Vai al contenuto

iPhone 3G Austriaco


Messaggi raccomandati

Scusate la domanda ma ancora non mi è ben chiara la situazione, ho cercato un o' di info in giro ed anche qui ma sonoo più confuso di prima :D

Mi ha appena chiamato un collega dall'Austria, ha la possibilità di prendere un iPhone 3G e mi ha chiesto se quando sarà in Italia potrà utilizzarlo con la sua scheda Vodafone. Al momento mi sono riservato la risposta in quanto io ho il 2G e non ho mai prestato troppa attenzione alla possibilità di sblocco per il 3G.

Quindi sono qui a chiedere consiglio a voi esperti del 3G :mhh: Grazie per l'attenzione

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma in Austria gli iPhone vengono commercializzati da due Carrier telefonici, T-Mobile ed Orange, quindi una situazione del tutto simile a quella italiana ed a quello che so in Italia non sono sim-locked e quindi presumo che non lo siano nemmeno in Austria, da qui la mia domanda sulla possibilità di farlo funzionare con una SIM Vodafone...

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate :ghghgh:, up

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma in Austria gli iPhone vengono commercializzati da due Carrier telefonici, T-Mobile ed Orange, quindi una situazione del tutto simile a quella italiana ed a quello che so in Italia non sono sim-locked e quindi presumo che non lo siano nemmeno in Austria, da qui la mia domanda sulla possibilità di farlo funzionare con una SIM Vodafone...

Cosa dicono i siti dei due carieers austriaci?

E il sito della Apple? (mi ricordo che c'era una tabella con i dettagli per paese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho avuto occasione di parlare con personale di T-Mobile e mi ha confermato che sono sim-locked :shock:

Grazie comunque

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...