche i Sub su ITASA :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, nella 4x14 se non sbaglio c'è un particolare NOTEVOLE per noi.

Sheldon ha un MacbookPro e non più l'Alienware...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno utilizza i sottotitoli di subfactory?

Sono fatti bene direi....

A me hanno sempre consigliato quelli di ITASA, dicono che sono fatti meglio, poi non so

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, il 95% delle volte sono meglio quelli di itasa

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

La puntata di oggi era un po' fiacca secondo me :haha: Bella ma non proprio speciale. Una delle parti più belle è stato il discorso tra Sheldon e Emy :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire un'eresia ma a me comincia ad annoiare, tranne qualche puntata questa serie mi sta deludendo, e considerato il fatto che hanno rinnovato per altre 2 serie spero non peggiori ulteriormente.

inoltre amy non mi piace per niente (come la madre di leonard), di sheldon ce ne doveva essere uno solo.

:rolleyes:

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che è stata talmente divertente per le prime due stagioni che era inevitabile un calo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire un'eresia ma a me comincia ad annoiare, tranne qualche puntata questa serie mi sta deludendo, e considerato il fatto che hanno rinnovato per altre 2 serie spero non peggiori ulteriormente.

inoltre amy non mi piace per niente (come la madre di leonard), di sheldon ce ne doveva essere uno solo.

:rolleyes:

In parte sono anche d'accordo con te, le scene di un tempo erano molto più divertenti :haha:

Non concordo con la questione amy perchè a me sta molto simpa. Di fatto non è proprio completamente come Sheldon, è un filino più aperta e ha più volte detto di aver fatto del sesso per soddisfare i suoi ormoni, cosa che Sheldon non ha MAI fatto. è quasi una via di mezzo :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Online la puntata numero 16 :ghghgh: Ora aspetto i sottotitoli di ITASA, generalmente entro le 17-18 dovrebbero essere online

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...