Vai al contenuto

photoshop---uffff


Messaggi raccomandati

salve a tutti!

sono sempre io!

oramai credo il + rompiscatole!

ma vorri riuscire a lavorare in pace con il mio adorabile emac, e dimenticare per sempre win e robbaccia varia!

il problema è il seguente: no riesco a are l'up-grade di photoshop 7.0 al 7.1 mi si ferma all'inizio dell'installazione, qualcuno sa perchè?(ho la versione inglese) ed noltre l'up grade è utile, per tutti i miglioramenti di cui parla?

un saluto a tutti!

please help me!

Dan :twisted:

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..come prima cosa una domanda?? la versione del 7 è regolarmente comprata oppure lo avevi installato in qualche altro modo??

diversamente comunque non ti rimane da fare altro che riscaricarla e semmai prima verificare se stai cercando di installare l'aggiornamento alla 7.0.1 in italiano su di una versione U.S. te lo scrivo perchè alle volte non ci si fa caso e si sbaglia la versione dell'aggionamento.

Ciao

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto... ma io dico che prima di passare a 7.1 magari è utile apprendere le funzioni basilari che sono presenti anche nelle versioni meno recenti, ad esempio dalla versione 5.5 se non sbaglio esiste una voce che si chiama SALVA PER IL WEB che serve per ottimizzare le immagini che andrai ad utilizzare per internet.

Inizia a vedere come fare una gif o una jpg ottimizzata a puntino e con

MODIFICA ->Dimensione Immagine potresti riuscire a ridurre almeno di un pò la tua icona attuale che già adesso misura 179x174 px e pesa 7,38kb

E' un avatar o un arazzo?

Non che il mio Avatar sia piccolo (144px) ma pesava 3,23 Kb

...e nun so pochi! :roll:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Hopi

Scusa se mi permetto... ma io dico che prima di passare a 7.1 magari è utile apprendere le funzioni basilari che sono presenti anche nelle versioni meno recenti, ad esempio dalla versione 5.5 se non sbaglio esiste una voce che si chiama SALVA PER IL WEB che serve per ottimizzare le immagini che andrai ad utilizzare per internet.

Inizia a vedere come fare una gif o una jpg ottimizzata a puntino e con

MODIFICA ->Dimensione Immagine potresti riuscire a ridurre almeno di un pò la tua icona attuale che già adesso misura 179x174 px e pesa 7,38kb

E' un avatar o un arazzo?

Non che il mio Avatar sia piccolo (144px) ma pesava 3,23 Kb

...e nun so pochi! :roll:

:)gnurant!!!

se leggevi l'altro forum! dove chiedevo lumi per illustrator o meglio vettorializzare! dove anche tu mi hai risposto!!! ti saresti accorto che l'ho messo per chiedere se è possibile vettorializzare questa figura(mio quadro)........ricordi il discorso:) nfamone:) eheheh

appena mi passa la febbre lo cambio:)

ciao ciao

Dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...