Vai al contenuto

[iPhone] riproduzione video e testi canzoni


lucamark

Messaggi raccomandati

Domanda stupida da non possessore di iPhone ma che lo diventerà....

Io sto codificando i miei video in mp4 con ffmpegx (codec h264 quindi tuttok per la compatibilità), ma quando li riprodurrò su iphone che aspetto avranno? Da specifiche e come preset l iphone è 480x272 ma se io ho delle dimensioni diverse me le taglia o c è la possibilità di adattare il video? Anche perchè spesso i miei video son 4:3 e non 16:9, le bande nere laterali non mi danno fastidio, ma non vorrei che l immagine venisse tagiata sopra e sotto.

Infatti le specifiche sono:

Formati video supportati: video H.264, fino a 1,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile Low-Complexity con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48Hz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video H.264, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile fino al livello 3.0 con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov

e se io ho un video di dimensioni maggiori che fa?

Ah, già che ci sono chiedo anche questa: è possibile vedere il testo della canzone che si sta ascoltando con itunes, sempre su iphone?

grassie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...