Vai al contenuto

Help Please - Agg. 1.1.2 -> 2.1 iPhone Edge 2G


rojoloco

Messaggi raccomandati

RAGAZZI per chi passa da 1.1.4 o inferiori (MAI USATO PWNAGE O QUICKPWN) a 2.0 o superiori il discorso e' facilissimo

RIPRISTINATE L'ultimo firmware 2.1

andate di QUICKPWN (avrete il firmware sbloccato e attivato ma mancherà la parte telefonica)

Scaricate BOOTNEUTER da cydia e lanciatelo stando bene attenti a disattivare il blocco tasti automatico

Bootneuter vi flasha il bootloader e la baseband, al riavvio avrete un iphone 2.1 sbloccato, jailbreakkato e attivato

TUTTO perfettamente funzionante

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI per chi passa da 1.1.4 o inferiori (MAI USATO PWNAGE O QUICKPWN) a 2.0 o superiori il discorso e' facilissimo

RIPRISTINATE L'ultimo firmware 2.1

andate di QUICKPWN (avrete il firmware sbloccato e attivato ma mancherà la parte telefonica)

Scaricate BOOTNEUTER da cydia e lanciatelo stando bene attenti a disattivare il blocco tasti automatico

Bootneuter vi flasha il bootloader e la baseband, al riavvio avrete un iphone 2.1 sbloccato, jailbreakkato e attivato

TUTTO perfettamente funzionante

come settaggi che si lascia? lascio i settaggi di default? devo aiutare un amico e non so i settaggi... se li sai, dimmeli grazie.

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bootneuter vi flasha il bootloader e la baseband, al riavvio avrete un iphone 2.1 sbloccato, jailbreakkato e attivato

TUTTO perfettamente funzionante

GRAZIE

mi mancava qsto passo...

(sto tenendo d'occhio da tutta la mattina, ma mi accorgo che l'Edge non lo attiva con Vodafone; meglio perché non mi interessa, ma controllavo per non avere "costi nascosti". E' giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come lo volete settare

In genere BOOTNEUTER trova in automatico il bootloader che hai e ti basta schiacciare in alto a sinistra FLASH se non ricordo male

Altrimenti puoi scegliere il bootloader che vuoi (3.9 o 4.6)

Io consiglio di lasciar fare tutto al magico programma del DEV-TEAM, lasciategli flashare bootloader e baseband e si riavvierà pèerfettamente funzionante

Mi raccomando disattivate il blocco tasti automatico, non interrompete mai la procedura di flash altrimenti passerete le pene dell'inferno rischiando di ritrovarvi un simpatico fermacarte

EDIT:

I settaggi dell'APN VODAFONE non si vedfono con la 2.1

Per sicurezza puoi comunque scaricarti BOSSPREFS da cydia e disattivare la connessione EDGE

RE-EDIT:

Mi sembra anche che vodafone abbia solo reti 3G e non EDGE, quindi se hai l'iphone 2G non dovresti preoccuparti di costi/spese aggiuntive

Consiglio in ogni caso BOSSPREFS

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao x poterlo aggiornare al firmware 2.1 tramite mac devi utilizzare il programma pwnagetool ed inoltre nella cartella dove hai inserito il programma detto, devi inserire 2 file zippati ke devi estrarre..cmq ora ti do il link da dove puoi vedere la procedura....

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/09/13/guida-sblocco-e-costruzione-del-custom-firmware-21-per-iphone-iphone-3g-ed-ipod-touch-con-pwnagetool-21/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...