Vai al contenuto

voi dove la tenete la musica??


maruzzella

Messaggi raccomandati

già sono 9 mesi che uso il mac e ancora non riesco a capirci nulla con queste librerie, cartelle, collegamenti, doppioni.. :DD

e con gli album? che faccio?? sono confuuusaaaaa

Purtroppo devi dare una ritoccatina alla libreria, cioè devi mettere tutte le tag mp3 che windows non ti ha messo. In pratica devi fare ordine

Windows: disordine

mac: ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 70 gb di musica tutta ordinata su itunes (nel mio imac) in piu' ce lo salvata tutta nel mio ipod e in piu ho un hard disk dove faccio i back di time machine

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

@maruzzella > è bello leggere quello che hai scritto ... mi deve arrivare a giorni -.-

Scusa non volevo farti prendere il panico!!! Sicuramente sono io che sono un pò "tordona", tutti quelli che hanno il Mac (e anche chi non ce l'ha) sono entusiasti.. anch'io per certi versi lo sono, ma sta cosa della musica (e delle foto) non riesco ancora a concepirla bene, ho troppo la mentalità "a cartelle con dentro i file".. MI DOVETE AIUTAAAREEEEEEE!!!:DD

Una ritoccatina l'ho data, a tutte le canzoni "sfuse" ho messo come nome dell'album il mio nome.. tanto per non lasciare il campo vuoto.. Purtroppo non riesco a capire, ma ogni volta che vi piace una canzone voi scaricate tutto l'album?? Con tanto di copertine? E' forte sta cosa delle copertine che si sfogliano, ma io ne avrò si e no 4 o 5..

Anch'io ho un hd dove faccio il back up.. Io però volevo levarla del tutto dal mac e conservarla tipo su un iPod.. ma nella sezione "iPod" mi hanno praticamente detto che nun se pò ffà... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda un pò OT ma inerente all'argomento...

si può spostare la cartella della musica in un HD esterno?

stessa domanda anche per la libreria di iPhoto...

ovvio che puoi

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...