Vai al contenuto

Un giochino niente male....


BRONKOS

Messaggi raccomandati

http://shingakunet.com/special/16608701/0285/index.html

Semplicemente dovete trovare la sequenza esatta per sviluppare le varie abilità per ottenerle alla fine tutte al livello max

buon divertimento... e non scoraggiatevi perchè il giochino è davvero carino!!!

PS -> se trovate la soluzione non postatela subito, ma lasciate giocare un po' anche gli altri...

risultatofinale.jpg

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la chemistry (ampolla) va messa per ultima... se no ad ogni scossa di terremoto cade e si rompe--

io faccio

piccone(omino)

legna

ingranaggio

quella dei rifiuti

energia

veicoli

computer

ampolla..

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che spettacolo quando crea il porto con la spadona? :ciao:

ahaha

e se non gli costruisci il termovalorizzatore? il tipo si incazza fa fuori la foresta e hackera il pc :shock:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

'stardo....

e' tutto il giorno che non lavoriamo per 'sto giochino

:fiorellino:

mi sa che mi licenziano...

anzi, che CI licenziano...

stiamo facendo garetta con colleghi...

BRONKOS... ma non avevi altro da fare che postare???

:angioletto:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

grrrrr

più di qua non riesco ad andare...

ufff...

immagine3lg7.jpg

w700.png

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...