Vai al contenuto

snow leopard..


cimis

Messaggi raccomandati

qst aggiornamento sarà a pagamento?

Più che aggiornamento, sarà un vero e proprio sistema operativo e, ovviamente, a pagamento (anche se credo che avrà, come costo, gli standard avuti per Leopard) :P

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste Snow Tiger :P

Diciamo che una delle novità di Snow Leopard, sarà il fatto di abbandonare il codice PPC e quindi renderlo più snello.

Cmq c'è una discussione apposita che parla di questo.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che aggiornamento, sarà un vero e proprio sistema operativo e, ovviamente, a pagamento (anche se credo che avrà, come costo, gli standard avuti per Leopard) :P

sarebbe? ke prezzo?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ancora Tiger e a questo punto nn so se aspettare Snow Tiger o aggiornare adesso.

Nn vi sembra un pò troppo presto per sfornare un nuovo OS ?

mooooolto presto..

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe? ke prezzo?

il multilicenza di leopard (5 postazioni) è costato 199 euro;

il monolicenza 120;

Penso/spero che i prezzi saranno questi, anche se non sarei dispiaciuto se fossero più bassi :P

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ancora Tiger e a questo punto nn so se aspettare Snow Tiger o aggiornare adesso.

Nn vi sembra un pò troppo presto per sfornare un nuovo OS ?

mooooolto presto..

snow leopard non dovrebbe contenere novità rispetto all'attuale leo, ma solo snellimento e prestazioni migliori.

se saranno rispettati questi propositi, no, io non lo ritengo presto...

se invece si intende un nuovo sistema operativo come è stato il passaggio da tiger a leo allora certo è presto ed inutile... ma così mi pare di aver capito che non sarà. vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il multilicenza di leopard (5 postazioni) è costato 199 euro;

il monolicenza 120;

Penso/spero che i prezzi saranno questi, anche se non sarei dispiaciuto se fossero più bassi :lol:

io ho 2 mac acquistati con leopard e nn hanno nemmeno un anno..mi tocca acquistare la multi licenza???:P

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...