Vai al contenuto

Suonerie per e-mail


powermactv

Messaggi raccomandati

Ci sono riuscito :fiorellino::shock:

Ora devo solo meditare un pò oer il cambio suono email

Potrei copiarne uno che si usa per gli sms, lo devo sostituire al suo originale o semplicemente lo si può aggiungere?

come ho scritto all'inizio...quando arriva una e-mail l'iphone riproduce il suono new-mail.caf, quindi devi inserire il suono che vuoi(anche quello di un sms se vuoi) ma lo devi rinominare new-mail.caf e sostituirlo all'originale, visto che all'interno della stessa cartella non puoi mettere due file con nomi identici

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì

Praticamente allora il suo di default viene eliminato e al posto suo metto new -mail.caf?

Basta che ci clicco sopra col tasto dx e lo rinomino?

Ma per es se volessi mettere il tritono come si fa perchè non mi da l' anteprima di quelli esistenti vedo dtmf-0.caf poi 1 poi 2 ecc fino a nove

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi correggo hai ragione tu non vedevo che erano più in alto sms-received, sono 6

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì

Praticamente allora il suo di default viene eliminato e al posto suo metto new -mail.caf?

Basta che ci clicco sopra col tasto dx e lo rinomino?

in pratica cancelli il file all'interno della cartella dell'iphone, e al suo posto metti quello che hai creato tu e che avrai rinominato new-mail.caf

prima di fare queste operazioni ti consiglio di copiare tutti i file all'interno della cartella e salvarli sul tuo mac, così da averli sempre disponibili per ripristinarli

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica cancelli il file all'interno della cartella dell'iphone, e al suo posto metti quello che hai creato tu e che avrai rinominato new-mail.caf

prima di fare queste operazioni ti consiglio di copiare tutti i file all'interno della cartella e salvarli sul tuo mac, così da averli sempre disponibili per ripristinarli

Ormai sono in dirittura di arrivo.Spero.

Allora clicco tasto dx su new-mail.caf (quello esistente) e lo rinonimo con new-mail-sms-received1.caf? :haha:

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha ancora qua siete??? :ciao:

Ti chiedo se ho capito bene...tu vorresti lo stesso suono degli sms (tritono) per le mail??

:haha::haha: SIIII mi accontento di quello

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha::haha: SIIII mi accontento di quello

allora prendi il file new-mail.caf contenuto nel tuo iPhone e lo butti!!

Poi il file sms-received1.caf lo copi sulla scrivania e lo rinomini in new-mail.caf fatto questo lo ricopi nell'iPhone.

qui (http://www.fileden.com/files/2008/6/30/1982919/new-mail.caf) c'è il file già modificato...cioè il tritono ma con nome new-mail.caf! scaricalo e copialo sull'iPhone solo dopo aver eliminato l'originale

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono in dirittura di arrivo.Spero.

Allora clicco tasto dx su new-mail.caf (quello esistente) e lo rinonimo con new-mail-sms-received1.caf? :ciao:

allora...ultimo appello ;)

se lo rinomini come dici tu come potrà funzionare???

quando ti arriva una mail l'iphone suona con il tono new-mail.caf...se lo rinomini new-mail-sms-received1.caf l'iphone come fa a sapere che quello è il tono che vuoi abbinare alla e-mail, lui semplicemente cerca new-mail.caf e se non lo trova non suona.

seguimi passo passo:

1-entri in ssh nella cartella system/library/audio/UISounds e copi tutti i file presenti

2-copi tutti questi file dentro una cartella sul tuo mac chiamata "Backup suoni iphone"(la devi creare tu)

3-torni nella cartella system/library/audio/UISounds e cancelli il file new-mail.caf

4-vai nella cartella nel mac-> copia il file sms-received1.caf e lo incolli sulla scrivania

5-vai sul file sulla scrivania e lo rinomini in new-mail.caf

6-incolli questo file dentro all'iphone al solito percorso system/library/audio/UISounds

fatto

adesso quando ti arriva una e-mail l'iphone suona come al solito con il tono new-mail.caf che però sarà il tritono rinominato da te.

Farlo ti assicuro che è molto più facile che spiegarlo :haha:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta perchè si era chiuso Cduck ma non mi permetteva di eliminare il file anche perchè il mio ip non lo riconosceva ed entravo tramite uno suo.

Ora c'è la rotellina che gira gira su Audio

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente , la situazione è questa

il file new mail l' ho eliminato e bye bye, dall' averlo o non non fa differenza. Però l' altro che mi hai dato tu non riesco a inserirlo perchè CD non riconosce il mio IP. e il trasferimento fallisce.

In cyberduck ci entro solo con un ip che suggerisce lui ma per i trasferimenti non mi da questa opzione

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un account ichat?

Non l'ho mai usata

ti prego...troppe emozioni tutte in un giorno nuociono alla salute :ciao: :haha:

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...