Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Ho deciso: aggiorno! Ma aiutatemi...

elFeliz

Recommended Posts

devi inserire le tre lettere di controllo..

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

allora? com è andata?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora? com è andata?

Male. :DD

Pwnage non trova alcun firmware! Non riesco nemmeno con la ricerca manuale.

Eppure sul desktop c'è la cartellina iPhone1,1_2 che ho scaricando dal link di iSpazio... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con che browser l'hai scaricato? infatti non devi avere la cartellina ma il file .ipsw sul desktop. mi pare che safari lo scompatti automaticamente...usa firefox... o viceversa ora non ricordo. comunque se hai usato safari usa firefox; se hai usato firefox usa safari

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con che browser l'hai scaricato? infatti non devi avere la cartellina ma il file .ipsw sul desktop. mi pare che safari lo scompatti automaticamente...usa firefox... o viceversa ora non ricordo. comunque se hai usato safari usa firefox; se hai usato firefox usa safari

Sul serio??? Ma dai, non ci posso credere, che assurdità... :baby:

Ho scaricato il file con Safari, vuol dire che domattina lo scaricherò di nuovo usando Firefox.

:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Safari lo scompatta in automatico.. quindi iTunes non lo riconosce... mi sa che devo inserirlo sto particolare sulla guida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato con firefox queste cose da ispazio

1: il firmware

2:bl 3.9

3bl 4.6

(devo mandare un iphone dalla 1.1.4 alla 2.1)

adesso devo cliccarci sopra e aprirli o li lascio come sono? devo sbloccare un iphone edge ad una mica e non vorrei sbagliare

[ATTACH]818[/ATTACH]

Siate affamati. Siate folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una guida con immagini.. potrebbe esserti utile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si lo letta. ed e' moltoben fatta, ma il miounico dubbio era solo se devo aprire questi file o se li posso lasciare sulla scrivania del mio mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li devi sompattare se sono zippati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fw nn dovrebbe essere in formato zip... dovresti avere direttamente un file .ipsw controlla bene...

i bin sono ok

prova ad avviare Pwnage Tool.. se prende il fw vuol dire che è ok..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ATTACH]820[/ATTACH]

fatto! quindi adesso dovrei esere apposto. li lascio li dove sono? cioe sulla scrivania?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ok adesso :( lasciali sulla scrivania e vai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ultim acuriosita. io ho un iphone 3g originale (non sbloccato) se per caso devo ripristinarlo posso avere problemi adesso che ho scaricato queste cose? e non centra assolutamente niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo