Vai al contenuto

[2G-USA] fw 2.0, come sbloccarlo?


Nikil

Messaggi raccomandati

Salve

In paese ho il "rinomato" nome di colui che aggiusta i pc, di solito le varie persone mi portano i pc per aggiustarli ecc

Stamani mi ha chiamato un tizio, il quale mi ha detto che gli hanno portato un iPhone 2G (Fw 2.0) dall'America, ma è fermo alla schermata delle chiamate di emergenza...

Ora quello che chiedo a voi è, è possibile sbloccarlo? Attualmente l'unico fw non sbloccabile è l'2.1 giusto?

Qual'è la procedura? C'è rischio?

Premetto che io ho un 3G e quindi non ho mai sbloccato un iPhone, l'unico prodotto "simile" che ho hackerato è stato l'ipod touch fw 1.1.4 per l'istaller

:ciao::ciao::ghghgh:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma quel "soprannome" non te lo meriti mica se ci poni certe domande :o

Certo che è possibile, scarica il firmware 2.0.2 e quickPWN o pwnage tool e potrai relativamente sbloccare o customizzare l'iPhone 2g.

Altrimenti se vuoi 1.1.4, downgrade di baseband, ripristino a 1.1.4 e Ziphone o Liberty + .

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma quel "soprannome" non te lo meriti mica se ci poni certe domande :o

Certo che è possibile, scarica il firmware 2.0.2 e quickPWN o pwnage tool e potrai relativamente sbloccare o customizzare l'iPhone 2g.

Altrimenti se vuoi 1.1.4, downgrade di baseband, ripristino a 1.1.4 e Ziphone o Liberty + .

il fatto è che in campo apple sono totalmente niubbo (infatti non ho nemmeno un mac)

in campo win sono un mostro, e c'è chi in questo forum lo puo confermare :gira:

dici che questa guida va bene? http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/08/09/utenti-windows-come-creare-un-custom-firmware-201-per-iphone-2g3g-con-winpwn-2004/

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che scherzavo sia chiaro eh? :ghghgh:

Mica si può essere ferrei su tutti i campi, idem per me, il mondo mac è nuovo (circa 1 anno e mezzo, ma ci vuole poco per apprezzarlo) :gira:

La guida è perfetta, anche se il tuo amico non ha fretta si mormora che in circa "2/3" gg il Dev spara il Pwnage del 2.1, però la versione per windows di Winpwn esce sempre con 2 o 3 giorni aggiuntivi di attesa.. non sò fai tu, comunque quella guida è ottima, impossibile sbaglire.:o

Link al commento
Condividi su altri siti

ok seguirò quella guida

mi chiedevo solo una cosa, come faccio a vedere se realmente come dice lui ha il fw 2.0?

posso usare quella guida anche se ha un altro fw? ma posso vedere ke fw ha?

posso eseguire quella guida anche se non so che fw ha?

...leggendo su quella guida non mi parla del fw dell'iphone

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita la versione per il fw 2.1, trovi il tool sul blog del tev team http://blog.iphone-dev.org/

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...