Vai al contenuto

iPhone EDGE da 1.1.4 a 2.1


t3xa5

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :rofl:,

ho qualche dubbio sul nuovo firmware, dunque io come da titolo ho un iphone edge con firmware 1.1.4, per passare a 2.1 devo fare qualche passaggio intermedio o posso passarci direttamente?

Poi secondo voi è meglio Quickpwn o Pwnagetool?

Grazie a tutti :dance:

 iMac C2D 24"  MacBook C2D 13"  iMac G4 15" 

 iPhone 3G S⃣ 16GB White  iPhone 16GB  iPod Touch 16GB  iPod Nano White 4GB  iPod Shuffle Purple 1GB 

Nikon D300 | Nikkor 12-24 | Nikkor 24-120 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi passare prima alla 2.0.2 con PwnageTool 2.0.3.1 e iTunes 7.7.1 e poi potrai passare alla 2.1 con PwnageTool 2.1 e iTunes 8

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi passare prima alla 2.0.2 con PwnageTool 2.0.3.1 e iTunes 7.7.1 e poi potrai passare alla 2.1 con PwnageTool 2.1 e iTunes 8

Non credo sia vero, perchè Quickpwn opera su un Iphone aggiornato da Itunes 8 alla 2.1 (ovviamente bloccato, anche se a me non so perchè ma passando alla 2.1 da Itunes 8 non era bloccato...). Quindi secondo me non serve il passaggio per versioni intermedie

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente con Quickpwn potrebbe anche essere che si possa fare, non ho approfondito in quanto non ne ho letto un gran bene :shock: io stavo dicendo di come fare con PwnageTool

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, facci sapere come hai fatto e, soprattutto, come è andata :fiorellino:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate..

questo passaggioio non riesco a farlo(E’ semplice. Collegate l’iPhone/iPod ad iTunes, cliccate sul tasto ALT della tastiera e contemporaneamente sul pulsante Ripristina di iTunes. Selezionate il firmware 2.1 originale che avete appena scaricato (nei requisiti) ed aspettate il messaggio di avvenuto aggiornamento.)

Se aggiorno direttamente con itunes è un problema?? e poi uso quick...

non riesco a farlo semplicemente perchè quando sfoglio e vado o sulla cartella zippata o su quella gia Szippata del firmare 2.1 non me la vede come buona.. boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI AIUTATEMI PERFAVORE...

La parte telefonica continua a non funzionare...

Ora che ho usato il quick posso usare PwnageTool senza problemi dato che l'114 l'avevo ziphonato?? RISPONDETE PERFAVORE

PS. avevo usato il firmware di ispazio..

Update: ho già itunes 8

Link al commento
Condividi su altri siti

al termine di tutta la procedura, quando quick ha inviato i file iphone per l'attivazione e lo sblocco dopo è iniziata la procedura di installazione che dura circa 2 minuti al termine della quale si dovrebbe riavviare iphone

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. ha fatto tutto correttamente..

infatti alla fine diceva era andato tutto a buon fine..

solo che sia parte telefonica e mi sono accorto anche il wifi non funziona...

che faccio uso PwnageTool??

Ma posso usare questa guida http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/09/13/guida-sblocco-e-costruzione-del-custom-firmware-21-per-iphone-iphone-3g-ed-ipod-touch-con-pwnagetool-21/? nonostante la 1.1.4 l'avevo ziphonato??

Link al commento
Condividi su altri siti

si non c'entra niente il fatto che prima l'avevi ziphonato... anche il mio 1.1.4 era ziphonato poi al 2.0 sono passato tramite pwnage tool, emm mi racomando tu hai un edge giusto? al punto 7 dela guida cè questo passaggio importante

Per iPhone EDGE: Selezionate “Attiva il telefonoâ€, “Attiva l’aggiornamento della baseband†e “Disabilita la partizione di sicurezzaâ€. Consiglio inoltre di creare una partizione di 512 MB e non 500.

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi passare prima alla 2.0.2 con PwnageTool 2.0.3.1 e iTunes 7.7.1 e poi potrai passare alla 2.1 con PwnageTool 2.1 e iTunes 8

Non è vero !

Io passato diretto dalla 1.1.4 a 2.1 con Pwnage Tool e non ho perso nulla neanche chiamate sms note etc.. solo le app ovviamente !

Ho dovuto flashare il BL ma è facilissimo...basta mettere i due files .bin nella stessa posizione di PWN Tool :fiorellino:

Inoltre se è un 2g devi anche spuntare l'aggiornamento del BL a 4.6 !

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu hai fatto con Quickpwn?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu hai fatto con Quickpwn?
con entrambe solo che con l'altro non mi sbloccava la scheda diceva che non era abilitato

ora con quickpwn pare vada tutto ma in realta' non c'e' campo:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

con entrambe solo che con l'altro non mi sbloccava la scheda diceva che non era abilitato

ora con quickpwn pare vada tutto ma in realta' non c'e' campo:cry:

quando hai usato pwnage hai messo la spunta ad activate?

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai usato pwnage hai messo la spunta ad activate?

ho fatto tutto da ispazio seguito paro paro

ora tralatro se riprovo a usare pwnage mi dice" nessun bootloader v3.9 e' stato trovato vuoi cercarlo sul web?" ma io il BL 39 e BL 46 li ho scaricati e dezzippati

OK RISOLTO GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Pwage Tool devi prima aggiornare alla 2.02 custom e poi da quello aggiornare alla 2.1

non è vero

Raga ho sbloccato con quick ma non va la parte telefonica... adesso ci riprovo una seconda volta..

Se non va ancora che faccio?? Premetto che la 1.1.4 l'avevo ziphonato...

e successo anche a me 2 giorni fa. alla fine ho usate pwnage tool ed è andato tutto bene

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero

e successo anche a me 2 giorni fa. alla fine ho usate pwnage tool ed è andato tutto bene

si hai ragione non è vero per pwnage tool però per qualche altro software è un passaggio richiesto ma ora non mi ricordo quale...

cmq guido ha risolto

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...