Vai al contenuto

 Foto iPhone 3g -- Difetto?


DjDade

Messaggi raccomandati

Oggi mentre scattavo una foto con il mio iPhone la fotocamera ha fatto un suono strano...come se si fosse interrotto e poi ha ripreso.

Ecco la foto che ha scattato...

IMG_0016.JPG

Questa sotto invece è un altra foto dalla stessa angolazione...

IMG_0017.JPG

Sembra come se l'avesse divisa in 3 pezzi...ma è molto strana...cmq ho un iPhone 3G da 16 Gb con la 2.1 :ciao:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda è uscita bene, la prima invece, c'e stato qualke erroe e l'ha fatta cosi...hai provato a farne altre?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda è uscita bene, la prima invece, c'e stato qualke erroe e l'ha fatta cosi...hai provato a farne altre?

Si si ne ho fatte molte altre sia prima che succedesse che dopo....è la prima volta che vedo una cosa simile...

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ne ho fatte molte altre sia prima che succedesse che dopo....è la prima volta che vedo una cosa simile...

allora è stato solo un errore di elaborzione...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda è uscita bene, la prima invece, c'e stato qualke erroe e l'ha fatta cosi...hai provato a farne altre?

anche a me ha fatto cosi

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia di software perche the apple lounge dice quando un bug diventa una feature...

anche se comunque alcune volte the apple lounge ne dice di cavolate...:ola:

Speriamo :clap: che non sia una cavolata, il mio per ora è salvo ma non si sa mai, anzi forse è solo questione di tempo e speriamo sia un problema software, altrimenti se fosse un problema tecnico, col cavolo che mamma Apple ce li aggiusta e magari gratis seeeeeeeeeeee :clap::clap::ghghgh::clap::ghghgh: :ghghgh::clap::mhh::ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è fichissimo!! una nuova era "lomo". :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto affascinante...

Cmq a me in un anno di utilizzo di iPhone (prima con il 2G e adesso con il 3G) non è mai successa una cosa del genere!! :(

Spero di essere altrettanto fortunato, visto che ce l'ho da poco e per ora tutto ok, tranne che si è incantato per qualche secondo per la prima volta.

Faccio gli scongiuri :haha:;):ciao:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...