Vai al contenuto

Programma per aprire i file .rar


Nebel

Messaggi raccomandati

  • 4 anni dopo...

ehm dunque quindi per aprire un file rar come si fa????

io ho un video che me lo visualizza con icona vlc ma non me lo apre ..quindi??? link diretti per favore e non pagine che devo spulciare per trovare il link :) non sono esperta in queste cose e non vorrei far danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il link suggerito sopra da aniceto é quello che cerchi! Se anche con quello non riesci a scaricarlo, deve venire qualcuno a casa tua a farti il lavoro :ghghgh:

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

per non aprire un topic doppione ho utilizzato il tasto cerca e voila.. ecco un topic che parlava di ciò che mi serviva..(ecco perchè la risp dopo anni dall apertura) .. detto cio ora provo e vediamo :) grazie ragazzi

ps: ho provato ma non mi parte il download mi dice "impossibile aprire le seguenti immagini disco. L immagine obsoleta dovrebbe essere convertita" cioè??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, succede anche a me.

Probabilmente il software in questione non è molto al passo coi tempi, lo usavo 4 anni fa infatti :rolleyes:

Valide alternative sono unarchiver e keka, li trovi qua:

http://wakaba.c3.cx/...unarchiver.html

http://www.kekaosx.com/it/

scarica e installa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi sono perso tu hai un file Rar da scompattare.

Se hai installato unarchiver, quel tipo di file dovrebbe già essere associato ad esso, lo riconosci dal fatto che l'icona del file da scompattare assomiglia a quella di unarchiver, in questo caso basta clliccare due volte sul file e lo scompatti. In caso contrario, puoi sempre trascinare il tuo file sull'icona del programma unarchiver nella cartella applicazioni o direttamente sul dock (sempre che tu ce l'abbia messo) e unarchiver provvederà a scompattare il tuo file. Un'altra alternativa è cliccare sul file con il tasto destro del mouse e cliccare su "apri con" e a questo punto scegliere unarchiver

qua trovi un tutorial

http://www.youtube.com/watch?v=2D4SxINKal4

un po' lunghetto ma potrebbe fare al caso tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

unarchiver spesso non funziona... possibile che nonc 'è un altro programma gratis semplice e rapido??? per aprire .cab .exe etc... booo

 

Io ho sempre usato unarchiver e mi funziona bene (ora sto usando la versione del Mac App Store). Le .iso il mac le apre di default, senza programmi accessori ed anche per masterizzarle non serve altro che utility disco. 

 

Se non ti funziona unarchiver, prova stuffit espander, sempre dallo store apple. 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i .rar uso "UnRarX" e non ho mai avuto problemi, però non lo trovi sullo Store ufficiale!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...