Vai al contenuto

musicaaaaa


3010gio

Messaggi raccomandati

:ciao:

se apro un file musicale su iTunes questo me lo salva automaticamente nella libreria; così se ho un brano che voglio ascoltare "senza impegno" faccio la visualizzazione rapida dell elemento.. solo che facendo ciò, nel momento in cui apro una qualsiasi altra finestra o programma il brano va in pausa!

c è un modo per ascoltare i brani senza che vengano aggiunti alla libreria mentre contemporaneamente faccio altro sul mac? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si però se cominci a lavorare su altre finestre si interrompe la riproduzione...

non parlavo di QuickLook ma della vista colonne...

se la finestra dove c'è l'anteprima in modalità colonne rimane ferma da una parte puoi lavorare anche sulle altre finestre e applicazioni che suona comunque

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlavo di QuickLook ma della vista colonne...

se la finestra dove c'è l'anteprima in modalità colonne rimane ferma da una parte puoi lavorare anche sulle altre finestre e applicazioni che suona comunque

si è vero, scusami non avevo capito.

personalmente implementerei questa funzione per permettere l'anteprima di una selezione di file... ora è possibile di uno simgolo:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lasciato la copia e per ascoltare mp3 singoli uso vlc

se poi li voglio importare nella libreria di itunes, li apro con itunes e cestino l'originale

ti quoto :ghghgh:

perche tempo fa litigai con uno ke mi diceva ma ke utente mac sei se non ascolti la musica con itunes.......

ragazzini di tredici aaaaannii :)

:rolleyes:

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto :ghghgh:

perche tempo fa litigai con uno ke mi diceva ma ke utente mac sei se non ascolti la musica con itunes.......

ragazzini di tredici aaaaannii :)

:rolleyes:

si è vero itunes dovrebbe far decidere all'utente quando aggiungere la musica alla libreria e alle playlist e quando invece riprodurla senza fare cambiamenti... certe scelte di apple non riesco a capirle...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh itunes non è un player audio, è un archiviatore, che fa anche da player audio.

devi vederlo sotto questo aspetto.

si certo. però non tutto quello che ascolto va poi a far parte dell'archivio. quindi sarebbe carino se lasciasse decidere all'utente quando aggiungere a libreria e playlist... tutto qui.

certo poi uno si può scaricare un altro player... però non mi pare sia fantascenza far fare pure questo ad itunes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...