Vai al contenuto

The Big Bang Theory


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

Che 00 volevo vedere l'episodio prima di iniziare a studiare :S

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 889
  • Creato
  • Ultima Risposta
Quando le puntate non sono Sheldon-centriche risultano essere divertenti.....

Allora ti piacerà un mucchio la 16, Sheldon avrà si e no 3 battute... E' molto più presente Amy di lui, ed è insubbiamente sua la battuta migliore della puntata! :biker:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Online la puntata numero 16 :baby: Ora aspetto i sottotitoli di ITASA, generalmente entro le 17-18 dovrebbero essere online

Senza aspettare ITASA i sub li trovi anche qui :

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=11326

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che ci sono anche su subsfactory solo che su ITASA sono fatti meglio a mio avviso :baby:

Comunque la puntata è stata carina :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono il massimo, però per chi mastica un po' l'inglese ed ha bisogno giusto di un supporto vanno bene.

Certo quelli di itasa sono su un altro livello...

Comunque mi sono fatto un sacco di risate con l'ultimo episodio :baby:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti piacerà un mucchio la 16, Sheldon avrà si e no 3 battute... E' molto più presente Amy di lui, ed è insubbiamente sua la battuta migliore della puntata! :fiorellino:
Infatti mi è piaciuta parecchio..... :fiorellino:

Poi mi è sembrato di vedere uno Sheldon più umano...... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per dirvi che ieri hanno trasmesso la 17:

Season 4, Episode 17 – “The Toast Derivation”

Sheldon struggles to cope when he realizes it’s actually Leonard who is the center of their social group.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Noiosa..... La puntata di oggi si può descrivere solo cosi...

Invece a me ha fatto divertire parecchio :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me ha fatto divertire parecchio :mad:

Knock Knock Knock

All My Friends?

Knock Knock Knock

All My Friends?

Knock Knock Knock

All My Friends?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male.

Mi chiedevo giusto qualche giorno fa quando avremmo sentito Sheldon parlare italiano, e sono stato accontentato :mad:

Vedere Geordi La Forge alla fine della puntata mi ha fatto sobbalzare dalla sorpresa ;)

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana credo che rimarremo a secco. O sbaglio?

Purtroppo non sbagli :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera è iniziata la quarta stagione in italiano, su Premium.

Vorrei strozzare chi ha scelto la doppiatrice di Amy, farlo/a riprendere e strazzarlo/a ancora.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi lo guardate in italiano?

Io mi sto vedendo sempre le puntate in inglese poi mi sono visto qualche episodio in italiano quando lo davano su italia 1 ma devo ammettere che il doppiaggio è OSCENO :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me in italiano non è nemmeno TBBT...non ha senso vederlo...mi sembrerebbe di vedere un'altra serie

Quoto, è come vedersi Dr. House con la voce oscena che gli hanno appioppato nella serie che fanno in tv ultimamente :rofl:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, è come vedersi Dr. House con la voce oscena che gli hanno appioppato nella serie che fanno in tv ultimamente ;)

vero! è inascoltabile! la voce solita gli stava da dio, meglio dell'originale.

io da grande voglio fare il marocchino

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto pratico di faccine....comunque penso di aver capito che sia un no ;)
Esatto :ghghgh:

Telefilm o film che siano solo in inglese.... Voglio sentire la vera voce dell attore non uno che lo doppia. Per non parlare del fatto che qua Italia un doppiatore fa i doppiaggi di mille attori diversi (vedi Giuppy Izzo) e sentire la stessa voce su tanti personaggi mi da fastidio.... :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...