Vai al contenuto

The Big Bang Theory


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 889
  • Creato
  • Ultima Risposta

Veramente belle le ultime puntate!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

STUPENDA questa ultima puntata!!!!

Ora però è triste sapere che per diversi mesi non ci saranno più puntate :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io ho provato a vedere un paio di puntate e la mia espressione è stata questa: :mhh:

Sarà che sono cresciuto con sitcom tipo i Jefferson, Robinson, Pappa&Ciccia, ma qui non trovo niente di divertente. Anzi lo trovo triste.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ho tutte le stagioni originali con i sottotitoli dei ITASUB. Purtroppo non sono di qualità, moltissime frasi sono tradotte in maniera errata, con senso diverso o con aggiunte non autorizzate. In ogni caso questi difetti si riscontrano raramente nel loro lavoro, che è comunque di ottima qualità.

I migliori sottotitoli che ho trovato, guardando le puntate via streaming, sono quelli dei Subsfactory. Decisamente più fedeli.

Questa serie ormai la sto riguardando per la decima volta e non necessito neppure leggere i sottotitoli, fa troppo ridere e il doppiaggio in italiano è certamente orribile. Una serie del genere è quasi impossibile trasmetterla in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

GRANDISSIMO!!!!! Se lo merita eccome :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E con oggi sono usciti ben 2 episodi :D I sub del primo sono già online, aspetto quelli del secondo :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO! Mi fiondo subito a vederla :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi non parla nessuno delle ultime due puntate? Ho appena visto la quinta e mi sono letteralmente sganasciato dalle risate! :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...