Vai al contenuto

Ricevuto oggetto difettoso da USA [EBAY]..aiuto!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..

su ebay ho acquistato due action-figure NBA, al prezzo di 10 dollari circa + 30 di spedizione, pagamento con paypal:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380054831261&ssPageName=ADME:X:RTQ:US:1123

dopo 10 giorni circa, come mi aveva detto il venditore via messaggio, sono arrivate..

apro, e trovo le due statuette li..perfetto..

apro quella di Carmelo Anthony, attacco le gambe al corpo e la monto sul piedistallo...tutto liscio..

il problema nasce con la seconda statuetta..

praticamente le gambe non entrano nei buchi appositi..

a questo punto (ieri sera) scrivo al venditore e con un inglese molto ma molto squallido provo a spiegare il mio problema::):ghghgh:

hi...the items are arrived..but there is a problem about Lebron's action figure..his two legs don't enter in their proper places..i think it is a flawed model..

what can i do?

lui mi risponde così oggi:

Hi, I appreciate you contacting me. It sounds like a manufacturer defect, nothing I can do anything about. Of course, I did not remove them from the package, so it is nothing I knew about. I will offer to refund you $5USD for the figure, please let me know if that would be ok. Thank you.

Da quello che ho capito mi dice che sembra un modello difettato (grazie al ca...:mhh::ghghgh:) e che lui nn può fare nulla a riguardo. ovviamente non l'ha aperto e quindi non ne sa nulla..mi propone 5 dollari per il rimborso della seconda statuetta..giusto?

Voi innanzitutto cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allargherei i buchi delle gambe e mi prenderei i 5 dollari....

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

Allargherei i buchi delle gambe e mi prenderei i 5 dollari....

grande :)

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Allargherei i buchi delle gambe e mi prenderei i 5 dollari....

A parte il fatto che se un perno è più largo del suo buco, ci sono due opzioni:

allargare il buco

stringere il perno (con un lima ed un minimo di attenzione è un'operazione davvero breve.

Il venditore mi pare anche molto onesto, francamente non vedo che cosa potresti fare, a parte viò che ha suggerito Gemin...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me pare molto onesto..nulla da dire se non complimenti appunto..

però insomma...io ho pagato 30€ di spedizione e 10€ per due statuette..

me ne trovo solo una funzionante ma i soldi della spedizione che ho pagato sono comunque 30€...secondo voi è una cazza*a scrivere al venditore che oltre ai 5€ legittimi per la statuetta difettata, cioè metà di quello che ho pagato, vorrei anche almeno altri 10-15€ per la spedizione?

non sono stato truffato, però è un dato di fatto che io ho pagato due statuette e me ne trovo in mano solo una..capite?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me pare molto onesto..nulla da dire se non complimenti appunto..

però insomma...io ho pagato 30€ di spedizione e 10€ per due statuette..

me ne trovo solo una funzionante ma i soldi della spedizione che ho pagato sono comunque 30€...secondo voi è una cazza*a scrivere al venditore che oltre ai 5€ legittimi per la statuetta difettata, cioè metà di quello che ho pagato, vorrei anche almeno altri 10-15€ per la spedizione?

non sono stato truffato, però è un dato di fatto che io ho pagato due statuette e me ne trovo in mano solo una..capite?

:)

Ma se fai cosi il ''povero'' venditore che a me sembra onesto ci perde 5 euro non mi sembra giusto nei suoi confronti...

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

hi...the items are arrived..but there is a problem about Lebron's action figure..his two legs don't enter in their proper places..i think it is a flawed model..

io gli avrei scritto :" Dù gust is megl che uan!!"

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me pare molto onesto..nulla da dire se non complimenti appunto..

però insomma...io ho pagato 30€ di spedizione e 10€ per due statuette..

me ne trovo solo una funzionante ma i soldi della spedizione che ho pagato sono comunque 30€...secondo voi è una cazza*a scrivere al venditore che oltre ai 5€ legittimi per la statuetta difettata, cioè metà di quello che ho pagato, vorrei anche almeno altri 10-15€ per la spedizione?

non sono stato truffato, però è un dato di fatto che io ho pagato due statuette e me ne trovo in mano solo una..capite?

:DD

in realtà come richiesta è discutibile:

se non superi determinati limiti di peso, puoi spedire un numero indefinito di statuette (purché nella stessa busta/scatola) e paghi la stessa cifra.

Quindi, a meno che lui abbia fatto due diverse spedizioni, mi pare che non sussistano i presupposti per nessun rimborso...

Mi dispiace, in bocca la lupo con la lima

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a modificare la statuetta e a far entrare le gambe...EVVAI!!:DD:dance:

forbicine per le unghie e via..:DD:dance::DD

ora gli vorrei scrivere nell'inglese più corretto possibile che sono riuscito a modificare la statuetta con le forbicine e a far entrare le gambe nei loro spazi appositi e che quindi rifiuto il rimborso, lo rignrazio e spero di essere più fortunato la prossima volta..

chi traduce per favore al meglio? :cry::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi, thank you very much for getting back to me! I fiddled a bit with the figurine in the meantime and I managed to get it to fit properly in the pedestal, so no refund is needed! Thanks anyway for your offer, I really appreciate it. I'm sure I'll be luckier next time!

Link al commento
Condividi su altri siti

up :(

oppure invece di scrivere tutta quella pappardella, potete scrivermi in un inglese più corretto quello che il buon salbini, che ringrazio, ha scritto?

grazie

:gira:

:shock:

se mi fossi trovato nella tua situazione e non fossi riuscito a far entrare le gambe avrei comunque rifiutato....per 5 $ ...

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Con 60 dollari (spedizione andata + ritorno) te lo fai sostituire.

2) Lo butti nel WC

3) Lo butti nel cassonetto

4) Lo butti nel WC e tiri lo sciaquone

Altre non me ne vengono.

5: ATTACK!!!!

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

up :whip:

oppure invece di scrivere tutta quella pappardella, potete scrivermi in un inglese più corretto quello che il buon salbini, che ringrazio, ha scritto?

grazie

:cry:

Ah ah, mispiace, ma te l'ho scritto in fretta e furia in modo molto maccheronico e con un senso di ironia che giustamente ho capito solo io :ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi, thank you very much for getting back to me! I fiddled a bit with the figurine in the meantime and I managed to get it to fit properly in the pedestal, so no refund is needed! Thanks anyway for your offer, I really appreciate it. I'm sure I'll be luckier next time!

dio benedica google translate :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

dio benedica google translate :cry:

LOL ma anche no! Ecco la sua traduzione del MIO inglese:

Salve, la ringrazio molto per tornare a me! I fiddled un po 'con la statuetta, nel frattempo, e sono riuscito a farlo andare bene correttamente nel piedistallo, quindi nessun rimborso è necessario! Grazie comunque per la vostra offerta, ho veramente apprezzare. Sono sicuro che sarò luckier la prossima volta!

:ciao::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

I fiddled a bit with the figurine in the meantime and

:ciao::ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli avrei scritto :" Dù gust is megl che uan!!"

:ghghgh::rofl::ghghgh::rofl:

BBITTICO!!!!

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...