Vai al contenuto

iPhone EDGE da 1.1.4 a 2.1


t3xa5

Messaggi raccomandati

Buhuu, un link più facile lo hai? nn ci capisco nullaaa...

hai provato una delle guide? ho provate tutte e due per mac. sono fatte molto bene, passo dopo passo con immagini. non dovresti sbagliare. :confused:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete un iphone 1.1.4 ziphonato per aggiornare alla 2.1 dovete prima usare pwnagetool... se si usa subito quickpwn si blocca la parte telefonica... Il tool modifica il bootloader e altri file che sfrutta anche quickpwn e che con l'avendolo ziphonato nn fungono... quindi se volete proprio il firmware originale fate come ho fatto io: prima create e montate il custom firmware 2.1 (senza altri passaggi intermedi di firmware precedenti) con pwnagetool poi ripristinate mettendo il 2.1 originale e poi usate quickpwn e fila tutto liscio... Se no tenete direttamente il custom firmware che tanto è identico

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ci son riuscito!

primo tentativo con Pwnage toll e i tunes diceva che la mia sim non era abilitata, alche ho riprovato con quickpwn e non c'era la maniera di prender qualche tacca di segnale....terzo tentativo di nuovo con Pwnage e adesso pare funzionare.

domanda il cerchietto vuoto "o" vicino al nome del gestore cos'è?

:fiorellino:grazie gente di italiamac....in un modo o nell'altro trovo sempre soluzioni ai problemi...grazie:dance:

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è il nuovo simbolo dell'edge

ma non mi sta ciucciando soldi vero?

ho messo BossPrefs

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine mi sono deciso anche io, visto che l'ho aperto io questo thread, e quindi dopo un pò a cercare notizie in giro e a leggere i vostri consigli ho portato il mio iPhone a 2.1.

Nessun problema, usato pwnagetool e in 15 minuti in tutto avevo il mio telefono sbloccato e funzionante, spettacolare, nessun problema di sorta, eccezionale :ghghgh::dance:

edit: qualcuno mi sa dire dove posso trovare un elenco di applicazioni compatibili col firmware 2.1? grazie a tutti :ghghgh:

 iMac C2D 24"  MacBook C2D 13"  iMac G4 15" 

 iPhone 3G S⃣ 16GB White  iPhone 16GB  iPod Touch 16GB  iPod Nano White 4GB  iPod Shuffle Purple 1GB 

Nikon D300 | Nikkor 12-24 | Nikkor 24-120 

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OffTopic :ciao:

scusate ragazzi ma c'è la maniera di togliere "la piccola noia" di quando arriva una chiamata e una volta terminata questa e si riaccende il telefono di non ritrovarsi nella pagina dei preferiti?

il problema mi si presentava già con la 1.1.4, speravo che con l'aggiornamento a 2.1 fosse risolto.

grazie.

mi scuso ancora per l'OT :ciao:

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, sono nuovo del forum e premetto capisco ben poco di iphone, sbloccaggi e quant'altro.

Voi vi kiederete...e ke ci faccio qui?....eh...mo ve lo dico ;-)....ho un iphone ank'io. acquistato da un mio amico, arriva dagli usa, sò ke è stato sblokkato per funzionare e lo utilizzo con vodafone.

Vorrei aggiornare il firmware ( al momento c'è l'1.1.4). Ho letto molti post dove si dice di non procedere all'aggiornamento da itunes, xkè pratikamente potrei non poter più utilizzare l'iphone perchè si ribloccherebbe....

Credetemi è davvero un giungla .....ora mi affido nelle mani sapienti di questo forum....

Spero che con il vostro aiuto riuscirò a poter capire qualcosa in più

Ringrazio anticipatamente.

Leo

P.S. se qualcuno di voi utilizza il messenger, poss scamb il contatto.

Spingi che....vinci *

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...