Vai al contenuto

The Big Bang Theory


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

Ragazzi l'episodio di The Big Bang Theory va in onda stasera (21 Settembre) negli USA, quindi domani mattina sarà online e con un po' di fortuna ci saranno anche i sottotitoli :DD:dance:

(Per chi fosse interessato, come me, stasera va in onda anche Heroes :popcorn:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 889
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragazzi l'episodio di The Big Bang Theory va in onda stasera (21 Settembre) negli USA, quindi domani mattina sarà online e con un po' di fortuna ci saranno anche i sottotitoli :shock::dance:

(Per chi fosse interessato, come me, stasera va in onda anche Heroes :sbav:)

In ItaSa We Trust :D

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio in genere ci mettono qualche giorno a tradurlo... comunque itasa the best! sono bravissimi anche a tradurre sempre con cognizione rendendo bene ogni dialogo, cosa che i traduttori ufficiali di questa serie non hanno mai saputo fare...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

già...speriamo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo episodio online :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo episodio online :lol:
Senza sub :D

Mi aggiungo anche io al gruppo degli scaricatori folli che si svegliano la mattina presto per controllare se le season premiere sono in rete :devil:

è successo di avere i sub a poche ore dalla messa in onda! :mhh:

Sarà che sono un folle ma ho calcolato che in genere tra il rilascio di una puntata ad esempio di TBBT e l'uscita dei subs passano mediamente 7 ore,mentre per le serie un po' più lunghe ad esempio House,ci vuole qualche oretta in più,circa 10 :ciao:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

75% per ora...ho visto i primi minuti dell'episodio in inglese e già mi sono fatto una pancia di risate :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

75% per ora...ho visto i primi minuti dell'episodio in inglese e già mi sono fatto una pancia di risate :rolleyes:

Anche io sono in trepida attesa, sia per Big Bang Theory sia per Heroes....:shock:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

precisamente :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

non tradisce le aspettative :shock::rolleyes::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi riuscite a collegarvi ad ITASA? A me da continuamente errore :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

idem...

EDIT:

ah adesso mi dà problemi...se ti serve l'srt te lo posso mandare io comunque :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

idem...

EDIT:

ah adesso mi dà problemi...se ti serve l'srt te lo posso mandare io comunque :rolleyes:

Mi faresti un MEGA piacere :shock:

Ecco la mia mail:

xxxx @fastwebnet.it

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente :rolleyes:

Ho spedito l'email :shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente :shock:

Ho spedito l'email :shock:

GRAZIE MILLE :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finita la puntata, finalmente è ritornata! :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita anche io, molto divertente :ciao: anche se un po' spoiler mi ha fatto pena Sheldon :ghghgh: Cioè sono sta un po' cattivi :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...