Vai al contenuto

Aborto: un punto di vista diverso


giovanniaffinita

Messaggi raccomandati

hard discount allora...

sono a favore della fecondazione ma non dell'abuso.

ma sei sicura che questa coppia ne stia abusando?

come si fa a dire che è sbagliato senza neanche conoscere i dettagli!

come si fa a dire se una fecondazione sia giusta e un'altra errata?

:fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicura che questa coppia ne stia abusando?

come si fa a dire che è sbagliato senza neanche conoscere i dettagli!

come si fa a dire se una fecondazione sia giusta e un'altra errata?

:fiorellino:

lo ripeto ancora: non mi interessano le persone, ma la situazione che si è creata. Tu che sei del settore mi hai giustamente ricordato che non è una cosa facile e d'istinto, c'è un iter da seguire. Forse non mi riesco a spiegare bene, ma io la vedo come una profonda ingiustizia.

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicura che questa coppia ne stia abusando?

come si fa a dire che è sbagliato senza neanche conoscere i dettagli!

come si fa a dire se una fecondazione sia giusta e un'altra errata?

:fiorellino:

l'opinione può essere espressa solo su quel che viene detto, scritto com'è scritto sembra che la coppia voglia figli in modo un po' superficiale... a mio avviso.

l'impressione che mi danno del modo in cui viene trattato l'embrione, è questa, e l'ho sempre avuta per tutte quelle coppie che si accaniscono pur di avere un figlio... esprimerò un giudizio forte adesso: per avere un figlio ne ammazzano diversi.

io non ho mica detto che una fedondazione è giusta è l'altra sia sbagliata, ho detto che anzi sono d'accordo che chi non riesce possa in un modo o nell'altro realizzare il proprio sogno... ma il sogno di alcune coppie viene realizzato con la morte di quanti feti prima di raggiungere il tanto desiderato bambino????? è qui che io parlo di accanimento...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro giovanniaffinita,

il titolo del 3d, il tuo post di apertura e quelli a seguire (nonchè altri in passato) sottendono che tu poni una domanda e ti rispondi pure :puking:

Dal momento che rispondere ad una domanda retorica, che quindi contiene insita anche la risposta, non mi risulta particolarmente gratificante, ti propongo un punto di vista diverso, richiamando il titolo del 3d.

La situazione che tu descrivi, frequente nella realtà italiana, non sarà per caso consequenza di quell'aborto legislativo n.40/2004?

Dai un'occhiata alla legge (o rileggila) e potresti trovare alcune risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono andato a ripetere la legge. Penso che ti riferisca all'impossibilità di disconorescere il nascituro, giusto?

Ps il fatto che io abbia una parte della risposta non significa che non voglia discuterne.

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...