Vai al contenuto

[EBAY] Vinci al milionario! Metodo Facile! ..... FREGATURA?


Messaggi raccomandati

:o a tutti...

girando su ebay ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120304424271&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr4_PcY_BIN_IT&refitem=120305037246&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=algo%3DCRX%26its%3DS%252BI%26itu%3DUCI%252BSI%26otn%3D4

fregatura o può esserci qualcosa di vero?

poi altra domanda...di fianco al nome e al numero di feedback di qeusto vendiote c'è un'altra icona: due omini (uno giallo e uno blu) con la freccia rossa che va da un omino all'altro...che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira:

Sisi compralo.. quando vinci fammi sapere... :o

Se lui ha il metodo perchè dovrebbe dirtelo a te....e soprattutto si metterebbe ad elemosinare 1.99 su ebay se già lui è milionario :ghghgh:

La cosa corretta è che se lui trova 1000 polli che ci cascano, diventa milionario:ghghgh:

Meditate gente...Meditate

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai x 1,99euro potrebbe comprarlo qualcuno tanto x vedere se funzia...

:ghghgh: lo avresti comprato se la rchiesta fosse stata 50€? Penso di no...lui fa il gioco del guadagno sulle quantità...se tutt la pensassero come te...sai quanti soldi si farebbe? Mettiamo caso non funziona...lo denunci per 1,99€ che ti ha fregato Penso di no e quindi qui si spega il mio ragionamento;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah il bello è che c'è la gente che ci casca.. su ebay si trova di tutto! come quelli che mettono in vendita link per avere degli oggetti pagandoli meno! che furbi!

poi è bellissimo vedere tipo macbook precedenti a quelli attuali a 1500euro il modello entry :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: lo avresti comprato se la rchiesta fosse stata 50€? Penso di no...lui fa il gioco del guadagno sulle quantità...se tutt la pensassero come te...sai quanti soldi si farebbe? Mettiamo caso non funziona...lo denunci per 1,99€ che ti ha fregato Penso di no e quindi qui si spega il mio ragionamento;)

Quantità: 20 disponibili

Al massimo ne vende 20...

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un euro a testa e ci dividiamo la vincita ?
:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ma che fai, te la canti e te la suoni? :ciao:

Dici una cosa e poi ti quoti per riderne?:)

Comunque come no, se volete io vendo la spessa guida a 99 centesimi!

La copertina è questa: talking352.jpg

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io lo volevo comprare :ciao:

poi perfortuna sono andato fuori e in un tabacchino ho trovato questi cosetti magnetici a 2.20€ :ghghgh: così fa pan-dan con il mio shiccoso portachiavi ;)

DSCN0167ac6JPG.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...